Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 275 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 4116

Ciao a tutti.
    Vorrei fare anche io Sky Q nei prossimi giorni (nonostante da quel che mi è stato detto la lista d'attesa si sia notevolmente allungata).
    Il decoder funziona normalmente anche senza connessione internet, (nel senso, come i vecchi mysky etc che non funziona on demand e vario) oppure ha bisogno di una connessione automatica fissa?

Connessione fissa o nessun sky q...

Quindi se mi sto guardando la finale nba e per sbaglio succede che salta la connessione, non vedo piu la partita?

Citazione Originariamente scritto da Lucio_74 Visualizza messaggio
    Al momento NON puoi impostare una registrazione in 4k dalla Guida TV né registrare direttamente dal canale in 4k

Per registrare in 4k devi
    - premere il tasto home
    - andare nella sezione Sport/Calcio
    - poi cercare l'evento che ti interessa e cercare "prossime dirette e/o repliche" e da lì hai l'opzione di registrare in 4k.

Le impo..........[CUT]
    ohh infatti dalla guida tv non registra in 4k, al contrario di quanto detto da qualcuno.
    proverò con il tuo metodo, grazie!!

Ettore, il passaggio che non hai capito e su cui forse non mi son spiegato bene io era legato al discorso HDR HLG, c’è un canale del ddt che trasmette in hdr hlg da mesi e funziona sempre regolarmente, è vero che non passa per hdmi ma il tv deve pur sempre cambiare settings e agganciare un nuovo segnale con bitrate più elevato etc etc. e questo succede senza problemi.
    Se il problema è invece esclusivamente legato alle hdmi e al trasferimento dati tra un dispositivo e l’altro, come avete già detto, c’è una carenza in almeno 1 dei 3 componenti coinvolti.
    Ti ringrazio Ettore per la dritta della corrente, farò anche questo tentativo ed, in aggiunta, provo a cambiare anche cavo hdmi usandone uno certificato 2.0b che viene accreditato di 21gbps passanti rispetto ai 18gbps che sono il minimo dello standard, non perchè occorrano 21 gbps ma per essere certo che almeno i 18gbps passino davvero.
    Ultima cosa, non ricordo se l’ho detto o meno ma le porte hdmi del tv le ho già testate tutte ma con le 3 che ho disponibili mi si è sempre ripresentato il problema, così come successo anche collegando skyQ al Denon che risulta comoatibile con hdr, dolby vision e hlg (Il denon a sua volta è collegato al tv con hdmi 2.0 all’ingresso hdmi ARC del tv), vi aggiorno.

Sapete se, a prescindere da questo problema, è previsto un nuovo firmware per lo sky Q? In uk hanno lo stesso nostro firmware?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    Quindi se mi sto guardando la finale nba e per sbaglio succede che salta la connessione, non vedo piu la partita?
    Non esattamente. Il Q funziona ugualmente, escluso il fatto che non puoi scaricare nulla in demand, i mini non dovrebbero funzionare per nulla, ma a me è mancata la linea per un guasto tutto il giorno, e ho usato i mini tranquillamente; altri utenti invece lamentavano la perdita del segnale (sui mini) dopo pochi minuti che mancava la linea

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Ettore, il passaggio che non hai capito e su cui forse non mi son spiegato bene io era legato al discorso HDR HLG, c’è un canale del ddt che trasmette in hdr hlg da mesi e funziona sempre regolarmente, è vero che non passa per hdmi ma il tv deve pur sempre cambiare settings e agganciare un nuovo segnale con bitrate più elevato etc etc. e questo suc..........[CUT]
    Quindi intuisco tu stia parlando del tuner DVB-T interno al tv. Appunto, tutta un’altra questione, qui il problema è sicuramente legato alla connessione di un componente esterno tramite HDMI.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Ettore, il passaggio che non hai capito e su cui forse non mi son spiegato bene io era legato al discorso HDR HLG, c’è un canale del ddt che trasmette in hdr hlg da mesi e funziona sempre regolarmente, è vero che non passa per hdmi ma il tv deve pur sempre cambiare settings e agganciare un nuovo segnale con bitrate più elevato etc etc. e questo suc..........[CUT]
    Il problema più fastidioso che io riscontro con il mio LG OLED B7 è che dopo ogni riavvio del decoder o semplicemente switch di HDMI (esempio ps4pro), usando la rotellina del telecomando della TV e leggendo le informazioni della trasmissione, perdo lo spazio colore BT.2020 quando ricarico la replica della F1 in 4k HDR. A quel punto devo andare su impostazioni, scendere an1080i e poi di nuovo a 4k HDR, così facendo riaggancia il BT.2020. Tutti i miei dispositivi passano per la soundbar Sony Ht-St5000 con cavi HDMI 2.0 certificati 4k HDR la quale è compatibile con tutti i formati audio/video (Dolby Atmos, DTS:X, Dolby Vision etc.)
    Ultima modifica di tifacciokuro; 29-03-2018 alle 06:52

Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei fare anche io Sky Q nei prossimi giorni (nonostante da quel che mi è stato detto la lista d'attesa si sia notevolmente allungata).
    Il decoder funziona normalmente anche senza connessione internet, (nel senso, come i vecchi mysky etc che non funziona on demand e vario) oppure ha bisogno di una connessione automatica fissa?
    Funziona anche senza internet ovviamente.
    Ma senza internet funzionerà SOLO lo sky Q principale (quello dove è attaccata la parabola). tutti i MINI non funzionano.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da tifacciokuro Visualizza messaggio
    Il problema più fastidioso che io riscontro con il mio LG OLED B7 è che dopo ogni riavvio del decoder o semplicemente switch di HDMI (esempio ps4pro), usando la rotellina del telecomando della TV e leggendo le informazioni della trasmissione, perdo lo spazio colore BT.2020 quando ricarico la replica della F1 in 4k HDR. A quel punto devo andare su i..........[CUT]
    pensa che a me, su 2 su 3 degli input HDMI su cui ho attivato HDMI Deep Color, il tasto info non funziona più, così come la rotellina. Insomma, non vedo più le info sul segnale in ingresso.
    Questo sicuramente per SkyQ e Xbox One X. Mentre mi pare non sia così per Apple TV 4K.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

scusate,qualcuno sa se e quando uscira skyq black?mi interessa solo il 4k su skyq e senza costi eccessivi per l'installazione/mensili.
    tipo per il myskyhd di qualche anno fa a 70e all'inizio e basta.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Quindi intuisco tu stia parlando del tuner DVB-T interno al tv. Appunto, tutta un’altra questione, qui il problema è sicuramente legato alla connessione di un componente esterno tramite HDMI.
    Ettore
    Si Ettore, mi riferivoa quello.
    Ho provato la soluzione che hai proposto dello stacco corrente x 30 minuti, in aggiunta ho anche cambiato cavo, per ora tutto liscio, vediamo se dura... comunque Grazie a tutti per la collaborazione!

Ne approfitto per chiedervi se sapete indicarmi un film, un evento sportivo o una serie che ha l’audio in Dolby Digital Plus, vorrei testarlo tramite ARC o uscita ottica per vedere se passa o meno ma per ora non ho trovato nulla anche se ho abilitato la codifica sul decoder Q
    Ultima modifica di Mikyoled; 29-03-2018 alle 10:20
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

... Ho provato la soluzione che hai proposto dello stacco corrente x 30 minuti, in aggiunta ho anche cambiato cavo, per ora tutto liscio, vediamo se dura...
    Anche qualche minuto in meno andava bene lo stesso, eh!
    Comunque considera che quella procedura aiuta a fare una sorta di reset delle edid HDMI delle varie elettroniche della catena, fondamentale per ristabilire le corrette e migliori impostazioni nelle occasioni che ho descritto, o quando per qualunque motivo un reset sia desiderabile.
    Se e quando esistono problemi veri, legati a standard non rispettati, implementazioni parziali, errate etc. etc., un reset è solo un primo passo, per verificare se le cose possono essere migliorate ripartendo dall'inizio. Difficile però che risolva in toto la problematica.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Con il mio Samsung KS8000 non è possibile attivare l'HDR (credo non disponga della modalità HLG) che voi sappiate esiste qualche modo per aggirare il problema?
    Grazie
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

Si, certo.
    Cambiare tv. 😁

Pagina 114 di 275 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •