|
|
Risultati da 316 a 330 di 3400
Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017
-
14-02-2018, 05:41 #316
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
-
14-02-2018, 06:24 #317
No, non avevo criticato la qualità video, ma effettivamente ora c'é stato un netto miglioramento generale. A mio parere è migliorata anche la gestione del colore, ora molto più accurata.
-
14-02-2018, 07:06 #318
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
Sarebbe interessante che qualcuno di quelli che si era lamentato della qualita' in HDR si facesse vivo dopo l'aggiornamento di infuse.. almeno per considerare risolto il "problema".. metto le virgolette perche' almeno con i file che ho visto io non avevo notato nulla.. ma forse dipende anche dal tv...
-
14-02-2018, 09:49 #319
Sinceramente a me non sembra cambiato nulla. Da quello che ho capito leggendo sul forum di infuse il problema era legato ad un "riquadro" che compariva nella versione beta dei tester...
TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+
-
14-02-2018, 10:27 #320
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
Quello era un problema relativo alla 11.3 beta,quello di cui stiamo parlando e' il miglioramento di qualita' nella visione dei filmati HDR.. che e' presente nel changelog... 2/3 su questo forum si erano lamentati della qualita' in HDR ma a quanto pare sono svaniti :-)
-
14-02-2018, 10:56 #321
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 114
A proposito di riproduzione di materiale HDR, sul forum Firecore è stato segnalato un problema nella gestione della scala dei neri. Utilizzando un pattern di test HDR, è stato notato un clipping evidente al di sotto di una certo livello, vi posto il link
https://firecore.com/forum/topic/19392?page=21
Ho fatto io stesso il test confermando il problema, che questa volta è imputabile alla ATV e non alle app (Infuse o MrMC che sia)
Sembra che abbiano già segnalato la cosa alla Apple.
-
14-02-2018, 11:52 #322
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
-
14-02-2018, 12:50 #323
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 114
Ho un LG C7, ma il problema non è il TV, nessun problema di clipping se riproduco il test pattern con il player interno, mentre è evidente sulla ATV indipendentemente dalla app. utilizzata.
-
14-02-2018, 13:19 #324
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
-
14-02-2018, 21:25 #325
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 108
-
15-02-2018, 09:07 #326
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
-
15-02-2018, 10:16 #327
-
15-02-2018, 10:38 #328
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 1.455
-
16-02-2018, 06:42 #329
Con il cavo non ho provato,il router è distante,la velocità Wi-Fi varia tra 500 e 600 mega,almeno così si evince dalla app di configurazione del router,significa che aggancia sempre il 5Ghz.Sul piano pratico il Wi-Fi si connette sempre al primo colpo, è stabile,non mi ha fatto imprecare mai
,mai avuto problemi di caricamento di nessun tipo.
Ultima modifica di franco64; 16-02-2018 alle 06:44
-
16-02-2018, 08:03 #330
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Località
- Verona
- Messaggi
- 24
Dopo aver risolto i problemi di buffering con il nas posso confermare che con il nuovo aggiornamento ,di infuse,la qualita hdr e'migliorata e non poco!!!Visto Transformers L'ultimo cavaliere (90gb)...che dire DA PAURA!!!!...