Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 227 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da bowoff Visualizza messaggio
    Confermo la notevole qualità video raggiunta con questo aggiornamento. Sono veramente soddisfatto. Tutto bene anche per il secondo hard disk che ho collegato al nas tramite porta eSATA.
    Tu prima ti eri lamentato della qualita' in HDR?

No, non avevo criticato la qualità video, ma effettivamente ora c'é stato un netto miglioramento generale. A mio parere è migliorata anche la gestione del colore, ora molto più accurata.

Sarebbe interessante che qualcuno di quelli che si era lamentato della qualita' in HDR si facesse vivo dopo l'aggiornamento di infuse.. almeno per considerare risolto il "problema".. metto le virgolette perche' almeno con i file che ho visto io non avevo notato nulla.. ma forse dipende anche dal tv...

Sinceramente a me non sembra cambiato nulla. Da quello che ho capito leggendo sul forum di infuse il problema era legato ad un "riquadro" che compariva nella versione beta dei tester...
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Sinceramente a me non sembra cambiato nulla. Da quello che ho capito leggendo sul forum di infuse il problema era legato ad un "riquadro" che compariva nella versione beta dei tester...
    Quello era un problema relativo alla 11.3 beta,quello di cui stiamo parlando e' il miglioramento di qualita' nella visione dei filmati HDR.. che e' presente nel changelog... 2/3 su questo forum si erano lamentati della qualita' in HDR ma a quanto pare sono svaniti :-)

A proposito di riproduzione di materiale HDR, sul forum Firecore è stato segnalato un problema nella gestione della scala dei neri. Utilizzando un pattern di test HDR, è stato notato un clipping evidente al di sotto di una certo livello, vi posto il link

https://firecore.com/forum/topic/19392?page=21

Ho fatto io stesso il test confermando il problema, che questa volta è imputabile alla ATV e non alle app (Infuse o MrMC che sia)
    Sembra che abbiano già segnalato la cosa alla Apple.

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    A proposito di riproduzione di materiale HDR, sul forum Firecore è stato segnalato un problema nella gestione della scala dei neri. Utilizzando un pattern di test HDR, è stato notato un clipping evidente al di sotto di una certo livello, vi posto il link

https://firecore.com/forum/topic/19392?page=21

Ho fatto io stesso il test conferma..........[CUT]
    Che tv hai? Non era solo relativo ad LG? o e' un'altra cosa?

Ho un LG C7, ma il problema non è il TV, nessun problema di clipping se riproduco il test pattern con il player interno, mentre è evidente sulla ATV indipendentemente dalla app. utilizzata.

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Ho un LG C7, ma il problema non è il TV, nessun problema di clipping se riproduco il test pattern con il player interno, mentre è evidente sulla ATV indipendentemente dalla app. utilizzata.
    Guarda non sono sicuro ma avevo letto qualcosa riguardo LG con Dolby vision... e che apple avrebbe risolto con tvOS 11.3... forse e' quello se anche tu hai lg... comunque se già lo hanno segnalato risolveranno..

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Quello era un problema relativo alla 11.3 beta,quello di cui stiamo parlando e' il miglioramento di qualita' nella visione dei filmati HDR.. che e' presente nel changelog... 2/3 su questo forum si erano lamentati della qualita' in HDR ma a quanto pare sono svaniti :-)
    calmi...calmi.
    Non ho ancora avuto modo di provare per bene dopo l'aggiornamento, ma dalle poche prove fatta sembra decisamente migliorata.

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    calmi...calmi.
    Non ho ancora avuto modo di provare per bene dopo l'aggiornamento, ma dalle poche prove fatta sembra decisamente migliorata.
    Attendiamo giudizio definitivo

Citazione Originariamente scritto da ilbarba Visualizza messaggio
    comunque per rimanere in tema di rete con apple ho notato stranamente che gli apparecchi apple vanno meglio in wifi che collegati via cavo, o è solo una mia impressione?
    Confermo,si collega allo smartmodem technicolor di tim senza problemi e mi da 97 mega costanti su tim fibra 100 mega.

Citazione Originariamente scritto da franco64 Visualizza messaggio
    Confermo,si collega allo smartmodem technicolor di tim senza problemi e mi da 97 mega costanti su tim fibra 100 mega.
    Confermo che significa? che col cavo va meno?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Confermo che significa? che col cavo va meno?
    Con il cavo non ho provato,il router è distante,la velocità Wi-Fi varia tra 500 e 600 mega,almeno così si evince dalla app di configurazione del router,significa che aggancia sempre il 5Ghz.Sul piano pratico il Wi-Fi si connette sempre al primo colpo, è stabile,non mi ha fatto imprecare mai,mai avuto problemi di caricamento di nessun tipo.
    Ultima modifica di franco64; 16-02-2018 alle 06:44

Dopo aver risolto i problemi di buffering con il nas posso confermare che con il nuovo aggiornamento ,di infuse,la qualita hdr e'migliorata e non poco!!!Visto Transformers L'ultimo cavaliere (90gb)...che dire DA PAURA!!!!...

Pagina 22 di 227 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •