Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 227 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da franco64 Visualizza messaggio
    Con il cavo non ho provato,il router è distante,la velocità Wi-Fi varia tra 500 e 600 mega,almeno così si evince dalla app di configurazione del router,significa che aggancia sempre il 5Ghz.Sul piano pratico il Wi-Fi si connette sempre al primo colpo, è stabile,non mi ha fatto imprecare mai,mai avuto problemi di caricamento di nessun tipo.
    Ah allora avevo capito bene... ;-)
    Beh ma da un prodotto apple ti aspettavi un chip wifi tipo quelli dei box android cinesi? In teoria visto che il chip e' lo stesso di ipad pro 10.5 anche l'antenna sara' la stessa...

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Ho un LG C7, ma il problema non è il TV, nessun problema di clipping se riproduco il test pattern con il player interno, mentre è evidente sulla ATV indipendentemente dalla app. utilizzata.
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...-Dolby-Vision/

ecco quello che ti dicevo... e' uscito il fix di dolby per i tv LG... facci sapere

Andando leggermente OT, credete ci siano grandi differenze di qualità video tra una sorgente untoched e una full bluray?
    Ultima modifica di lizardz; 16-02-2018 alle 12:25
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Andando leggermente OT, credete ci siano grandi differenze di qualità video tra una sorgente untoched e una full bluray?
    In teoria no,ma per mia esperienza molto meglio il full...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    In teoria no,ma per mia esperienza molto meglio il full...
    Quindi tu noti una resa maggiore?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Non e' una differenza abissale ma ho notato che gli untouched hanno qualche problema in 4k... nel senso che sia con lo zidoo x9s sia con infuse qualcuno non e' fluido... e' come se sembrano rallentati in qualche scena... mentre i BD 1/1 vanno da paura

io con Infuse versione 5.6.8, ho notato sulle scene di movimento lente, qualche volta, i contorni un po' "sfumati"

https://altadefinizione.hdblog.it/20...-Dolby-Vision/

ecco quello che ti dicevo... e' uscito il fix di dolby per i tv LG... facci sapere
    Probabilmente la mia descrizione del problema non era chiara. Vi allego due screenshot del mio TV che si riferiscono alla riproduzione di un pattern di test HDR10, uno ottenuto mediante player interno del TV e poi la stesso mediante la ATV (Infuse). Come potrete vedere, con la riproduzione da player TV sono correttamente visibili tutte le barre giù fino alla 64, mentre con la ATV c'e un evidente clipping (le barre non sono più distinguibili) dalla 80 in giù. Lo stesso si ottiene riproducendo il pattern con ATV+MrMC, quindi si può dedurre che il problema sia della ATV e non della specifica applicazione (alcuni utenti hanno riportato lo stesso problema riproducendo il pattern mediante homesharing con Itunes). Direi che il test scagiona il TV visto che con il player interno la riproduzione dei neri è corretta.
    C'è naturalmente da verificare quanto il problema visibile sul test pattern impatti sulla normale visione, cosa un pò più complicata da fare.

https://www.dropbox.com/s/y4irocljd6i09je/ATV.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/k2usxpo2jm...%20TV.jpg?dl=0
    Ultima modifica di pino8579; 16-02-2018 alle 16:55

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    oltre al "leggero" OT, forse stiamo anche andando FL che è l'acronimo di Fuori Legge se te lo stai chiedendo.
    Che ne dite di rientrare IL?

Salve chiedevo per chi è in possesso della apple tv e nas synology due cose,una riguarda la configurazione con il nas è giusto che non riesco a configurarlo con smb ma solo con UPnP e l'altra se si riesce a fargli vedere le cartelle condivise che ho sul secondo HD, la apple tv mi vede solo la cartella video che ho sul disco principale nonostante anche le cartelle sul secondo hd siano condivise grazie.

Probabilmente la mia descrizione del problema non era chiara. Vi allego due screenshot del mio TV che si riferiscono alla riproduzione di un pattern di test HDR10, uno ottenuto mediante player interno del TV e poi la stesso mediante la ATV (Infuse). Come potrete vedere, con la riproduzione da player TV sono correttamente visibili tutte le barre giù..........[CUT]
    Ok capito... e regolando luminosità e contrasto dell’HDMI dove sta la Apple TV non riesci a risolvere?

Ok capito... e regolando luminosità e contrasto dell’HDMI dove sta la Apple TV non riesci a risolvere?
    La regolazione della luminosità non ha effetto, le barre sotto la 80 la ATV non riesce proprio a riprodurle e, d'altronde, se aumentando la luminosità fossi riuscito a renderle visibili, avrei squilibrato l'immagine. Tra l'altro ho fatto la stessa prova collegando la ATV all'altro mio TV, un Samsung JS8500, stesso identico risultato. Ho provato anche con un Himedia Q5 pro, su quello il pattern viene riprodotto correttamente (barre visibili fino alla 64). Indipendentemente dalle segnalazioni fatte dagli utenti, immagino e spero che la Apple sia a conoscenza del problema e che lo risolva quanto prima. Staremo a vedere.

mi preparavo ad acquistare un ATV 4k quale sorgente Netflix dedicata da affiancare ad un proiettore (evitando così assurdamente costosi cavi in fibra ottica ) ma, visto che anche qui la qualità al momento lascia a desiderare, sospendo l'acquisto ...

esisterà mai un produttore di un qualsiasi bene che, ai giorni d'oggi, non faccia fare debug dei suoi casini ai clienti ignari? ... tristezza
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    mi preparavo ad acquistare un ATV 4k quale sorgente Netflix dedicata da affiancare ad un proiettore (evitando così assurdamente costosi cavi in fibra ottica ) ma, visto che anche qui la qualità al momento lascia a desiderare, sospendo l'acquisto ...

esisterà mai un produttore di un qualsiasi bene che, ai giorni d'oggi, non faccia fare debug d..........[CUT]
    Scusa ma mi pare leggermente esagerato... non leggere solo l'ultimo messaggio... pochi commenti prima ci sono gli altri possessori che esaltano la qualità' video... il problema che evidenzia pino e' fastidioso perche' da appassionato sai che esiste ma nella visione di un contenuto e' una sfumatura.. altrimenti si sarebbero lamentati tutti in questo thread.. sicuramente aspettiamo un update di apple e se c'e' una casa da cui puoi aspettarti una soluzione quella e' apple...
    quindi un po' di equilibrio... e se vuoi farti un'idea reale leggiti almeno 10 pagine di forum non 10 righe...

Probabilmente la mia descrizione del problema non era chiara. Vi allego due screenshot del mio TV che si riferiscono alla riproduzione di un pattern di test HDR10, uno ottenuto mediante player interno del TV e poi la stesso mediante la ATV (Infuse). Come potrete vedere, con la riproduzione da player TV sono correttamente visibili tutte le barre giù..........[CUT]

Pino dove posso trovare quei pattern? perche' con quelli SDR la clip del nero e' perfetta...

Pagina 23 di 227 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •