Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 152 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Grazie @fmdesign76!
    Ho praticamente usato le impostazioni suggerite (senza toccare i colori) va benissimo!

@EmPe81
    ieri sera ho fatto il test 20% , 10% e 5% gray (da youtube), non ho riscontrato difformità / banding sul pannello....
    Se riesco a tenere fermo da qualche parte il cell provo a fare due foto e le posto.

Ho fatto anche il test dei fireworks (fuochi d'artificio)..... spettacolari! ....nei bagliori si vedevano le nuvolette di fumo per pochi secondi...per il resto perfetto praticamente.

Speriamo che duri

Tra l'altro...c'è qualche calibratore professionista interessato eventualmente a testarlo / calibrarlo? Io sono in Torino, Piemonte.

EDIT: cancello messaggio e chiedo in discussione A1.
    Ultima modifica di fabris66; 03-05-2018 alle 09:54

qualche foto o video dei 65 pollici?? io con unieuro sto ancora a "caro amico".....se mi arriva la prox settimana sarà già una fortuna. Ridicoli comunque in unieuro come logistica.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    elettronica la medesima...pannello A1: 2017 ; AF8: 2018 .
    sei sicuro?Perchè i modelli LG 2018 hanno lo stesso pannello dell'anno scorso,strano che Sony abbia già il nuovo

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    sei sicuro?Perchè i modelli LG 2018 hanno lo stesso pannello dell'anno scorso,strano che Sony abbia già il nuovo
    Letto da più fonti.

Le uniche fonti che dicono il ocntrario sono quelli che vogliono far passare l'A1 come top di gamma rispetto all AF8...sono identici ...estetica posteriore a parte. ��

tratto da recensione afdigitale:
    "Come già detto nella news dei giorni scorsi, siamo di fronte a un TV OLED 4K con pannello LG “aggiornato” (ma non si tratta di un vera e propria versione 2018), supporto all’HDR10, all’HLG e, tramite futuro aggiornamento, al Dolby Vision (per ora non si è fatto alcun accenno all’HDR10+). A bordo troviamo il processore X1 Extreme già visto a bordo dell’OLED A1 e del top di gamma LCD-LED ZD9, mentre all’audio ci pensa la tecnologia Acoustic Surface già vista anch’essa a bordo dei modelli A1."

Si, intendono che la versione dei pannelli 2018 non è rivoluzionaria ma presenta solo dei mini aggiornamenti, quindi, per chi scrive l'articolo, non è un vero e proprio pannello exnovo...
    Se cerchi altre fonti, c'è proprio la foto dei sub pixel diversi, tra A1 ed AF8.

Chiedo un'informazione da novellino: ma questi ti TV oled di ultima generazione come funzionano a livello di velocità?
    Nel senso:
    all'accensione dopo quanto tempo si è pronti a cambiare canale oppure semplicemente ad aumentare o abbssare il volume?
    nel cambio canale è rapido?

Lo chiedo perchè io ho ancora un sony bravia 46hx820 e non è rapiddissimo all'accensione....... e come "leva" per cambiare tv e prendere un bel af8 ci sarebbe anche questo.. il fatto di avere una tv più veloce e reattiva...

Grazie
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Salve a tutti. Vi sto seguendo con molto interesse perché anche io vorrei prendere questa tv.
    Ho visto che da poche ore è stata inserita una recensione https://www.whathifi.com/sony/kd-65af8/review nella quale si conclude che il televisore è ottimo, ma comunque dietro all’A1 a livello di qualità d’immagine e di reparto audio.
    Strana questa cosa calcolando che il processore è lo stesso e il pannello dovrebbe portare con se delle migliorie, seppur minime.

Pare strano pure a me... non ha senso...ed in effetti è una voce fuori dal coro.
    Certamente a livello di materiali dello chassis e la cura del piedistallo, l’A1 è effettivamente superiore, provato con mano, per il resto davvero non saprei, per me hanno scritto una boiata...

ciao
    sapete quante sono le prese hdmi che possono gestire segnali hdr ? Nell'A1 so che sono 2 (hdmi 2 e 3), mi sembra che anche x AF8 sia così, confermate ? Nella stessa recensione dicono che c'è stato un salto in avanti, sembrerebbero tutte abilitate ma in passato da sito sony mi sembra di aver letto che sono solo due, come per A1.Grazie.
    Ultima modifica di pierlu1; 04-05-2018 alle 12:54

Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    all'accensione dopo quanto tempo si è pronti a cambiare canale oppure semplicemente ad aumentare o abbssare il volume?
    nel cambio canale è rapido?[CUT]
    Hai toccato il punto debole di questi sony, cambio canale lento se usi il tvsat diventa ancora più lento nel riconoscere la smartcam, android tv molte volte s'inchioda bisogna riavviare la tv o staccare l'alimentazione, telecomando deludente, il sensore IR funziona solo se punti perfettamente il telecomando alla tv. Per il resto la qualità dell'immagine non si discute, il moto è al top ottimo per chi guarda molto il calcio sport in generale, in HDR è una favola.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

stesso pannello (facciamo finta che lo sia) ..stesso processore...dimmi come possa ,tecnicamente, avere una qualità di immagine anche solo LEGGERMENTE superiore......! La differenza è solo una: materiali diversi tra A1 e AF8...il resto so chiacchiere per chi vuole dire che un prodotto è diverso dall'altro.
    Ultima modifica di EmPe81; 04-05-2018 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Hai toccato il punto debole di questi sony, cambio canale lento se usi il tvsat diventa ancora più lento nel riconoscere la smartcam, android tv molte volte s'inchioda bisogna riavviare la tv o staccare l'alimentazione, telecomando deludente, il sensore IR funziona solo se punti perfettamente il telecomando alla tv. Per il resto la qualità dell'imm..........[CUT]
    Sarà che arrivo da un Oled LG che era lento, ma ho trovato il Sony AF8 molto più reattivo.
    Il TV si accende subito e il menù del TV (Home) è disponibile subito appena accesa. la selezione dei canali la trovo normale....niente di eccessivamente rallentato. opinione/gusto personale chiaramente.

Pagina 16 di 152 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •