Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 152 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Eh infatti, il Pana guardandolo un pò al Mediaworld insieme aglia altri coi loro video precaricati mi sembra che abbia una marcia in più come immagine e qualità di nero.
    Il Sony è apprezzabile per il fatto che è android tv e che pare abbia un'audio migliore del Panasonic, ma non so se giustifica questi 500€ soprattutto se il pannello è 2017. Anche perchè ho già una soundbar ( ma è Sony quindi non so se sia compatibile il telecomando con il Panasonic ) e per android un box anche buono credo lo si trovi sui 100€
    Ultima modifica di armin89; 21-04-2018 alle 20:51

ma il pana fz800 (2018) uscirà effettivamente prima dei mondiali o no ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ho letto a giugno.

Se può essere utile io ho un ez950 e soundbar sony collegata tramite arc, funziona perfettamente con il telecomando della tv
    Ultima modifica di lele853; 22-04-2018 alle 08:51

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Se può essere utile io ho un ez950 e soundbar sony collegata tramite arc, funziona perfettamente con il telecomando della tv
    Io ora cambio canale usando il telecomando della soundbar sony ( visto che anche la tele è Sony ) ma non si può cambiare volume col telecomando della tv. Uso il cavo ottico. Deduco che col telecomando della soundbar non puoi cambiare canali Panasonic però, ma magari con arc sì. Arc cos'è hdmi?

Ultima modifica di Roy Neary; 22-04-2018 alle 21:00 Motivo: altro indirizzo info
    Ma cosa vi aspettavate di trovare?
    Una risposta!

Citazione Originariamente scritto da armin89 Visualizza messaggio
    Io ora cambio canale usando il telecomando della soundbar sony ( visto che anche la tele è Sony ) ma non si può cambiare volume col telecomando della tv. Uso il cavo ottico. Deduco che col telecomando della soundbar non puoi cambiare canali Panasonic però, ma magari con arc sì. Arc cos'è hdmi?
    Se usi il cavo ottico non puoi cambiare il volume. Solo con collegamento hdmiarc

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se usi il cavo ottico non puoi cambiare il volume. Solo con collegamento hdmiarc
    Ok grazie dell'info, col cavo ottico però dovrebbe essere un collegamento più professionale.

Sul sito Unieuro c'è proprio la pubblicità dell'af8 i prima pagina ora. L'ultima volta che hanno fatto l'weekend al 22% è stato il 16 marzo mi sembra, ammesso che lo facciano all incirca gli stessi giorni bisogna sperare in metà maggio ormai

Sul sito Unieuro c'è proprio la pubblicità dell'af8 i prima pagina ora. L'ultima volta che hanno fatto l'weekend al 22% è stato il 16 marzo mi sembra, ammesso che lo facciano all incirca gli stessi giorni bisogna sperare in metà maggio ormai
    Ci metterei la firma...

La prima partita dei mondiali è il 14 giugno, se avete ragione e faranno promozioni in vista dei mondiali per poter NON vedere la nazionale il mese giusto sarà maggio considerano anche i tempi di produzione disponibilità spedizione ecc

La mia unica paura è che facciano sparire i modelli più nuovi e prestigiosi, proprio come il 65 AF8... oppure disponibilità limitatissima, sarò pessimista...

Ok grazie dell'info, col cavo ottico però dovrebbe essere un collegamento più professionale.
    Assolutamente no, per quanto limitato anche il collegamento arc in attesa di eArc permette un supporto più ampio
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

In alcuni post precedenti si parlava di differenze con gli oled Panasonic, volevo far notare che il Pana è sprovvisto di DolbyVision per cui cercando di fare un acquisto più duraturo possibile pensavo di prendere il Sony; ma mi è venuto un dubbio: l’HDR10+ di cui è dotato il Pana, è forse compatibile con il DolbyVision? Chiedo questo perché mentre sento parlare di contenuti codificati in DolbyVision (Netflix ed alcuni titoli Bluray 4k) non ho sentito parlare ti contenuti codificati in HDR10+. Qualcuno mi può chiarire la faccenda?

Da quello che ho capito io, sono due standard in competizione per la simile funzione: il Dolby Vision è sviluppato da Dolby, che richiede i diritti per ogni televisore dove è installato, motivo per il quale altre case hanno ideato l’hdr 10+ in modo da non sottostare alle richieste Dolby. Quale sia tecnicamente il migliore non ho avuto possibilità di vedere, suppongo siamo ad un livello simile, quale si imporrà sull’altro, se mai succederà , dipenderà dalle case produttrici di software.

Da quello che leggo il DV crea più problemi che altro anche se purtroppo penso sarà il formato che si imporrà, come accadde con gli HDDVD di Universal/Toshiba che io reputavo superiori ai Bluray alla fine soccombettero, dove c'è Disney e Sony è difficile spuntarla.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 6 di 152 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •