Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Consiglio 65 low budget o oled 55?

Ciao a tutti. Finalmente, dopo 9 anni ho venduto io mio 42pfl8404h. Ottimo tv ma ormai vecchio. Ora il dilemma: oled o led più grande? Considerando che il vecchio tv l'ho tenuto 9 anni non prendo in considerazione fullHD. La distanza dal divano é poco più di 3 metri quindi un 55 oled potrebbe essere piccolo per sfruttare a pieno il 4k e poi considerate che l'utilizzo sarà 40% film e serie tv in hd (myskyhd), 20% dtt in hd o sd e streaming, 40% sport hd no gaming e nemmeno nell'immediato skyQ. Netflix si ma con un adsl 7 mega non so se arriva a 4k. Il mio budget è 1000 euro +- 200. La mia scelta é tra: 55 (c/b) 7 oppure un 65 pollici non oled. Dato che non so se il 65 risulta sproporzionato all'ambiente lo prenderò online in modo da poterlo provare e nel caso rispedirlo entro 14 giorni ( vengono a prenderlo a casa o lo porto io in posta?) Cosa mi consogliate? Posso aspettare un mesetto per gli eventuali sconti mondiale. Come 65 pollici non ho idea quale modello prendere in considerazione. Lg? Samsung? Vorrei evitare tcl dato che stanno dando problemi anche nel post vendita. P.s. assistenza samsung a 100metri da casa mia. Datemi una mano. Grazie
    Ultima modifica di almost; 07-05-2018 alle 09:17

Io nella tua situazione prenderei un 65" per godere maggiormente dei contenuti in 4K che dovrebbero essere sempre più diffusi in futuro.

Considerando il tuo budget ti vorrei segnalare come televisore da 65" il nuovo Philips 65PUS6703 che trovi sul sito di unieuro a € 1.199 (su altri siti lo trovi anche a meno) che mi sembra piuttosto interessante considerando caratteristiche e prezzo.

E' dotato , tra l'altro, di Ambilight su tre lati e del nuovo veloce sistema operativo SAPHI.

https://www.philips.it/c-p/65PUS6703...ight-su-3-lati

.

Sto valutando anche il samsung 65mu7000 a 1100 oppure il 60 pollici hisense 5705 a 600€. Cosigli tra questi o altri? Provenendo da philips, mal sopporto la lentezza del vambio canale e menu. Questo migliora di molto?

Ma visto il poligonaggio cercherei almeno di prendere un full led tipo il Sony xe90 aggiungendo 200 300 euro credo che riesci a trovarlo!un panello edge di quel taglio se guardato al buio potrebbe avere dei seri limiti di uniformità..sé poi il clouding o light bledding non ti dà particolarmente fastidio e un altro discorso
    Ultima modifica di cesare 82; 07-05-2018 alle 21:54
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    Sto valutando anche il samsung 65mu7000 a 1100 oppure il 60 pollici hisense 5705 a 600€. Cosigli tra questi o altri? Provenendo da philips, mal sopporto la lentezza del vambio canale e menu. Questo migliora di molto?
    L'Hisense H60N5705 a € 600 mi sembra un ottimo affare per un 60" con pannello VA e parte smart veloce (VIDAA U).

Per quanto riguarda la velocità dei televisori Philips mi sembra che questi siano migliorati.

Tanto è vero che anche la nuova parte smart SAPHI (Speed Agility Performance Heritage Integration) è stata concepita pure per velocizzarne l'utilizzo.

.

non sono paragonabili, uno costa il doppio dell'altro e per un oled 55 4k o un sony 65xe9005 devi spendere 1500/1600!!!! con il tuo budget prenderei il mu7000 non recentissimo ma sempre un buon tv a quel prezzo https://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55...1710194506.htm
    unica pecca, la tua linea 7 mb/s che sei tirato con il fhd, per il 4k consigliano una 25 ;-)

Effettivamente mi sto orientando sul samsung mu7000. Speriamo che il 65 pollici non risulti troppo grande rispetto all’ambiente. L’adsl è aziendale quindi gratis. Fare l’upgrade significa linea nuova e almeno 30 euro/mese. Con il mysky se scarico un film in hd devo dargli 10 min di vantaggio altrimenti si può bloccare. Ho visto anche il modello 65mu6172 che dovrebbe differire poco dal 7000. Conviene prenderlo in considerazione per 150 euro in meno?
    P.s. Per Il philips ho visto un video su yuotube, troppo lento anche nel cambio canale. Non lo prendo.
    Ultima modifica di almost; 08-05-2018 alle 08:54

Effettivamente mi sto orientando sul samsung mu7000. Speriamo che il 65 pollici non risulti troppo grande rispetto all’ambiente. L’adsl è aziendale quindi gratis. Fare l’upgrade significa linea nuova e almeno 30 euro/mese. Con il mysky se scarico un film in hd devo dargli 10 min di vantaggio altrimenti si può bloccare. Ho visto anche il modello 65m..........[CUT]
    per solo 150 € io prenderei il mu7000, tra l altro adesso è sui 1000 €. visto la distanza ti consiglio vivamente il 65, fai conto che ho preso il qled 65q8f, all'inizio mi faceva un pò "impressione" ma dopo 1 mese di utilizzo mi sono già abituato ;-)

Come pari prezzo ho visto anche il nuovo lg 65uk6100. Sono ancora indeciso

Come pari prezzo ho visto anche il nuovo lg 65uk6100. Sono ancora indeciso
    alternativa 55 oled fhd sui 1000€, visto che sei dubbioso sulla dimensione e che sfrutteresti di + il fhd

Intendi il Fhd e non il b6 o c7?

esatto sono nella tua stessa situazione
    55eg97av oled full hd a 850 € sicuramente è + adatto a me in quando i 4k io me li scordo avendo adsl 7 mega. purtroppo vivo in un paese del caxx. tutto mi porta a questa tv eccetto una cosa. La play 4 pro xD vorrei sfruttare l hdr e i 4k che questa tv non ha .soprattutto a questo punto hdr. perchè potrei sfruttare il supercampionamento di sony

Intendi il Fhd e non il b6 o c7?
    Ies, anche perché 55 OLED 4k sei sui 1500

Sinceramente, per una tv che mi dovrebbe durare almeno 5 anni, non ha senso puntare su un fhd. Posso sempre affiancare una cam sat e vedere il 4k rai. Mi sa che vado si samsung. Ora mi informo sull’estenzione di garanzia e affidabilità di El4u. Già che accettano paypal mi fa ben sperare. Avete notizie?

Peccato... finiti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •