Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 665 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235635 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 9965

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Perché Matrix non dovrebbe uscire? Fin ora i Warner UHD mi sembra siano arrivati tutti....
    ok,meno Matrix però ne rimane un altro dozzilione fuori.Io personalmente non ho nessun problema con la lingua Inglese e oramai guardo praticamente tutto in lingua originale quindi potrei pure prenderli sui vari amazon stranieri ma la cosa in sè mi da davvero fastidio.Senza contare che a uno Chevalier su Cruise sono troppo affezionato
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

Per quanto riguarda Blade Runner 2049 confermo l'eccessiva presenza del canale lfe! Possiedo due sub klipsch R115 da 15" e seduto sul divano (a circa 3.5mt) la colonna sonora si traduce letteralmente in una ventata di freschezza . Ho paura di aumentare oltre i -18db a causa dell'eccessiva escursione dei sub anche se non sono al limite, ma non ho mai provato una sensazione del genere
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

ma come fai a stare con 2 r115??!!! già il mio è qualcosa di potentissimo ad 1/3 del volume!

ieri sera mi sono visto Batman Begins 4K

beh intanto c'è da dire che complessivamente per la parte video c'è un abisso tra questa e la precedente edizione Blu-ray.
    Ritengo che le scene peggiori a livello video siano principalmente nella parte iniziale del film diciamo fino a quando Alfred cerca di consolare Bruce bambino dopo il funerale. Per il resto per me video ottimo, mai visto cosi bene Batman Begins.

Dal lato audio solito Dolby Digital al quale do un 6 pieno ma PECCATO perché avessimo avuto anche noi l'audio HD sarebbe stata una goduria totale

Comunque assolutamente consigliato l'upgrade dal blu-ray
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Amici per chi fosse interessato da Mediaworld sconto del 30% sui cofanetti film (non serie tv). Preso la Nolan 4k a 98 euro. Stasera comincio con batman (cuchu grazie per le info). Oggi volevo farmi un regalo e tutto sommato costa meno che su Amazon..
    Ultima modifica di cescoss; 11-02-2018 alle 15:24 Motivo: Correzione prezzo

Questi film :

Sicario
    Leon
    Il Quinto Elemento
    Wonder
    Tomb Raider 1-2
    Warrior
    La La Land
    Source Code
    La Tigre e il Dragone
    Fury

Se non erro sono tutti titoli acquistati da label italiche, molti della 01 (campa cavallo). Non li editano, se non i titoli novità più di richiamo, perchè costa ancora troppo. E avolte, se lo fanno, spesso capita come Valerian .
    Viceversa le major sono piu proattive, dacchè spalmano su più mercati. Oltre Matrix, 2001 e Gravity notizia recente usciranno pure tutti i Jurassic Park in 4K (4 i film). L'Incredible hulk è previsto parimenti in uscita essendo di Universal.

FKB
    Ultima modifica di Fbrighi; 11-02-2018 alle 19:31
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Scusate ho guardato una mezz'ora di batman begins e si vede da paura. Però mi pare che l audio sia leggermente fuori sincrono di una frazione di secondo. Qualcuno può confermare?

qualcuno ha visto come ti ammazzo il bodyguard in 4k? ho notato molte scene dove c'è una grana veramente pesante, mentre altre tutto perfetto, secondo me l'hdr accentua notevolmente

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Scusate ho guardato una mezz'ora di batman begins e si vede da paura. Però mi pare che l audio sia leggermente fuori sincrono di una frazione di secondo. Qualcuno può confermare?
    Addirittura???

io l'ho visto e non ho notato nulla del genere
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

guarda ho visto BB sabato sera 4K con surround e l'audio era perfetto nessun fuori sincrono (credimi è una delle cose su cui sto particolarmente attento).
    Appena finito il film mi sono rivisto tutta la parte finale in inglese (audio HD) e anche quello perfetto nessun fuori sincrono
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    Questi film :

Sicario
    Leon
    Il Quinto Elemento
    Wonder
    Tomb Raider 1-2
    Warrior
    La La Land
    Source Code
    La Tigre e il Dragone
    Fury

Se non erro sono tutti titoli acquistati da label italiche, molti della 01 (campa cavallo). Non li editano, se non i titoli novità più di richiamo, perchè costa ancora troppo. E avolte, se lo fanno, spesso capita come Val..........[CUT]
    oblivion è universal ma non è uscito
    Ultima modifica di LambertoKevlar; 12-02-2018 alle 17:56

Vi ringrazio. Ho provato poi il Cavaliere oscuro e interstellar E Sono perfetti. Adesso cerco di capire cosa è successo. Cmq si vedono da paura anche se non sono razor..bb poi e stupendo..

A livello video qual'e il migliore secondo voi della trilogia di Batman?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    A livello video qual'e il migliore secondo voi della trilogia di Batman?
    di gran lunga il terzo

Pagina 135 di 665 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235635 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •