Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 345 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 5170

le app non si aggiornano? ho amazon che ha ancora la vecchia icona e impostazioni non recenti.
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Posso mandare in pensione il mio G30 da 42”...comprato giovedì online il 55EZ950 (distanza di visione 1,8-2metri) ad un prezzo penso ottimo: 1543€.
    Appena mi arriverà a casa procederò alle prove elencate in prima pagina e vi farò sapere com’è messo il mio pannello: ho un ansia per questa cosa abbastanza elevata.
    Adesso mi sto rileggendo da capo l’intera discussione.

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Posso mandare in pensione il mio G30 da 42”...comprato giovedì online il 55EZ950 (distanza di visione 1,8-2metri) ad un prezzo penso ottimo: 1543€.
    Appena mi arriverà a casa procederò alle prove elencate in prima pagina e vi farò sapere com’è messo il mio pannello: ho un ansia per questa cosa abbastanza elevata.
    Adesso mi sto rile..........[CUT]
    Stai sereno

Sono sempre più convinto che sia ancora tra i migliori tv in commercio insieme al sony a1, a quel prezzo diventa sicuramente il migliore, ottimo acquisto

Forse qualcuno qui sopra ha perso di vista le regole ferree di una D.U.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Sorry hai ragione

dato che non ho la possibilità di controllare, qualcuno potrebbe misurare la dimensione del rettangolo che fa da base al 55 ??

grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    dato che non ho la possibilità di controllare, qualcuno potrebbe misurare la dimensione del rettangolo che fa da base al 55 ??

grazie mille!
    59x27 cm

Citazione Originariamente scritto da Asald Visualizza messaggio
    59x27 cm
    grazie, gentilissimo

Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    grazie, gentilissimo
    Figurati per così poco

Ragazzi scusate, ma a voi Amazon Prime Video, come applicazione del televisore, vi funziona in HDR?
    Ho provato ieri e contenuti in HDR mi venivano mostrati sì in 4K (UltraHD) ma non in HDR. Ne ho provati svariati di HDR ma tutti visualizzati NON in HDR.
    E' solo un problema mio?
    Per info invece Netflix è OK in HDR.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, ma a voi Amazon Prime Video, come applicazione del televisore, vi funziona in HDR?
    Ho provato ieri e contenuti in HDR mi venivano mostrati sì in 4K (UltraHD) ma non in HDR. Ne ho provati svariati di HDR ma tutti visualizzati NON in HDR.
    E' solo un problema mio?
    Grazie.
    Mi pare che Amazon Prime trasmetta in HDR10+ ora, finchè non arriva l'aggiornamento sulle nostre tv Pana che lo supporta si vedrà sempre in 4k NON HDR.

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    E' solo un problema mio?
    Grazie.
    Guarda io uso le 2 piattaforme da Apple TV, e ho il problema inverso! Amazon video mi funziona l’hdr...su Netflix no...e non so il perché
    Ultima modifica di lele853; 08-05-2018 alle 13:57

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Guarda io uso le 2 piattaforme da Apple TV, e ho il problema inverso! Amazon video mi funziona l’hdr...su Netflix no...e non so il perché
    quello che accade non è una cosa carina.....

Questa è la risposta di Amazon circa il mio problema HDR per Amazon Video:

I nostri tecnici confermano che dovresti essere in grado di visualizzare i contenuti in HDR sul tuo Smart TV Panasonic.

In seguito a quanto da te segnalato è importante che tu effettui le seguenti verifiche e operazioni. Ricorda che per ogni punto dovrai avere cura di accedere sull'applicazione Prime Video per verificare l’eventuale risoluzione del problema.

1) Deregistra l'applicazione Prime Video. Se non sei in grado di effettuare l'operazione direttamente dall'applicazione, accedi ai sito Web https://www.primevideo.com/settings/...t_your-devices
    . Effettuare il login con nome utente e password corretti con cui è registrato il dispositivo
    . Vai alla sezione "DISPOSITIVI REGISTRATI e clicca sull'opzione" Annulla iscrizione.
    . Riceverai un pop-up che dice se desideri annullare la registrazione del proprio dispositivo, fare clic su "Deregister" e il dispositivo verrà annullato.

2: Registra poi l'applicazione al tuo account Amazon.

Qualora il problema fosse ancora presente ti consigliamo di effettuare le operazioni riportate sotto contattando il supporto Panasonic via chat o telefonicamente utilizzando i contatti disponibili al link:

https://www.panasonic.com/it/contattaci.html

3) Verifica che il firmware del TV sia l’ultima versione rilasciata dal produttore Panasonic.

4) Se necessario, sempre su suggerimento del produttore, effettua un ripristino ai dati di fabbrica della TV.

Anche altri hanno lo stesso problema con Amazon Prime Video o Netflix?

Con Netflix si vede regolarmente l'HDR, con Amazon verifico appena posso, è un po' che non lo guardo dato che ultimamente sto utilizzando parecchio SKY Q (che devo dire funziona davvero bene).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 204 di 345 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •