Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

era un ottima offerta.... se vuoi da mw c'è xe8577 a 1299, ottimo tv e ottima offerta ;-)

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    esatto sono nella tua stessa situazione
    55eg97av oled full hd a 850 € sicuramente è + adatto a me in quando i 4k io me li scordo avendo adsl 7 mega. purtroppo vivo in un paese del caxx. tutto mi porta a questa tv eccetto una cosa. La play 4 pro xD vorrei sfruttare l hdr e i 4k che questa tv non ha .soprattutto a questo punto hdr. perchè potrei sfr..........[CUT]
    la PS4 Pro non supporta il 4K nativo, è un 4K farlocco.

l'unica console che supporta un 4K nativo è XBox One X, rigorosamente a 30 fps.

ma anche se lo sfruttasse e tu avessi un TV 4K, oltre a una determinata distanza non lo vedresti.

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    Sinceramente, per una tv che mi dovrebbe durare almeno 5 anni, non ha senso puntare su un fhd. Posso sempre affiancare una cam sat e vedere il 4k rai. Mi sa che vado si samsung. Ora mi informo sull’estenzione di garanzia e affidabilità di El4u. Già che accettano paypal mi fa ben sperare. Avete notizie?
    se il TV di deve durare 10 anni allora no, ma se pensi che ti possa durare 5 anni, forse per te è il caso di restare su FullHD OLED

al momento non c'è niente in 4K... se poi hai una 7Mega ti si preclude anche quel poco di 4K (che è un 4K per modo di dire) in streaming.

poi non hai intenzione di mettere SkyQ.

poi dici che non giochi...

di 4K ti rimane SOLO i film in BluRay 4K, non esiste niente altro.

inoltre sei a più di 3 metri di distanza, io starei sul FullHD.
    Ultima modifica di frazzngarth; 09-05-2018 alle 13:06

Grazie per il consglio ma non me la sento a prendere un tv con tecnologia in dismissione e di 2 anni fa. Scelgo il 4k perché se non sono soddisfatto posso sempre passare a skyQ e a limite per i film in 4k c’è sempre la vecchia e cara chiavetta usb.

Il problema è che sé sei a più d'ingresso metri farai fatica a percepire il 4k
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    se il TV di deve durare 10 anni allora no, ma se pensi che ti possa durare 5 anni, forse per te è il caso di restare su FullHD OLED

al momento non c'è niente in 4K... se poi hai una 7Mega ti si preclude anche quel poco di 4K (che è un 4K per modo di dire) in streaming.

poi non hai intenzione di mettere SkyQ.

poi dici che non giochi...

di 4K ti ..........[CUT]
    e che pultroppo molti utenti non capisco che il 4k e inutile e controproducente ma si sa il marketing fa miracoli!!sé non visto con materiale di buona qualità e distanza ottimale,quell oled sé pur full HD e non hdr come qualità di immagine e prezzo per me ha pochi rivali
    Ultima modifica di cesare 82; 09-05-2018 alle 19:47
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Mi rendo conto che ciò che dici è vero. Ma skyq posso sempre farlo, acquisterò sicuramente una cam tivusat, entro i prossimi 2 o 3 anni i contenuti 4k saranno sempre di più (magari sky eliminerà l’sd, metterà gratis hd e a pagamento il 4k) queste sono le considerazioni della mia scelta verso il 4k.

Avvicina di qualche centimetro il divano è sé riesci prendi magari un Sony xe90 magari adesso lo trovi AD un buon prezzops con lo standard che c'è ora difficile entro due anni secondo me!
    Ultima modifica di cesare 82; 09-05-2018 alle 20:02

Impossibile, divano a L ��

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    Mi rendo conto che ciò che dici è vero. Ma skyq posso sempre farlo, acquisterò sicuramente una cam tivusat, entro i prossimi 2 o 3 anni i contenuti 4k saranno sempre di più (magari sky eliminerà l’sd, metterà gratis hd e a pagamento il 4k) queste sono le considerazioni della mia scelta verso il 4k.
    i TV 4K li vendono da anni eppure i contenuti sono passati da 0 a 0,2 in una scala da 1 a 10.

fra poco addirittura inizieranno a commercializzare i TV 8K.

il mio consiglio è almeno di aspettare la diffusione dello standard HDMI 2.1 e di uno fra Dolby Vision e HDR10+, almeno ci si può fare su un ragionamento relativamente a prova di futuro.

però prendere un TV 4K senza contenuti, nemmeno in previsione e a una distanza borderline mi sembra un azzardo.

Considera che così facendo non comprerò mai una tv perché dopo l'8k ci sarà il 3d senza occhiali e qualcos'altro che man mano si inventeranno. A parte qualche resto di magazzino, tv da 55 pollici in su senza 4k non ne fanno più o almeno non ne vedo più nei centri commerciali.

Sono in una situazione analoga alla tua e pensavo di prendere un 65'' 4K (io sto pensionando un Toshiba 42RV685D, comprato proprio a ridosso dei mondiali del 2010, e sono 8 anni che convivo con il suo vertical banding ), un Full HD oggi pensando di tenerlo a lungo credo anche io abbia davvero poco senso.
    Sull'amazzonia c'è ogni tanto in questi giorni il Sony KD65XE7004 in offerta a 999, ma ho un po' paura che la parte smart sia meno valida rispetto a LG (il 65uj750v potrebbe essere un'altra alternativa) e Samsung.
    Il 65mu7000 per ora resta il mio preferito, anche se le recensioni positive sono solo del modello da 55.
    Vedremo se le offerte di fine maggio-inizio giugno mi faranno davvero sbilanciare.
    Ultima modifica di cuigno; 10-05-2018 alle 15:11
    TV: Samsung UE65NU8000 - Audio: T-Amp + docooler AY80 ARC Audio Extractor HD-ARC + Mosscade 502

Hai avuto riscontri sul modello 65? Che io sappia il 65 è uguale, come pannello, al 55. Sono i polliciaggi inferiori ad avere pannelli diversi.

Non ho riscontri e non sono riuscito nemmeno a trovarlo nei negozi fisici il modello da 65.
    TV: Samsung UE65NU8000 - Audio: T-Amp + docooler AY80 ARC Audio Extractor HD-ARC + Mosscade 502

Per questo si deve prendere online. Se non piace si va fi recesso. Nei negozi ho visto della serie 7000 il 55 e il 77. Il 77 è uno spettacolo. Considera sempre con filmati 4k.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •