Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 345 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 5170

Sul mio funziona sempre, se non si spegne il tuo vuole dire che c’è qualche problema.

Citazione Originariamente scritto da Pasci Visualizza messaggio
    L'accesso all'ingresso USB laterale è abbastanza agevole, il problema è che il firmware lo fa installare solo dalle Prese posteriori. Riguardo alla staffa ho riciclato quella del vecchio TV, ho voluto evitare di fare altri buchi nel muro.
    Prova a cambiare pendrive, io ho aggiornato regolarmente da quella laterale.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da limpy71 Visualizza messaggio
    un appunto però devo farlo, poi ognuno puo dire la sua, col vecchio plasma th42gt20e dopo 2 ore che non si toccava il telecomando il tv si spegneva da solo, utile almeno per me che senza tele accesa non mi addormento, con questo mi risveglio la mattina ed è ancora li acceso, secondo me andrebbe implementata la vecchia funzione da 2h del plasma e no..........[CUT]
    Solo a te non funziona evidentemente, a me dopo 4h si spegne. Mi piace quando si critica “a vanvera”...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Prova a cambiare pendrive, io ho aggiornato regolarmente da quella laterale.
    Potresti gentilmente dirmi che tipo di pendeive hai utilizzato e che tipo di formattazikne hai fatto? Oggi pomeriggio riprovo. Comunque ho visto che oltre alla versione del firmware 270 che trovo nella prima pagina di questa discussione alcuni di voi hanno installato la versione 280, dove posso trovarla in modo da installare direttamente la versione più recente?
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Trovi il link un po’ di pagine fa, appena posso aggiungo in prima.

Citazione Originariamente scritto da max324 Visualizza messaggio
    ho bisogno di una consulenza.
    uso il modo immagine professionale 2 per:
    dtt
    hdmi 1: xbox one s
    hdmi 2: apple tv 4k
    hdmi 3: decoder sky
    ...se modifico un valore qualsiasi del modo pro 2 (per es. la luminosita') cambia il valore a tutti gli altri ingressi.
    e' possibile fare in modo che cio' non accada?
    E' già così, nei TV Panasonic le impostazioni sono indipendenti per ciascuna HDMI.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    E' già così, nei TV Panasonic le impostazioni sono indipendenti per ciascuna HDMI.
    mi sono spiegato male;
    se durante la visione di sky (hdmi 3) modifico il parametro luminosita' la stessa modifica avviene anche nelle altre hdmi.

Citazione Originariamente scritto da limpy71 Visualizza messaggio
    un appunto però devo farlo, poi ognuno puo dire la sua, col vecchio plasma th42gt20e dopo 2 ore che non si toccava il telecomando il tv si spegneva da solo, utile almeno per me che senza tele accesa non mi addormento, con questo mi risveglio la mattina ed è ancora li acceso, secondo me andrebbe implementata la vecchia funzione da 2h del plasma e no..........[CUT]
    E' implementata da sempre, controlla evidentemenete hai l'impostazione "standby automatico" disattivata.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sicuro? Sono davanti alla TV proprio ora e ho fatto la prova ma se cambio qualcosa su hdmi2, la modifica non avviene su hdmi1
    Ultima modifica di lele853; 18-02-2018 alle 11:40

Potresti gentilmente dirmi che tipo di pendeive hai utilizzato e che tipo di formattazikne hai fatto?.......[CUT]
    Il più scrauso fra tutti i pendrive che possiedo, uno generico marchiato Nvidia da 4GB formattato FAT32.

Esatto. È impossibile che non sia così, le HDMI sono indipendenti per tutti i settings relativi all’immagine.

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Da qualche giorno mi succede una cosa strana,mi spiego: ho collegato un cavo ottico dalla tv al pre per sentire con l'HT i programmi vod(amazon,netflix) e ogni volta che spengo la tv e la riaccendo dopo qualche ora non sento più l'audio sugli speaker della tv e nel menù audio trovo spuntato ogni volta home theatre, sposto su tv ma ritorna sempre su..........[CUT]
    Penso di avere risolto,avevo messo l'hdmi out del pre sul tv(hdmi 3)ed era quella che mi causava il problema,ora monitoro un pò di giorni e vediamo come và,appro dopo alcuni giorni di prove dopo aver installato la patch 280 non noto più microscatti,bravo thegladiator per averla messa a disposizione.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Ho potuto notare che sul menu immagine>opzioni>Range RGB Hdmi
    L'impostazione default è "normale" e non Auto/full. Non andrebbe Impostato su Auto?
    Non è importante questa impostazione? Vengono segati una parte dei colori o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il più scrauso fra tutti i pendrive che possiedo, uno generico marchiato Nvidia da 4GB formattato FAT32.
    Perfetto! Sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento dalla presa USB laterale! L'inghippo stava nel fatto che inserivo la pendrive a televisore spento mentre appena l'ho inserita con il TV acceso ha trovato l'aggiornamento!
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Perfetto! Sono riuscito ad eseguire l'aggiornamento dalla presa USB laterale! L'inghippo stava nel fatto che inserivo la pendrive a televisore spento mentre appena l'ho inserita con il TV acceso ha trovato l'aggiornamento!
    Bene a sapersi....allora stasera riprovo a fare l’aggiornamento a tv acceso
    Intanto sono ufficialmente passato alla temperatura caldo 2

Pagina 164 di 345 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •