Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 152 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da Quiner Visualizza messaggio
    Thanks. Io purtroppo sono a 3 mt. Forse potrei guadagnare altri 20 cm., speriamo bastino per apprezzare il 4k! Comunque anch'io ho SkyQ che è certo meglio di MySky ma purtroppo il 1080i non è certo il massimo....
    3 metri sei al limite ma ha ancora un senso, per la mia esperienza.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    3 metri sei al limite ma ha ancora un senso, per la mia esperienza.
    Ecco, questa è la risposta che volevo sentire più di tutte!

Ed ora aspettiamo sti cavolo di sconti....

Su Mediaworld sconto del 8,9% per il 65". Però non è disponibile...

attendete che di sconti importanti ce ne saranno da mo a 1 mese.

Aspetto, aspetto.... ma sono seduto su una graticola!

Piccolo OT: un Lettore BluRay da abbinare all'AF8 senza spendere 600€?

bluray 4k ..il sony x700 che sta a circa 220 euro .

Però ragazzi, ho visto i pochi BD 4k in commercio a 28-30 euro....io non prendo il lettore perché so già che alla fine prenderei pochi dischi...

Oddio sui “pochi” ti sbagli, ora ce ne sono davvero parecchi e molte uscite a breve, sul costo hai ragione però anche li ci sono sempre parecchie promozioni da stare sui 15 euro circa a film! Anch’io ero indeciso se prenderlo però oltre ai 4k puoi vedere anche i bluray full hd ovviamente e quindi a mio avviso su queste tipo di tv il lettore è d’obbligo, io ho preso solo certi titoli, tipo la trilogia di Batman e ragazzi è veramente una goduria vederli, poi ho un atv e li guardo i film in 4k non da riferimento a 4 euro e cmq non a livello del supporto fisico ma è sempre un bel vedere
    Ultima modifica di lele853; 07-05-2018 alle 10:29

Si hai ragione, probabile arriveranno ad essere parecchio diffusi, però non sono un collezionista, dei trenta-quaranta BD che avevo comprato, li ho visti una volta e messi sullo scaffale a prendere polvere, non saprei... anche se ne riconosco la qualità che è superiore di qualsiasi file...

Idem anch’io come te, però 1 titolo ogni tanto (quando è in promozione) lo prendo! La trilogia di Batman, dunkirk e blade runner li ho presi! Il resto come detto lo guardo su atv oppure lo noleggio avendo fortunamete una videoteca a pochi km da casa! Non c’e Sky ecc che regga su queste tv se si da in pasto roba buona ti fanno dimenticare tutti i soldi spesi per comprarla 😉 altrimenti non ne vale la pena, basta e avanza un buon tv lcd di buona qualità! Mio parere personale ovviamente
    Ultima modifica di lele853; 07-05-2018 alle 10:25

pare che MAD MAX in 4k sia da pippa... !! certe tv meritano certi acquisti secondo me. Poi ormai se non li prendi appena usciti li trovi facile anche a 20 euro dopo 1 mesetto o 2...!

p.s. su apple tv li compri i film? come funziona?

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    pare che MAD MAX in 4k sia da pippa... !! certe tv meritano certi acquisti secondo me. Poi ormai se non li prendi appena usciti li trovi facile anche a 20 euro dopo 1 mesetto o 2...!
    Esatto d’accordissimo

Maledetti voi mi volete far spendere ancora!!!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Oddio sui “pochi” ti sbagli, ora ce ne sono davvero parecchi e molte uscite a breve, sul costo hai ragione però anche li ci sono sempre parecchie promozioni da stare sui 15 euro circa a film! Anch’io ero indeciso se prenderlo però oltre ai 4k puoi vedere anche i bluray full hd ovviamente e quindi a mio avviso su queste tipo di tv il lettore è d’obb..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Si hai ragione, probabile arriveranno ad essere parecchio diffusi, però non sono un collezionista, dei trenta-quaranta BD che avevo comprato, li ho visti una volta e messi sullo scaffale a prendere polvere, non saprei... anche se ne riconosco la qualità che è superiore di qualsiasi file...
    Anch'io ho fatto entrambi questi ragionamenti. Ma insomma se riesco a cavarmela con 250 € allora mi pare saggio sostituire il vecchio lettore con uno aggiornato. Magari lo sfrutti poco, ma quando lo sfrutti.....

E solo un consiglio, io ci sono passato, appena presa non avevo una catena per contenuti 4k ecc, vedevo pochi bluray, maggior parte dvd, dopo un po’ mi sono attrezzato perché non era sicuro che la spesa fatta valesse la pena in quell’utilizzo, ho iniziato a noleggiare solo bluray e vedere qualche film 4k, serie tv (grand tour) ecc è da lì ho veramente capito dove stava la differenza tra questa e la tv che avevo prima

Pagina 19 di 152 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •