Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 227 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    hai gia' fatto l'update del tv Sony uscito 2 giorni fa?
    L ho fatto certo altrimenti non avrebbe visualizzato nemmeno il Dolby vision

qualcuno ha esperienza con file .ISO, che per andare vanno ma non sono pienamente fluidi nella visione, noto dei microscatti, avevo letto nel forum di Infuse che forse era un problema riconosciuto ?

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Tutto corretto. Ho impostato 4k SDR 60 hz e impostato su "SI" le due opzioni per il refresh frame rate e dinamico automatico. Quando parte il film in Dolby vision viene riconosciuto in automatico e non si ha comunque la possibilità di metterlo in HDR10 dal menù del TV Sony, ma questo penso che sia una cosa voluta. In termini di qualità no..........[CUT]
    Quindi mi stai dicendo che non ti spara un immagine da abbronzatura....io come metto sdr mi acceca....boh proverà a comprare un cavo Belkin tu che cavo hai collegato?

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    L ho fatto certo altrimenti non avrebbe visualizzato nemmeno il Dolby vision
    Guarda io ho un xe9005,quindi niente DV... comunque ti ha risposto un utente con xe93 quindi confronta con lui

Quindi mi stai dicendo che non ti spara un immagine da abbronzatura....io come metto sdr mi acceca....boh proverà a comprare un cavo Belkin tu che cavo hai collegato?
    cerca su amazon un cavo certificato... prezzo 10 euro circa... non ricordo la marca ma certificato c'e' solo quello credo

cerca su amazon un cavo certificato... prezzo 10 euro circa... non ricordo la marca ma certificato c'e' solo quello credo
    Cioe’ in Che senso certificato,ce ne sono molti compatibili con hdr 4k ecc ecc...mi sai dire uno specifico?

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    qualcuno ha esperienza con file .ISO, che per andare vanno ma non sono pienamente fluidi nella visione, noto dei microscatti, avevo letto nel forum di Infuse che forse era un problema riconosciuto ?

iso 1:1 UHD? a me e' capitato con gli untouched... ma anche con qualche full... ho provato lo stesso file sullo zidoo e aveva lo stesso problema... sono problemi di gioventù' dei file

Cioe’ in Che senso certificato,ce ne sono molti compatibili con hdr 4k ecc ecc...mi sai dire uno specifico?
    ti ho mandato link in PM

ti ho mandato link in PM
    Si sì ti ho risposto

Però non credo dipenda dal cavo visto che prima dell aggiornamento non mi dava questo problema...a meno che con l aggiornamento il cavo che uso da problemi e non gestisce bene il segnale

stesso identico problema,quindi siamo in due

Citazione Originariamente scritto da franco64 Visualizza messaggio
    stesso identico problema,quindi siamo in due
    Puoi essere più' preciso? che tv hai?

Puoi essere più' preciso? che tv hai?
    Sony A1,ed ho notato lo stesso problema dopo gli aggiornamenti firmware,quelli di Polpettino
    Ultima modifica di franco64; 30-03-2018 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da franco64 Visualizza messaggio
    Sony A1,ed ho notato lo stesso problema dopo gli aggiornamenti firmware
    Menomale va almeno così non mi prendono per pazzo��������
    Stasera faccio una prova con il cavo del Xbox x e vediamo se mi da lo stesso problema,ma credo sia più un problema di incompatibilità tra aggiornamento Sony e aggiornamento Apple o qualcosa che non e’ andato come doveva andare....
    Ultima modifica di Polpettino; 30-03-2018 alle 17:49

Si anche io sono in fase di test,vediamo.Ho notato però che con l’app dell’A1 il DV va alla grande,secondo me il problema è il firmware dell’ATV
    Ultima modifica di franco64; 30-03-2018 alle 18:20

Pagina 54 di 227 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •