Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 662 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Quindi, in definitiva, il BD4K europeo di IT ha tutte le principali tracce audio:

ENG/FRA/GER, doppia traccia Dolby Atmos e DTS HD MA
    ITA DTS5.1
    SPA DD5.1

E' corretto?

Potreste provare a contattare WB, per capire se si tratta di un errore di authoring (a maggior ragione poi se il BD, come tutti speriamo, avrà invece il DTS HD MA italiano)..........[CUT]
    Anche la traccia Francese, dichiarata DTS-HD Master Audio, è in realtà un DTS full rate. Stiamo indagando al momento.

FKB
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Qualcuno ha visionato inception 4k? (tra i miei film preferiti)

Ho visto solo qualche spezzone ma per me un po' deludente... (oltre al comparto audio su cui stendo un velo pietoso)

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio

Ho visto solo qualche spezzone ma per me un po' deludente... (oltre al comparto audio su cui stendo un velo pietoso)
    È un master solido con un’ottimale resa delle scene in 35mm, chiaramente considerando la bontà della precedente release non c’è un notevole miglioramento nel dettaglio.

Arrivato IT, che vizio odioso che hanno all'estero di non sigillare la custodia in cartone ma solo l'amaray interna.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    effettivamente il tuo commento precedente sulla qualità video mi aveva lasciato un attimo perplesso perchè altrove ho letto solo cose molto positive ma vedo che anche tu ti sei accorto.
    Si si assolutamente qualità video molto alta.

Inception per ora è l’unico che mi ha deluso della Nolan Collection ...
    Mi manca da vedere the prestige però !

Ah ok... hdr impalpabile e aumento di risoluzione trascurabile rispetto al bd normale... volevo prendere il cavaliere oscuro e il ritorno... vale maggiormente la pena?

Le scene in imax fanno paura. Nelle scene normali si avverte meno il miglioramento ma in generale molto buone. Quindi direi un bel sì!

Il Cavaliere Oscuro in particolare ne guadagna molto anche nelle scene non IMAX (causa un Blu Ray molto mediocre).

Ho visto Spider-Man e nel complesso un buon trasferimento video, anche se in alcune scene i colori sono troppo saturi rendendo gli elementi tipo il costume non un bel vedere (scene tipo l'ultima inquadratura sulla bandiera).
    Audio Italiano Dolby Digital 5.1 @448kbps
    Film a mio avviso molto mediocre, lo ricordavo migliore ma è davvero robetta alla Power Rangers, della trilogia quello migliore come film secondo me resta il secondo, anche tecnicamente come dischi UHD gli altri due li ho trovati molto più performanti.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

volevo prendere il cavaliere oscuro e il ritorno... vale maggiormente la pena?
    Per quanto riguarda TDk è forse l'upgrade più concreto, ma era anche quello che partiva peggio vista la mediocre precedente release:

http://screenshotcomparison.com/comparison/129383
    http://screenshotcomparison.com/comparison/129311
    http://screenshotcomparison.com/comparison/129313

(Thanks Ludega)

Per TDKR non lo possiedo quindi posso solo riportare quando visto da SS o letto, in sostanza c'è un leggerissimo miglioramento del dettaglio, ma per lo più le differenze sono nel croma.
    Ultima modifica di NikTheGame; 18-01-2018 alle 17:51

I batman di nolan con il nuovo master sono tutti più caldi come colori, si vede subito, le scene in imax sono da bocca aperta in 4k hdr, batman begins, anche se privo di scene imax, è quello che beneficia maggiormente del nuovo master, ti consiglio di prendere il cofanetto della trilogia in vendita in uk, francia, germania, hano tutti l'audio italiano anche se nel vetusto dplby digital, e al prezzo di 2 ti porti a casa la trilogia
    Ultima modifica di Mikyoled; 18-01-2018 alle 20:20
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Lo si trova anche in Italia

Starship troopers 4k, https://www.caps-a-holic.com/c.php?a...6&l=0&i=4&go=1
    fa venire voglia di prenderlo anche se non mi interessa. Si passa dal video al film. Peccato da noi non sia Sony.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    I batman di nolan con il nuovo master sono tutti più caldi come colori, si vede subito, le scene in imax sono da bocca aperta in 4k hdr, batman begins, anche se privo di scene imax, è quello che beneficia maggiormente del nuovo master, ti consiglio di prendere il cofanetto della trilogia in vendita in uk, francia, germania, hano tutti l'audio itali..........[CUT]
    Vedo che la trilogia beneficia parecchio dell'upgrade... peraltro tdk è una grande mancanza in bd nella mia collezione...
    Grazie del consiglio!

Altro film che vorrei upgradare è Leon... qualcuno ha visto la versione 4k?
    Ultima modifica di Spiro185; 18-01-2018 alle 21:34

C’è solo la versione USA per adesso purtroppo... però mi hai fatto venire voglia di prenderla perché il film è un cult. Comunque stando in tema Luc Besson ho visionato stasera Valerian in versione UK, quindi con l’hdr. Non male affatto. Immagine a volte un po’ soft ma molto godibile ugualmente. Peccato davvero che la 01 l’abbia fatto uscire “castrato”...

Pagina 125 di 662 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225625 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •