Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 344 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 5158

Citazione Originariamente scritto da alemefi Visualizza messaggio
    Allora questa volta sono stato fortunato
    Il mio è assolutamente dritto, non presenta alcuna piega o incurvatura
    Anche per i pixels, nessun difetto
    Un appunto, il mediaplayer non è un granchè, le risorse di rete vengono viste molto lentamente e le opzioni del player sono inesistenti, in particolare non vengono visualizzati bene i sottotiloli.
    Il D..........[CUT]
    Strano a me legge tutto velocemente e mi da tutte le opzioni perfettamente...anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocita del media player

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    problema: ho abbandonato Lgb6 per passare al Pana 55EZ950, risultato: un subpixel verde difettoso ( ho avuto almeno 10 Pana al plasma e MAI ho trovato un pixel difettoso ). Dopo un paio di giorni di indecisione ho effettuato il cambio tv, risultato : 2 subpixel verdi e 2 blu! Ma i vostri Pana sono a posto? Cosa devo fare per trovarne uno buono? E' ..........[CUT]
    Capita e non è così raro con gli oled. Il mio ha zero subpixel bruciati e così molti altri pannelli, poi c'è qualcuno che li ha avuti e se lo sono tenuti così, altri l'hanno sostituito. E' il solito discorso, ci vuole FORTUNA e grossa anche per avere tinting assente o lievissimo, cornice dritta, zero pixel bruciati e VB assente o lieve. Il mio per esempio risponde a tutte queste caratteristiche ma quando lo ritirai al MW il primo sballato aveva dei pixel andati e me ne hanno dato un altro, ma il controllo l'ho fatto SUBITO lì in negozio con le opportune schermate e al secondo tentativo mi è andata bene. Certamente ci vuole un po' di occhio per capire l'entità del VB iniziale e intuire se i cicli saranno in grado di mitigarlo a livelli poco visibili.
    Ah, l'affermazione "se il VB c'è non migliora" è ASSOLUTAMENTE ERRATA, pertanto non diffondiamo informazioni lontane dalla realtà. Il VB migliora SEMPRE a mezzo dei cicli automatici di compensazione ma è chiaro che se il pannello non è buono in partenza c'è poco da fare.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Si tutti. Sia 55 che 65 non se ne salva uno.
    Però perdonami, come fai ad affermarlo? Io ne vedo tanti durante le calibrazioni e la maggior parte sono perfettamente dritti o con imperfezioni che rientrano nella normale tolleranza (ossia che non si notano affatto a meno che uno non si metta a osservarlo di traverso con occhio a filo del bordo etc.), altri, ma sono la minoranza, presentano invece delle deformazioni più pronunciate che possono infastidire.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pure a me pare strano che tutti siano piegati!infastidire sulla qualità della immagine?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

No, infastidire sul piano estetico ovviamente.

Come pensavo grazie
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Capita e non è così raro con gli oled. Il mio ha zero subpixel bruciati e così molti altri pannelli, poi c'è qualcuno che li ha avuti e se lo sono tenuti così, altri l'hanno sostituito. E' il solito discorso, ci vuole FORTUNA e grossa anche per avere tinting assente o lievissimo, cornice dritta, zero pixel bruciati e VB assente o lieve. Il mio per ..........[CUT]
    Scusa Glad,una domanda tecnica che mi incuriosisce ma non riesco a trovare una risposta in rete....cos’è il vertical banding e soprattutto perché si vede solo sul grigio al 5% e non sugli altri colori?

E un problema insito del pannello magari il non perfetto allineamento di qualche suo componente solitamente causato in fase di produzione o assemblaggio aspetta però cosa ti dice glad riguardo sicurame è più esperto di me

Dopo tutto quello che sto leggendo mi consolo ...sono tra i fortunati.
    Comunque il media player é davvero ridicolo, non solo non ti fa cambiare la lingua, ma neanche i sottotioli. Senza contare che inspiegabilmente alcuni avi non li legge ...e non sono danneggiati.

Confermo la valutazione del mediaplayer
    Ho spostato lo Zidoo X9S dalla sala cinema e collegato al pana in soggiorno, ora tutto ok
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da mauripin Visualizza messaggio
    Dopo tutto quello che sto leggendo mi consolo ...sono tra i fortunati.
    Comunque il media player é davvero ridicolo, non solo non ti fa cambiare la lingua, ma neanche i sottotioli. Senza contare che inspiegabilmente alcuni avi non li legge ...e non sono danneggiati.
    Dipende dal file che leggi,se vai su opzioni e opzioni video,ti fa selezionare tutto quello che ti serve....per gli avi secondo me è come vedere un video 3gp sul iphone 7, forse è meglio che non li legge

Sono sempre stato fedele a Panasonic e fin dal primo oled LG ho sempre pensato che quando sarebbe arrivato quello della Panasonic sarebbe stato mio. Tempo di fare scendere un po’ il prezzo, l’ho acquistato senza leggere nessun forum ma giusto qualche recensione.
    Leggendo adesso alcune pagine di questo Forum, tra tv definite curve come banane, difetti vari, player che non sono player ecc., se non l’avessi già preso viene voglia di evitarlo.
    C’è verità o qualcuno esagera?

Direi che trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi leggendo il thread, questa è una DU e non sono ammessi consigli per gli acquisti, cosa a cui il tuo post fa vagamente riferimento.

Qulcuno riesce a confermarmi se è corretto che l'app di prenium play in 4K non funziona sull'EZ950?
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Direi che trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi leggendo il thread, questa è una DU e non sono ammessi consigli per gli acquisti, cosa a cui il tuo post fa vagamente riferimento.
    Forse mi sono spiegato male ma io non ho bisogno di consigli perché il tv l’ho già acquistato e dovrebbe arrivare domani, cercavo solo di capire da che parte sta la verità tra quelli che esaltano certi difetti a chi dice che è perfetto. Un esempio è il media player, che dice che è lento e senza opzioni e chi scrive il contrario.
    Ultima modifica di maxpa1966; 18-03-2018 alle 14:13

Pagina 183 di 344 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •