Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 152 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152 UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 2270

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, mi hanno regalato un altro media player, per cui, anche se a malincuore, vendo il mio Med600X3D.
    Se qualcuno è interessato mi contatti qui: fabiotapini@yahoo.it
    Che mediaplayer ti hanno regalato?
    Come ti trovi rispetto al mede8er?
    Voglio cambiare anche io il mede8er ma non so cosa prendere.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Che mediaplayer ti hanno regalato?
    Come ti trovi rispetto al mede8er?
    Voglio cambiare anche io il mede8er ma non so cosa prendere.
    Ciao a te, mi hanno regalato l’Egreat A5 però ero indeciso tra questo e lo Zidoo e l’Himedia q5 pro.
    Ho preso questo perché legge i menù full dei bd 1080p e dei bd 4k uhd

Vedo che questa discussione è quasi morta. Posseggo un med 600 da qualche anno(direi circa 6 anni forse) e ho verificato che a suo tempo l'avevo aggiornato alla versione 3.01 Ho visto che nel 2016 è uscita la versione 4.2 Per caso qualcuno si ricorda o mi può rinfrescare le idee su come aggiornarlo? Ho provato a scorrere un po' le pagine della discussione ma non ho trovato nulla (150 pagine sono davvero troppe...) ricordo che si fa tramite pen drive ma nulla di più.

Dove devo scaricare il file per aggiornare? Una volta inserita la pen drive che devo fare?

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da marcog74 Visualizza messaggio
    Vedo che questa discussione è quasi morta. Posseggo un med 600 da qualche anno(direi circa 6 anni forse) e ho verificato che a suo tempo l'avevo aggiornato alla versione 3.01 Ho visto che nel 2016 è uscita la versione 4.2 Per caso qualcuno si ricorda o mi può rinfrescare le idee su come aggiornarlo? Ho provato a scorrere un po' le pagine della disc..........[CUT]
    Anche se sto per darlo via in quanto vetusto, la procedura era stata postata qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...65#post4447665
    Ultima modifica di DMD; 24-02-2018 alle 21:09
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao a te, mi hanno regalato l’Egreat A5 però ero indeciso tra questo e lo Zidoo e l’Himedia q5 pro.
    Ho preso questo perché legge i menù full dei bd 1080p e dei bd 4k uhd
    Ciao, mi hanno regalato l'Egreat A5, stupendo davvero. Il Med l'ho già venduto, peccato perchè se fosse uscita la versione per gli HEVC 4K avrei ripreso il Med, mi ci sono trovato benissimo!Ciao

Ho il medeher 300D che è collegato in rete via LAN col router. Di punto in bianco, quando cerco di accedere alle cartelle del pc, mi chiede user e password, anche se non le ho mai inserite. Preciso che sul pc, nel setting connessioni di rete> impostazioni condivisione avanzate è spuntato "Disattiva condivisione protetta da password". Le cartelle prevedono la normale condivisione "everyone".
    Dov'è l'inghippo? Grazie del supporto.

Ciao.
    Sto ancora usando il med600 e mi trovo molto bene, ma se volessi fare un'upgrade, cosa mi consigliate? Adesso si trovano solo box android , ne ho acquistato uno non ricordo cosa , ma pagato sulle 150 euro , rivenduto quasi subito, non mi trovo, non è cosi immediato come il med o altri del suo genere.

Citazione Originariamente scritto da zaguiero Visualizza messaggio
    Ho il medeher 300D che è collegato in rete via LAN col router. Di punto in bianco, quando cerco di accedere alle cartelle del pc, mi chiede user e password, anche se non le ho mai inserite.
    a distanza è veramente difficile da capire. Sono cartelle che hai memorizzato come preferite o tenti l'accesso navigando passo passo a partire dalla radice?

Citazione Originariamente scritto da wughi Visualizza messaggio
    Sto ancora usando il med600 e mi trovo molto bene, ma se volessi fare un'upgrade, cosa mi consigliate? Adesso si trovano solo box android ,
    anche io trovo gli attuali box poco convincenti, va detto che al contrario l'utilizzo di Kodi (che ho installato su una fire stick) è veramente entusiasmante, senza contare l'utilizzo della app dedicata.

Di med ne ho due (400&600) ma l'utilizzo di Kodi nella terza postazione non me li fa rimpiangere :-)
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    a distanza è veramente difficile da capire. Sono cartelle che hai memorizzato come preferite o tenti l'accesso navigando passo passo a partire dalla radice?

anche io trovo gli attuali box poco convincenti, va detto che al contrario l'utilizzo di Kodi (che ho installato su una fire stick) è veramente entusiasmante, senza contare l'utilizzo della ..........[CUT]
    Io voglio qualcosa di immediato, accendo, col telecomando faccio scorrere le cartelle e seleziono i video, basta, non mi interessa tutto quello che fa android, che poi il telecomando su box android è più scomodo e serve anche un qualche tipo di mouse.

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio

anche io trovo gli attuali box poco convincenti, va detto che al contrario l'utilizzo di Kodi (che ho installato su una fire stick) è veramente entusiasmante, senza contare l'utilizzo della ..........[CUT]
    Intanto grazie per la risposta. Non le ho memorizzate, ma vado dalla radice, cioè workgroup -->utente-->nome e la cartella dedicata.
    Diciamo che non fa accedere a utente ecc., compare una schermata con due slot, utente e passw e anche volendo fare dei tentativi falliscono tutti. Ma il fatto è che non è un accesso protetto. Credo comunque che sia proprio il device che mi dà i numeri...

Citazione Originariamente scritto da wughi Visualizza messaggio
    Io voglio qualcosa di immediato, accendo, col telecomando faccio scorrere le cartelle e seleziono i video, basta, non mi interessa tutto quello che fa android,
    sulla fire stick android è abbastanza nascosto, e l'utilizzo è piuttosto immediato. Certo non al livello di quello che poteva essere il med o box similari. Secondo me gli amanti di quel genere di device al momento sono abbastanza a bocca asciutta...

Diciamo che non fa accedere a utente ecc., compare una schermata con due slot, utente e passw e anche volendo fare dei tentativi falliscono tutti. Ma il fatto è che non è un accesso protetto. Credo comunque che ..........[CUT]
    hai fatto prove incrociate, tipo accedere da telefono o fare nuove cartelle condivise? secondo me c'è solo da smanettare
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Senti ma se installo kodi sul pc e vado con la connessione UPNP? il med dovrebbe leggerla senza problemi giusto?

Qualcuno sa come interfacciare kodi pc sul med 600X3D e quale è il procedimento?
    Sul kodi ho tutti i film con trame e locandine e sarebbe ottimale poterlo avere sul med.

Intanto grazie per la risposta. Non le ho memorizzate, ma vado dalla radice, cioè workgroup -->utente-->nome e la cartella dedicata.
    Diciamo che non fa accedere a utente ecc., compare una schermata con due slot, utente e passw e anche volendo fare dei tentativi falliscono tutti. Ma il fatto è che non è un accesso protetto. Credo comunque che ..........[CUT]
    Anche a me è successo diverse volte in concomitanza con update importanti di Windows. Di fatto, Windows mi aveva riconfigurato tutte le configurazioni della condivisione risorse riportando lo status a "protetto". Prova a vedere se è anche il tuo caso..

Citazione Originariamente scritto da Uriens Visualizza messaggio
    Anche a me è successo diverse volte in concomitanza con update importanti di Windows. Di fatto, Windows mi aveva riconfigurato tutte le configurazioni della condivisione risorse riportando lo status a "protetto". Prova a vedere se è anche il tuo caso..
    Intanto grazie della risposta, ma se guardi un paio di post prima, spiegavo esattamente che avevo controllato che non ci fosse in win 10 il solito trucchetto della protezione in rete. Purtroppo non riesco a risolverla sta storia e non ho altra opzione che attaccare al med un HD esterno coi contenuti...

Pagina 150 di 152 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •