Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 275 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 4116

Citazione Originariamente scritto da rabbit9 Visualizza messaggio
    Con il mio Samsung KS8000 non è possibile attivare l'HDR (credo non disponga della modalità HLG) che voi sappiate esiste qualche modo per aggirare il problema?
    Grazie
    Guarda nelle news del Forum...
    Ettore

Salve, ho collegato sky q via cavo con powerline , sky mini via cavo con powerline e sky booster via cavo al modem fastgate.
    Ho disattivato nel menu interno di sky q e mini il Wi-Fi a 2 e 5 .
    Se vado nel menu impostazione a verificare la connessione mi dice che è collegato alla rete Wi-Fi del fastgate .
    Come è possibile tutto questo

Devo precisare che sia il Q che il mini nonostante io avessi confermato con il no l'esclusione dei Wi-Fi a 2 e 5 giga autonomamente si è reimpostato con il si ai due wifi .
    Non so come escluderlo. Forse bisogna fare un reset

Anche voi avete riscontrato dei problemi con la partita in 4k Bayern - Borussia?

Citazione Originariamente scritto da tifacciokuro Visualizza messaggio
    Anche voi avete riscontrato dei problemi con la partita in 4k Bayern - Borussia?
    Tipo dei quadrati che si formavano in alto a destra? Delle righe o comunque dei problemi in quelle zone.
    Io devo anche capire che configurazioni mettere perchè quelle di default sono troppo scure.

Citazione Originariamente scritto da Takumi Visualizza messaggio
    Tipo dei quadrati che si formavano in alto a destra? Delle righe o comunque dei problemi in quelle zone. ciao
    Io devo anche capire che configurazioni mettere perchè quelle di default sono troppo scure.
    A volte c'era la percezione di trovarsi a giocare online con gente che lagga. La qualità video era eccelsa ma c'erano appunto queste sporadiche interruzioni di continuità nelle immagini che non so come definirle con un linguaggio tecnico. Ora ho visto anche il secondo tempo e devo dire che il problema non mi si è ripresentato (forse la registrazione mentre giocavo online e la mia banda di connessione limitata a 10 mega hanno causato il problema). Oltre ciò, mi sento di dire con un certo livello di accuratezza che questa partita in 4k hdr bt2020 sta a Juve - Milan in super HD come Juve - Milan in super HD sta alla medesima partita in SD. Con un televisore di grandi dimensioni, il balzo tecnologico è nettissimo.
    Ultima modifica di tifacciokuro; 31-03-2018 alle 20:53

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Devo precisare che sia il Q che il mini nonostante io avessi confermato con il no l'esclusione dei Wi-Fi a 2 e 5 giga autonomamente si è reimpostato con il si ai due wifi .
    Non so come escluderlo. Forse bisogna fare un reset

se ricevono aggiornamenti.. si autoresettano e si riattivano le wifi
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Takumi Visualizza messaggio
    Tipo dei quadrati che si formavano in alto a destra? Delle righe o comunque dei problemi in quelle zone.
    Si , si verifica stuttering , e come mancanza di vsync ( sto utilizzando un gergo da videogiocatore perchè era quello che accadeva ) qualità incredibile , anche se in HDR diventava notte ( scurisce troppo non capisco perchè devo smanettare con le impostazioni del tv ) ... .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da astrea Visualizza messaggio
    Si, certo.
    Cambiare tv. 😁
    Sei pronto per Zelig
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Si , si verifica stuttering , e come mancanza di vsync ( sto utilizzando un gergo da videogiocatore perchè era quello che accadeva ) qualità incredibile , anche se in HDR diventava notte ( scurisce troppo non capisco perchè devo smanettare con le impostazioni del tv ) ... .
    Ma vedevi in 4k HDR BT.2020? Sul mio B7 i colori e la risoluzione erano al top. Mi scoccia solo che ogni volta che spengo e riaccendo il decoder, devo riconfigurare la massima risoluzione disponibile per avere lo spazio colore bt.2020. altrimenti vedo in 4k hdr ma con spazio colore rec.709

Ho appena visto la registrazione in 4k dell'incontro dei pesi massimi in onda ieri sera su Fox sport; perfetta come la partita di calcio pomeridiana e senza intoppi.

Ma vedevi in 4k HDR BT.2020? Sul mio B7 i colori e la risoluzione erano al top. Mi scoccia solo che ogni volta che spengo e riaccendo il decoder, devo riconfigurare la massima risoluzione disponibile per avere lo spazio colore bt.2020. altrimenti vedo in 4k hdr ma con spazio colore rec.709
    Ecco dovevo controllare lo spazio colore in effetti me ne ero scordato . Una noia andare a vedere le impostazioni della tv ogni volta che si passa da HD a 4k HDR però .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ho appena visto la registrazione in 4k dell'incontro dei pesi massimi in onda ieri sera su Fox sport; perfetta come la partita di calcio pomeridiana e senza intoppi.
    appena visto la registrazione dell'incontro, SPETTACOLARE!
    Ottima qualità e ottimo HDR, colori ok e tutto è filato liscio senza intoppi, speriamo che la F1 aggiorni un po' le sue videocamere, anche quelle dei piloti che non si possono vedere, le videocamere sulle motogp riprendono in 4k già da 2 anni.
    Nella registrazione lo spazio colore era esteso BT2020

Ho risolto il dubbio sul Dolby Digital Plus, purtroppo non passa attraverso ARC, i tv 2018 invece potrano veicolarlo attraverso ARCe, io ho risolto collegando prima il Decoder Q al Denon e, successivamente, mando solo le immagini al TV anche se ancora non ho trovato nulla in Dolby Digital Plus
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ieri durante la diretta di Juve-Milan ho fatto un po’ di A/B testing alternando la diretta con la registrazione di Bayern-Borussia.

Sono su un 65 oled da circa 3 metri, e la sentenza è: UN ALTRO SPORT.

Semplicemente WOW, la differenza sullo sport, da quella dimensione e distanza, è molto più marcata rispetto ad un film in Sky HD vs film in 4k. Effetto wow pari a quando vidi la prima partita in HD.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    appena visto la registrazione dell'incontro, SPETTACOLARE!
    Ottima qualità e ottimo HDR, colori ok e tutto è filato liscio senza intoppi, speriamo che la F1 aggiorni un po' le sue videocamere, anche quelle dei piloti che non si possono vedere, le videocamere sulle motogp riprendono in 4k già da 2 anni.
    Nella registrazione lo spazio colore era est..........[CUT]
    Se colleghi lo Sky Q via HDMI al sinto amplificatore e poi esci verso la TV via ARC non c'è problema. L'earc serve se vuoi collegare tutti i dispositivi alla TV e scendere poi sul sinto o soundbar. In quel caso, senza HDMI 2.1 (earc) non puoi veicolare il Dolby true HD/atmos e il DTS Master/X. Anche il Dolby Digital plus può essere trasmesso tramite arc da HDMI 2.0. Sky e Netflix lo utilizzano appositamente per veicolare l' Atmos visto che occupa meno banda passante. I TV 2018 non avranno l'hdmi 2.1 e quindi non saranno earc capable. Se ne parla dal 2019.
    Ultima modifica di tifacciokuro; 01-04-2018 alle 17:40

Pagina 115 di 275 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •