Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 227 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da natlob Visualizza messaggio
    Cavo arrivato, nessuna differenza. Riproduzione dei contenuti in 4k hdr a mio avviso problematica sia su TV sdr che hdr.[CUT]
    Ciao,se hai il TV SDR perche' dici che e' problematica anche sui tv HDR? Nessuno ha problemi su tv HDR...

Comunque oggi hanno aggiornato infuse... prima di restituirla prova il 4k hdr.... prova sia attivando l'opzione dinamica hdr nelle impostazioni della ATV che senza...

Riguardo il discorso del wifi non e' un problema di antenna migliore o peggiore... e' infuse che e' molto esoso di "banda"... prova a condividere dal nas la cartella impostando specificatamente SMB versione 3... e anche su infuse seleziona "solo versione 3"...
    se hai tempo prova anche NFS...

Puoi restituirla comunque ma sarei curioso di queste prove... grazie
    Ultima modifica di Ades; 06-04-2018 alle 14:21

ciao a tutti

vorrei prendere apple tv, a me serve principalmente per leggere i video/film e foto dal nas,
    tramite l'app VLC è possibile leggere file tramite DLNA??
    chiedo questo perche per esempio su amazon fire stick VLC non legge tramite DLNA!!

vorrei prenderla all'apple store ma poi se non va bene, non so se accettano il reso!!

grazie saluti

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    ciao a tutti

vorrei prendere apple tv, a me serve principalmente per leggere i video/film e foto dal nas,
    tramite l'app VLC è possibile leggere file tramite DLNA??
    chiedo questo perche per esempio su amazon fire stick VLC non legge tramite DLNA!!

vorrei prenderla all'apple store ma poi se non va bene, non so se accettano il reso!!

grazie saluti
    se la prendi allo store apple ufficiale hai 15 giorni per fare il reso... anche di un mac da 15.000 euro...

Se hai un nas non ha senso usare DLNA... condividi con SMB versione 3... o NFS...

VLC e' gratuita ma non legge tutto... Infuse costa circa 10 euro ma e' praticamente perfetta

perche meglio SMB??

smb lo uso con windows per accedere alle cartelle del nas, ma per usare smb devi loggarti con utente e password!!
    mentre con dlna accendo il tv e vedo subito in chiaro le cartelle che ho scelto di condividere con dlna, solo in lettura!!

appunto il DLNA è per le televisioni essendo più limitato, i player supportano SMB che è versatile.

Un ISO col piffero che la leggi col DLNA.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

si ma dato che utente e password sono privati non voglio salvarli sull'apple tv
    e poi è anche in scrittura vero??
    chi lo usa puo cancellare anche qualche file per sbaglio!!
    Ultima modifica di tvlg; 06-04-2018 alle 17:21

si ma dato che utente e password sono privati non voglio salvarli sull'apple tv
    e poi è anche in scrittura vero??
    chi lo usa puo cancellare anche qualche file per sbaglio!!
    Perdonami... vai sul nas,crei un utente Ciccio NON amministratore senza password solo in lettura... e usi quello...

DLNA e' un protocollo ridicolo, creato per chi non conosce nulla in materia... tra l'altro infuse ha nelle opzioni la possibilità' di modificare i file, ma va abilitato di proposito.. quindi nessuno cancella nulla..

le credenziali dentro infuse non sono visibili tra l'altro...

ok va bene
    allora faro delle prove con smb, ovviamente anche come prestazioni è superiore al dlna immagino??
    ad esempio con dlna ogni tanto i video enormi vanno a scatti!!

ok va bene
    allora faro delle prove con smb, ovviamente anche come prestazioni è superiore al dlna immagino??
    ad esempio con dlna ogni tanto i video enormi vanno a scatti!!
    Ovviamente... se possibile seleziona smb v3 sul NAS e su infuse

sul nas e su infuse mi sembra che mi dice solo smb
    non smb v3

sul nas e su infuse mi sembra che mi dice solo smb
    non smb v3
    Sui QNAP puoi deciderlo nelle opzioni,su altre marche non so.. su infuse nella condivisione ti fa selezionare smb3.. 100%

ok

senti cmq avevo fatto la domanda per avere info su apple tv e poi alla fine ho chiesto altro..
    vorrei prendere l'ultimo quello 4k ma volevo chiedere..

1- a prescindere se poi userò smb, cmq VLC o infuse funzionano tramite dlna??
    2- airplay (condivisione schermo iphone) è in fullhd?? ho provato con amazon fire stick e la risoluzione non è buona per niente!!
    3- c'è un app per visionare le foto?? (tramite smb o dlna)
    4- per quanto riguarda i giochi come si comporta??

grazie mille

ok

senti cmq avevo fatto la domanda per avere info su apple tv e poi alla fine ho chiesto altro..
    vorrei prendere l'ultimo quello 4k ma volevo chiedere..

1- a prescindere se poi userò smb, cmq VLC o infuse funzionano tramite dlna??
    2- airplay (condivisione schermo iphone) è in fullhd?? ho provato con amazon fire stick e la risoluzione non è buona..........[CUT]
    1- infuse sono quasi sicuro,informati sul sito
    2- AirPlay non so a che risoluzione sia... credo la stessa di iPhone... cmq se mandi un video in 4K lo vedi in 4K..
    3- si ovviamente ce ne sono... ma se hai Iphone hai l’app foto cloud
    4- non ci gioco ma ha lo stesso hardware di iPad Pro 10.5..
    Ultima modifica di Ades; 06-04-2018 alle 22:29

2-lo schermo dell’iPhone si vede male, colori sfalsati e risoluzione bassa, anche quando metto una foto del rullino fotografico si vede male. Forse perché non è AirPlay originale Apple?? Io uso quello della Fire stick!!
    Su Apple TV la condivisione sello schermo viene perfetta??
    3- le foto ce le ho tutte sul nas quindi mi serve un app che mi legga le foto dal nas in smb o dlna, esiste una cosa del genere??

Grazie

2-lo schermo dell’iPhone si vede male, colori sfalsati e risoluzione bassa, anche quando metto una foto del rullino fotografico si vede male. Forse perché non è AirPlay originale Apple?? Io uso quello della Fire stick!!
    Su Apple TV la condivisione sello schermo viene perfetta??
    3- le foto ce le ho tutte sul nas quindi mi serve un app che mi l..........[CUT]
    Beh ovvio... io parlo di AirPlay vero...

Che NAS hai? Di solito c’è l’app della QNAP o della sinology... comunque come ti ho scritto prima sullo store ci sono sicuramente.. se è fondamentale informati.. ad esempio MRMC che è un clone di kodi dovrebbe vederle le foto..

Pagina 57 di 227 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •