Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 152 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho ordinato l'AF8 55'' lunedì scorso da Unieuro (store Roma/Muratella) e l'ho ritirato sabato scorso. Se vi può interessare, a livello di offerte c'è una promozione sugli Oled Sony, con 20 o 40 rate a tasso zero, ho optato per le 20 (senza anticipo). Esteticamente il televisore è incredibile, ho evitato di prendere l'A1 per via del suo design a compasso. L'unica pecca è il telecomando che mi fa rimpiangere quello del pannello che ho sostituito, un SONY KDL-46EX720. La cosa che mi infastidisce del telecomando è il rivestimento di gomma che attira molta polvere e i rumorosi click durante la pressione dei comandi, inoltre per farlo funzionare bisogna ben puntare sul sensore del pannello. L'AF8 è collegato ad un Apple TV 4K, una Playstation 4 Pro e a un decoder SKY (My Sky / HD) di circa 6 anni fa. Al momento ho impostato i setting dell'A1 consigliati da avforums.com. Per il momento sono molto soddisfatto, mi è bastato guardare alcune scene della versione restaurata in 4k di Suspiria 4K (da Apple TV) per commuovermi. Se avete qualche domanda, proverò a rispondervi.

OTIMO ACQUISTO! in realtà fino ad oggi unieuro ha l'offerta che ti sconta lo scorporo dell'iva...quindi lo prendi ad un ottimo prezzo!

per il telecomando si..è abbastanza brutto e cheap...ma è completamente impermeabile..da quel che ho letto in giro.

android TV come va? lentuccio o se la cava? audio della tV?

Ciao, sei sicuro? Perché sabato ho fatto caso all'offerta sull'IVA, ma mi è parso di leggere che l'AF8 era escluso da questo tipo d'iniziativa.
    L'audio è davvero ottimo, ho una soundbar Bose che a questo punto penso di non utilizzare più, ora mi fa comodo come base del pannello per posizionare decoder sky e console. L'interfaccia Android TV non l'ho ancora esplorata nel dettaglio, durante la configurazione iniziale, alla richiesta, ho evitato di istallare l'app di Samba TV, dato che ho letto che potrebbe causare dei rallentamenti. Sì il telecomando sarà pur impermeabile, ma quella gomma è davvero pessima al tatto.
    Ultima modifica di fmdesign76; 30-04-2018 alle 11:41

se posso come si comporta il sistema e fluido?il dolby vision e gia presente

Il Dolby Vision ho letto che dovrebbe arrivare con un aggiornamento previsto per l'estate. Sulla fluidità dell'interfaccia Android TV, non saprei dirti, non ho ancora avuto modo si stressarla a dovere.
    Ultima modifica di fmdesign76; 30-04-2018 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da fmdesign76 Visualizza messaggio
    Ciao, sei sicuro? Perché sabato ho fatto caso all'offerta sull'IVA, ma mi è parso di leggere che l'AF8 era escluso da questo tipo d'iniziativa.
    L'audio è davvero ottimo, ho una soundbar Bose che a questo punto penso di non utilizzare più, ora mi fa comodo come base del pannello per posizionare decoder sky e console. L'interfaccia Android TV non l'..........[CUT]
    si si non faceva parte della promo ma io e l'utente fabriss l'abbiamo comunque messa sul carrello e lo sconto lo dava!! quindi prezzaccio per un 65 pollici oled..cosi l'abbiamo presa! a lui è arrivata e la puo ritirare mercoledi..a me sta ancora in attesa...non capisco ancora il motivo..

Citazione Originariamente scritto da fmdesign76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho ordinato l'AF8 55'' lunedì scorso da Unieuro (store Roma/Muratella) e l'ho ritirato sabato scorso. Se vi può interessare, a livello di offerte c'è una promozione sugli Oled Sony, con 20 o 40 rate a tasso zero, ho optato per le 20 (senza anticipo). Esteticamente il televisore è incredibile, ho evita..........[CUT]
    Ciao! Ho comprato anche io (ieri ) il 65AF8.... che dire....stupenderrimo! potresti linkare la pagina dei setting adi avforum?
    Ha talmente tante regolazioni che una guida non mi guasterebbe insomma....

Cmq a primo acchitto...l'elettronica Sony nella gestione immagini è nettamente superiore agli LG...sia per la parte cromatica, che per la luminanza (non ho notato VB per dire anche a bassissime luci) sia per l'upscaler che funziona ottimamente sia che si tratti di materiale SD del digitale terrestre (chiaramente con tutti i limiti del caso...) che materiale HD interlacciato da decoder Sky (anche qui con le limitazioni del caso sulla sorgente non sempre all'altezza).
    Mi manca di provarlo in 4K nativi per farlo rendere al massimo!

Il comparto audio è ottimo!!! il suono che esce dallo schermo (stessi tweeter su schermo dell'A1) e il sub posteriore fanno un lavoro ottimo, come avere una sound bar.
    insomma costato un rene...ma ne è valsa la pena!

ottima notizia!!

io me lo sogno la notte ormai sta TV ahahah peccato che la vedrò montata non prima di 10 giorni!!!

Io oggi... ottimo feedback, ora non rimane che goderselo!
    Ultima modifica di fabris66; 02-05-2018 alle 08:50

fate qualche foto o mini video se potete...così...tanto per l'attesa

finalmente il messia!!

unboxing , Picture settings e MENU

https://www.youtube.com/watch?v=-5xVIF3bA8A
    Ultima modifica di EmPe81; 02-05-2018 alle 10:21

interessante anche questa mini-comparativa AF8/C8 pur se simuluta:

https://www.youtube.com/watch?v=KlizbQo-Cw0
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da funik Visualizza messaggio
    Ciao! Ho comprato anche io (ieri ) il 65AF8.... che dire....stupenderrimo! potresti linkare la pagina dei setting adi avforum?
    Ha talmente tante regolazioni che una guida non mi guasterebbe insomma....

Cmq a primo acchitto...l'elettronica Sony nella gestione immagini è nettamente superiore agli LG...sia per la parte cromatica, che per la lumi..........[CUT]
    Il video è questo, oltre ad applicarli su ogni ingresso, ricordati di inserirli anche in modalità "Apps". Il video mostra il setting per la modalità "game" e per quelle "cinema home" e "cinema pro". La "cinema home" la consigliano per quando c'è molta luce all'interno dell'ambiente, mentre la "cinema pro" andrebbe utilizzata quando c'è poca luce. Per il momento con questo tipo di settings mi sto trovando molto bene. Naturalmente ho dovuto ricalibrare la luminosità dei giochi che utilizzo attraverso le apposite opzioni presenti nei giochi stessi.

https://www.youtube.com/watch?v=XzmLW0LpZ5w

Peppino66 sono nuovo di questo forum volevo capire che differenza c’è tra 65 a1 e il 65 af 8 come pannello e elettronica prima di acquistare.

elettronica la medesima...pannello A1: 2017 ; AF8: 2018 .

Pagina 15 di 152 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •