Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 559 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Domandina sfiziosa. Ho visto che nei test di Masciola ci sono alcune serie di clipping con masterizzazione a 1000, 4000 e 10000 nits, ma io quale devo usare per tarare il contrasto? Nel senso per il clipping corretto a 1000 nits il contrasto va a 90 per il 10000 il contrasto va a 64. Ora i BD UHD come sono masterizzati? Cambia da disco a disco? Cam..........[CUT]
    Hdr10 ad oggi dovrebbe essere codificato 1000 nit (la maggior parte degli UHD)
    Dolby Vision ad oggi 4000 nit (lo standard potrebbe arrivare fino 10.000)

Almeno le ultime informazioni che avevo letto in merito.
    prendile come considerazioni e non un vera risposta alla domanda

Ma quanto passa da quando si invia l'email all'assistenza per i relativi dati al momento che il tecnico ti chiama per prendere un appuntamento ?
    Da ieri pomeriggio ancora nessuno mi deve chiamare!!! E questi quando faranno passare prima di sistemarmi la tv ?
    Per ora posso dire che la samsung e' più veloce in questo... vediamo...!!!

@Digit
    Mia opinione è che ti convenga cercare il centro di assistenza Sony più prossimo a te (vedi: http://www.centri-assistenza.com/cen...tenza-sony.htm) e contattarlo direttamente, citando gli estremi della mail che hai trasmesso.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    @Digit
    Mia opinione è che ti convenga cercare il centro di assistenza Sony più prossimo a te (vedi: http://www.centri-assistenza.com/cen...tenza-sony.htm) e contattarlo direttamente, citando gli estremi della mail che hai trasmesso.
    Ok grazie !
    Aspetto fino alle 13 quando rientro a casa e chiamo .

Citazione Originariamente scritto da landoblando1968 Visualizza messaggio
    Buongiorno ho aggiornato con successo A1 65 miglioramenti netti si notano sin da subito malgrado non sono un espertissimo in materia
    ,nessun miglioramento per la parte android purtroppo almeno nel mio caso ,una domanda ma e possibile caricare APK esterne ,ho provato dal browser opera ma non mi fa installare nulla al di fuori ,ce una procedura o im..........[CUT]
    per installare apk da sorgenti esterne devi prima di tutto installare qualcosa tipo un file explorer che abbia quella funzione. Ne trovi diversi nel play store sulla tv, installane uno e collega la chiavetta con l'apk che vuoi installare. Naviga nella directory della chiavetta dal file explorer e apri l'apk, partirà il processo di installazione.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da landoblando1968 Visualizza messaggio
    ...nota negativa ieri sera la partita sul canale 20 della juve qualita molto molto scadente
    Invece io l'ho trovata accettabilissima, tieni conto che non era nemmeno in HD. Questa tele stupisce anche quando trova una buona trasmissione sd...

salve sono in procinto di comprare questa tv....riguardo la staffa ...quale bisogna comprare?

e di QUANTO sporgerà poi la tv dal muro?
    Ultima modifica di EmPe81; 04-04-2018 alle 10:06

Grazie Mitico sei sempre preparato ,tornando sul canale 20 di ieri sera era veramente scarso su altri canali nulla da dire ,poi per vedere i 3 fischioni presi dalla juve andava piu' che bene

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    salve sono in procinto di comprare questa tv....riguardo la staffa ...quale bisogna comprare?

e di QUANTO sporgerà poi la tv dal muro?
    La TV è compatibile con standard VESA 400x200, quindi puoi scegliere quella che preferisci e che supporti almeno i 35 kg circa della TV.
    sporgerà circa 10 cm dal muro.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da Max64 Visualizza messaggio
    Invece io l'ho trovata accettabilissima, tieni conto che non era nemmeno in HD. Questa tele stupisce anche quando trova una buona trasmissione sd...
    Che impostazioni avete per la dvb-t? io l'ho trovato scandaloso il segnale ieri del canale 20

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Che impostazioni avete per la dvb-t? io l'ho trovato scandaloso il segnale ieri del canale 20
    Idem grazie

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    La TV è compatibile con standard VESA 400x200, quindi puoi scegliere quella che preferisci e che supporti almeno i 35 kg circa della TV.
    sporgerà circa 10 cm dal muro.
    questa?

https://www.amazon.it/gp/product/B01...29ND375Y&psc=1

o questa?

https://www.amazon.it/gp/product/B01...AG3XUTK4&psc=1

ciao ragazzi, quando premo sul telecomando la i delle informazioni e appaiono le scritte in alto a sinistra sul pannello del tv, mentre vedo netflix si presenta un alone tutto intorno alle scritte, quando ripremo la i e tolgo le scritte, sparisce l'alone e il nero ritorna nero. è normale ? con il decoder skyq niente alone

ho provato a scaricare il test per il banding, al 5 % si vedono tre belle bande nere orizzontali, al 20 % si si notano pochissimo. ora sul sito non mi fanno caricare immagini perché mi sono appena iscritto. che dite, un lavaggio del pannello lo faccio ?

PS. a dire il vero ero iscritto come mordillo dal 2004 ma non trovo più la password

Pagina 240 di 559 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •