Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 227 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

ciao a tutti.. ho una gran confusione.. ho alcune domande da porvi poichè sono indeciso se comperare una apple tv 4 o 4k in previsione futura ( 50€ non mi pesano ) ... ecco cosa mi piacerebbe sapere :

Ho una tv Samsung hd 32". Se prendo il modello 4K in previsione futura .. funziona anche sulla tv hd con cavo hdmi normale?

Il modello 4K ho visto che ha una ventola.. si sente ?

Quando accendo spengo la Apple TV commuta automaticamente sulla porta hdmi della tv?

I servizi Amazon prime video.. PremiumPlay ed IPTV funzionano e sono supportati?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. ho una gran confusione.. ho alcune domande da porvi poichè sono indeciso se comperare una apple tv 4 o 4k in previsione futura ( 50€ non mi pesano ) ... ecco cosa mi piacerebbe sapere :

Ho una tv Samsung hd 32". Se prendo il modello 4K in previsione futura .. funziona anche sulla tv hd con cavo hdmi normale?

Il modello ..........[CUT]
    Funziona su tutte le tv.... la ventola mai sentita... assolutamente...

La commutazione dipende dal tv...

Amazon Netflix YouTube funzionano meglio che su qualsiasi altro box... premium non ha ancora l’app dedicata... app per IPTV ce ne sono decine ma informati

Ok... grazie 1000.... hai gia chiarito il 90% dai miei dubbi.. iptv mi funziona su ipad e iphone... cerco se trovo altre info.. grazie.. quindi vale la pena di investire 50€ in piu per la 4K..
    Presumo che il wifi x lo streaming funzioni bene... ora uso un box android e non ho problemi... quindi la apple tv sarà uguale o meglio... grazie

Ma se su tvos non è neanche possibile modificare la risoluzione dei video youtube come fai a dire che funziona meglio? Comunque...
    Riguardo l’hdmi-cec la mia con tv Samsung funziona così. Se da tv e Apple tv spenta accendo la atv, si accende anche la tv altrimenti no. Se spengo la tv la apple tv rimane accesa e si spegne con il timer (imposti tu l’autospegnimento). Ovviamente anche la tv deve essere compatibile con hdmi-cec altrimenti non funziona. Premium play non ha l’app per tvOS.
    Se sei intenzionato all’acquisto ti consiglio comunque la 4k che ha sì una ventolina (quasi impercettibile) ma molto più potente della 4, nonché compatibile via hardware con h265 (la vecchia non mi pare, correggetemi se sbaglio)

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ma se su tvos non è neanche possibile modificare la risoluzione dei video youtube come fai a dire che funziona meglio? Comunque...
    Riguardo l’hdmi-cec la mia con tv Samsung funziona così. Se da tv e Apple tv spenta accendo la atv, si accende anche la tv altrimenti no. Se spengo la tv la apple tv rimane accesa e si spegne con il timer (imposti tu l..........[CUT]
    Third per me lo switch del framerate e' piu' importante di qualsiasi cosa... quindi gia' quello basterebbe...
    Mettici il fatto che youtube su tvos viene aggiornata ogni 3/4 settimane e su android tv ogni 5/6 mesi... ti pare poco?

Tra l'altro non capisco cosa intendi con modificare la risoluzione del video... i video mi partono gia' alla massima risoluzione senza fare nulla,che senzo avrebbe abbassare la risoluzione?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Third per me lo switch del framerate e' piu' importante di qualsiasi cosa... quindi gia' quello basterebbe...
    Mettici il fatto che youtube su tvos viene aggiornata ogni 3/4 settimane e su android tv ogni 5/6 mesi... ti pare poco?

Tra l'altro non capisco cosa intendi con modificare la risoluzione del video... i video mi partono gia' alla massima ..........[CUT]
    E perché qualcuno non potrebbe avere l’esigenza di modificare la risoluzione?? Mah
    Quello che vedo è che si tende a sottolineare gli aspetti positivi oscurandone completamente quelli negativi.
    Che senso ha scrivere sotto ogni risposta “non è importante” o “per me è più importante “? Per me è importante sottolineare aspetti positivi e negativi in modo da poter aiutare nella scelta in modo obiettivo.
    Comunque lascio perdere proprio.

grazie a tutti per le risposte. la mia tv samsung ue32d6500 ha nelle impostazioni hdmi-cec ... mi interessava sapere se ( cosa che non capita con il box android che ho ) quando accendo la Apple tv mi commuta automaticamente su hdmi.. e quando lo spengo torna sulla tv. poi sono solito spegnere la ciabatta dell'alimentazione della tv quando esco alla mattina .. ed accenderlo quando rientro la sera.. puo causare problemi alla Apple TV... Grazie

Citazione Originariamente scritto da maurozen Visualizza messaggio
    grazie a tutti per le risposte. la mia tv samsung ue32d6500 ha nelle impostazioni hdmi-cec ... mi interessava sapere se ( cosa che non capita con il box android che ho ) quando accendo la Apple tv mi commuta automaticamente su hdmi.. e quando lo spengo torna sulla tv. poi sono solito spegnere la ciabatta dell'alimentazione della tv quando esco alla..........[CUT]
    Si comporta esattamente così con la differenza che per spegnere la ATV (che poi non si spegne ma resta in stand by) puoi o metterla in stop dalle impostazioni o lasciare che entri in stand by tramite timer oppure staccare la spina come già fai. Non so dirti se può causare problemi ma ho letto su svariati forum che molti fanno così, però boh.

Ok.. grazie

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    E perché qualcuno non potrebbe avere l’esigenza di modificare la risoluzione?? Mah
    Quello che vedo è che si tende a sottolineare gli aspetti positivi oscurandone completamente quelli negativi.
    Che senso ha scrivere sotto ogni risposta “non è importante” o “per me è più importante “? Per me è importante sottolineare aspetti positivi e negativi i..........[CUT]
    Third la mia era una domanda di "curiosita'"... non volevo fare una polemica e non ero ironico... Essendo a casa e non avendo problemi di consumo dati non capisco veramente a cosa puo' servire la funzione di abbassare la risoluzione... lo scopo di tutti noi penso sia vedere alla massima qualita' possibile un contenuto,sopratutto su tv 55/65 pollici 4k... quindi dire che e' una mancanza non poter ridurre la qualita' di un filmato permetti che lo trovo strano?
    Quindi ero curioso di avere una risposta perche' magari non ho pensato ad una motivazione...

Mi dispiace che parli di "malafede"... penso che siamo tutti in buonafede qui... tu mi stai dicendo che e' un difetto non poter abbassare la qualita',che potrebbe sembrare pretestuoso,ma non mi sogno di pensare che sei un "fanboy" android... infatti ti ho chiesto la motivazione..
    Ultima modifica di Ades; 12-03-2018 alle 15:14

Third la mia era una domanda di "curiosita'"... non volevo fare una polemica e non ero ironico... Essendo a casa e non avendo problemi di consumo dati non capisco veramente a cosa puo' servire la funzione di abbassare la risoluzione... lo scopo di tutti noi penso sia vedere alla massima qualita' possibile un contenuto,sopratutto su tv 55..........[CUT]
    probabilmente intende dire questo: youtube sulla ATV va solo in 1080p, mentre la ATV esce sempre a 4K.
    Perchè non posso far fare l'upscaling alla mia TV che probabilmente lo fa meglio della ATV?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Vi chiedo aiuto per un paio di informazioni. Ho collegato la Apple TV all’lg Oled 65c7, (ho interposto un connettore lindy che mi toglie la funzione cec, perché L’atv prendeva possesso di tutto l’impianto),l’ho aggiornata e sembra funzioni tutto, lo switch automatico di refresh rate e gamma dinamica anche, su netflix e Amazon Prime video si attivano Dolby vision e hdr quando i contenuti lo prevedono, quindi tutto ok. Ma su YouTube con i filmati in hdr non si attiva la funzione, rimane in sdr 1080p, così come con le anteprime dei film su iTunes, sono sempre in sdr. È normale o ho sbagliato qualche settaggio?
    Ultima modifica di josephdan; 12-03-2018 alle 15:24
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

youtube sulla ATV solo è 1080p
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Third la mia era una domanda di "curiosita'"... non volevo fare una polemica e non ero ironico... Essendo a casa e non avendo problemi di consumo dati non capisco veramente a cosa puo' servire la funzione di abbassare la risoluzione... lo scopo di tutti noi penso sia vedere alla massima qualita' possibile un contenuto,sopratutto su tv 55..........[CUT]
    Ci sono tante piccolezze che potrebbero far preferire una atv ad una shield e viceversa. Penso sia solo giusto dire tutto, c’è chi se ne sbatte dei 24 frame su YouTube o chi gli dà peso, ma l’importante è dirlo (tra l’altro è appena stata attivata la nuova interfaccia youtube su android).
    Per quanto riguarda la risoluzione può essere importante se si hanno vari dispositivi per non congestionare il traffico, una piccolezza ma che per me ha un senso. Considera che c’è chi non ha accesso a linee veloci (e i film di iTunes regolano la risoluzione in base alla linea). Per dire proprio ora ho notato che la shield mi carica i video di YouTube in 2k su una tv full hd, quindi cambio la risoluzione. Lungi da me l’essere Fanboy di Android, Apple o qualsiasi altro marchio. Le sto solamente utilizzando entrambe e ne conosco (in parte) di pregi e difetti.

Quindi niente hdr per YouTube su ATV? E per quanto riguarda le anteprime dei film su iTunes? È normale che non siano in dv o hdr?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 38 di 227 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •