Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 344 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 5158

Citazione Originariamente scritto da bobs Visualizza messaggio
    Io non sento nessun rumore. Ho collegato l' LS-3100 con ottico e jack cuffie, impostato OFF su Uscita Audio dell'EZ950 (così disabilito il volume dal telecomando Pana che tanto non mi serve dato che uso quello di Sky) e lasciato impostazioni AUTO su sky e pana.[CUT]
    Se lasci l'impostazione in auto non ti passa il dolby di sky attraverso l'ottico infatti il led del ls3100 non lampeggia verde e ambra, ma rimane verde, il che significa che sei in stereo. Se imposti bitstream il led del ls3100 lampeggia verde/ambra passa il dolby ma al cambio dei canali sempre di sky si sente un rumore, solo sui canali HD.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Tornando al discorso curvatura del pannello con effetto banana hcome descritto da qualcuno ho notato, e lo ha notato anche mia figlia, che un lato ha l’angolo superiore che è più curvo risoetto all’angolo opposto superiore, in pratica sporge di più. Secondo voi ho le condizioni per una sostituzione?
    Ultima modifica di maxpa1966; 20-03-2018 alle 18:39

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Se lasci l'impostazione in auto non ti passa il dolby di sky attraverso l'ottico infatti il led del ls3100 non lampeggia verde e ambra, ma rimane verde, il che significa che sei in stereo. Se imposti bitstream il led del ls3100 lampeggia verde/ambra passa il dolby ma al cambio dei canali sempre di sky si sente un rumore, solo sui canali HD.
    ti scrivo in mp che forse siamo OT.

Il film cadence lo avete attivato o disattivato?

Eureka, seconda sostituzione. un subpixel verde spento, laterale e non visibile. Per il resto, un pannello finalmente all'altezza, sotto tutti i punti di vista. Grazie a Panasonic, che, pur non riconoscendo il difetto, si è fatta carico della sostituzione (senza lasciarmi privo di tv neppure per un minuto) e soprattutto grazie a GLAD che mi ha pazientemente sopportato e guidato in questo calvario!
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Ieri sera ho testato il mo pannello come da procedura descritta in prima pagina e con i vari colori io non ho visto nessun pixel spento ma dopo un po mi andava insieme la vista. Per il VB invece ho visto qualcosa al 5% e 10% poi basta.

@ catalambano : quanto tu scrivi "un subpixel verde spento, laterale e non visibile" cosa intendi per no visibile.
    Stasera magari ripeto i test.

Resto in attesa di capire da qualcuno di voi se il mio pannello che a me sembra avere un angolo leggermente più curvo dell'angolo opposto è riconosciuto come difetto per cui vale la pena di richedere la sostituzione.

Grazie

Intende che un subpixel spento vicino al bordo su un pannello 4K a distanza di visione è impossibile da scorgere.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da maxpa1966 Visualizza messaggio
    Tornando al discorso curvatura del pannello con effetto banana hcome descritto da qualcuno ho notato, e lo ha notato anche mia figlia, che un lato ha l’angolo superiore che è più curvo risoetto all’angolo opposto superiore, in pratica sporge di più. Secondo voi ho le condizioni per una sostituzione?
    sé e così evidente posta delle foto magari da diverse angolazioni tipo di profilo per capire l entità!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Questa sera come sono entrato in casa ho guardato la tv e mi sono detto "chiamo Unieuro e chiedo la sostituzione".
    Detto fatto, domani vado da loro con alcune foto e sento cosa mi dicono anche se mi hanno già anticipato che nei 7 giorni fanno cambio diretto con ritiro a carico loro.
    Allego due foto, controllate gli spigoli alti e ditemi voi se sono esagerato o ho ragione.

Ultima modifica di maxpa1966; 21-03-2018 alle 21:34

DAlle foto non si vede il difetto ma se hai fatto tutte le dovute prove sul pannello e ti ritieni soddisfatto allora tienitelo stretto direi che é l ultimo dei mali......

Be non so sé e la staffa ma nella seconda foto non è perfettamente dritto sembra un po' piegato in alto come dici tu sé il pannello non presenta anomalie di sorta forse è meglio che sé lo tenga per non cadere in un tunnel senza fine...(ho fatto anch io così è il mio è incurvato in basso) come dici tu ci sono mali peggiori non credo che incida nella qualità generale del immagine max, mi sbaglio?!
    Ultima modifica di cesare 82; 21-03-2018 alle 23:41
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Non so mi sembra un'inezia. Io ho un subpixel verde spento ed anche se potessi restituirlo non lo farei: quando ti capita un pannello con eccellente VB e buon bianco, rischiare di perderlo per un difetto che non si vede mi sembra davvero rischioso. E fidati, al terzo pannello, so quel che dico.

Io non ho neppure controllato se il pannello è dritto o no. E non lo farò.
    Ultima modifica di catalambano; 22-03-2018 alle 01:14
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Non ti preoccupare, lo farò io...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi, le foto purtroppo non rendono l'idea e la prospettiva non aiuta.
    Questa mattina ho provato a spostare la TV più verso la parete pensando di mascherare meglio il difetto e invece è ancora più evidente. Io sinceramente non riesco a vedere un pannello così imbarcato.
    Ho provato a modificare la foto per rendere di più l'idea. Le due righe verdi corrispondono agli spigoli opposti. La riga rossa mostra la curvatura.

Se è l'unico difetto io non lo cambierei mai...
    Pensa che io ho due pixel spenti su quello che ho tenuto dalla disperazione...

Nel dubbio oggi ripeto il test del pannello. Domanda, non ricordo se per fare il test ho usato la modalità Normale o Professionale 2 ma sono sicuro di avere disabilitato il pixel orbiter.
    Per il VB avevo già scritto mentre con immagine bianca al 100% la parte centrale vira un pò al ciano. Mi sembra però di avere letto che essendo nuovo, con i cicli di manutenzione dovrebbe migliorare.

Mi confermate inoltre che nelle prime 200 ore sarebbe opportuno spegnerlo ogni 3 di visione per il tempo necessario alla manutenzione del pannello?
    Ultima modifica di maxpa1966; 22-03-2018 alle 08:58

Pagina 187 di 344 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •