Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 152 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Penso anche io così... al netto delle royalty che Dolby fa pagare e che potrebbe fare la differenza.

Comunque per giocare è un tv che non va bene, 47 ms di ritardo in game mode sono un infinità... per un prezzo del genre mi aspettavo molto di più sinceramente..

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    Comunque per giocare è un tv che non va bene, 47 ms di ritardo in game mode sono un infinità... per un prezzo del genre mi aspettavo molto di più sinceramente..
    Vero. Per quanto mi riguarda ci vedo film ed eventi sportivi, probabilmente fossi un giocatore mi guarderei attorno...

IDEM....al massimo giocavo con la ps4 (normale non pro) a fifa 18 oppure tutti giochi con le auto..stop...fortuna non sono un giocatore accanito..

E a livello cinematografico e sportivio deve essere una bomba vera...

-5% su Unieuro stasera: circa 175 euro in meno.
    Per ora passo e tengo duro...

Ciao a tutti, sono riuscito a prenotare il 55af8 da euronics con il 20% di sconto, ma sono attanagliato dal dubbio se valga la pena spendere 600€ in più rispetto all’LG 55C7.. secondo voi che dovrei fare? Mi frena un po’ la parte Smart Android e il fatto che solo due hdmi siano a piena banda

Vero. Potevano metterne di più di hdmi così, su un modello di punta. Personalmente mi bastano. Su Android ne ho sentite pure io tsnte, ma mi sembrano (spero...) esagerazioni: d’accordo, potrà a volte rallentare, però non è che lo uso con la frequenza di un cellulare, suppongo che per l’uso di un televisore non sarà poi così drammatico, vediamo. Se non utilizzerai solo segnali in 4k, a mio parere rimarrei sul Sony.
    E adesso ci dici come hai fatto ad avere il 20%...
    Ultima modifica di fabris66; 24-04-2018 alle 08:03

Citazione Originariamente scritto da merlik Visualizza messaggio
    Beh ma la porta hdmi 2.1 sara un bel aggiornamento epocale , bisognera cambiare lettori -ampli- ecc..
    Se il TV non supporta il frame rate variabile (e questo modello NON lo supporta), sostanzialmente non serve a nulla.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    Per il philips ..le testate che lo hanno provato dicono che come video è ai livelli di A1 però il processore del philips almeno è nuovo....cosa n..........[CUT]
    C'è anche il discorso dolby vision VS hdr10+.
    L'ambilight è più efficace sugli LCD, sugli oled c'è chi lo tiene addirittura spento.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Da quello che ho capito io, sono due standard in competizione per la simile funzione: il Dolby Vision è sviluppato da Dolby, che richiede i diritti per ogni televisore dove è installato, motivo per il quale altre case hanno ideato l’hdr 10+ in modo da non sottostare alle richieste Dolby. Quale sia tecnicamente il migliore non ho avuto possibi..........[CUT]
    DV è tecnicamente migliore (trovi qualche articolo tecnico su flatpanels) ma non royalty free.

Citazione Originariamente scritto da Ryuk Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono riuscito a prenotare il 55af8 da euronics con il 20% di sconto, ma sono attanagliato dal dubbio se valga la pena spendere 600€ in più rispetto all’LG 55C7.. secondo voi che dovrei fare? Mi frena un po’ la parte Smart Android e il fatto che solo due hdmi siano a piena banda
    600€ non sono pochi. Se pensi di tenerlo a lungo, sì. Altrimenti aspetta i C8.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Da quello che leggo il DV crea più problemi che altro anche se purtroppo penso sarà il formato che si imporrà.
    I problemi sono tutti nel firmware Sony e dovrebbero risolverli quanto prima.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Vero. Potevano metterne di più di hdmi così, su un modello di punta. Personalmente mi bastano. Su Android ne ho sentite pure io tsnte, ma mi sembrano (spero...) esagerazioni: d’accordo, potrà a volte rallentare, però non è che lo uso con la frequenza di un cellulare, suppongo che per l’uso di un televisore non sarà poi così drammatico, ..........[CUT]
    Si la parte smart mi interessa relativamente, avevo preso la apple tv 4K proprio per compensare e sfruttare lo streaming da itunes.
    Sicuramente potrei giustificare la spesa per la qualità del processore e dell'audio, e inoltre per il nuovo pannello 2018, ma leggendo un po il topic sulla serie A1 e tutti i problemi firmware mi pare che sony lato software lasci un po a desiderare, non vorrei che mi inchiodassero il televisore fra 2 anni.
    Inoltre anche il supporto dolby vision non c'è ancora, e dover attendere un aggiornamento che non si sa quando arriverà mi fa storcere il naso

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    600€ non sono pochi. Se pensi di tenerlo a lungo, sì. Altrimenti aspetta i C8.
    Il problema è che ho venduto il mio plasma la scorsa settimana e sono senza TV, non posso rimanere senza un mese e il C8 viene 2300Euro, a sto punto a 1999Euro prendo il sony nuovo, per questo ho fatto la prenotazione, ma non si sa ancora se valga la pena prendere la serie 2018 a confronto con la 2017 che ora si trova a prezzi più bassi.

Sicuramente lo terrò almeno 5 anni

L'A1 si trova a 2.300€, io invece sto seriamente pensando al Pana EZ950 che da MW sta 1.999€, maggio sarà il mio compleanno e avrei un 10% di sconto extra. Peccato che per il 65 ci vogliono 1.500€ in più.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 7 di 152 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •