Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 60 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

Era il livello del nero della trasmissione o film alto nn c'entra nulla il tv
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ho problemi con la connessione Wi-Fi. Succede anche a voi? Dal menù impostazione, rete, risulta connesso, ma se faccio partire un app mi appare l'avviso nessuna connessione.
    Spegnendo il tv dal tasto sotto al display si risolve, ma poi dopo un Po si ripresenta. Ho spento e riacceso il modem, ma continua a dare problemi ad intermittenza.
    Ovviamente tutti i dispositivi connessi al Wi-Fi non hanno di questi problemi. Saranno una dozzina tra pc, tab, smartphone, luci stampante ecc ecc

Help me!

Qualcuno ha un account TIM Vision? Mi potete confermare che dall'app non è possibile impostare la lingua originale e i sottotitoli?

Citazione Originariamente scritto da paspas Visualizza messaggio
    Ho problemi con la connessione Wi-Fi. Succede anche a voi? Dal menù impostazione, rete, risulta connesso, ma se faccio partire un app mi appare l'avviso nessuna connessione.
    Spegnendo il tv dal tasto sotto al display si risolve, ma poi dopo un Po si ripresenta. Ho spento e riacceso il modem, ma continua a dare problemi ad intermittenza.
    Ovviamen..........[CUT]
    Ciao,
    io ho avuto gli stessi problemi con il modem Vodafone, da quando sono passato a Tim e cambiato il modem non ci sono più problemi. Accendo la tv ed è già connesso. Avevo fatto diverse prove con quello Vodafone ed ero arrivato ad un buon compromesso, assegnando dal router un ip statico alla tv. Cosi facendo dovevo ogni volta accendere la tv, selezionare il wifi e si connetteva.

Citazione Originariamente scritto da fpkekko Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho avuto gli stessi problemi con il modem Vodafone, da quando sono passato a Tim e cambiato il modem non ci sono più problemi. Accendo la tv ed è già connesso. Avevo fatto diverse prove con quello Vodafone ed ero arrivato ad un buon compromesso, assegnando dal router un ip statico alla tv. Cosi facendo dovevo ogni volta accendere la tv, se..........[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Ho preso un cavo di rete. Passo alla connessione cablata e non dovrei avere problemi.

Intanto le prime impressioni sono ottime! Soddisfatto per ora. Aspetto di fare qualche test nei prossimi giorni per dare un giudizio globale

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Sé non è troppo marcato dovrebbe attenuarsi un po' Con le ore di utilizzo lo dico perché il pannello che ho reso x il tinting c'è l aveva leggermente ai bassi ire ma si era un po' attenuato dopo un 100 di ore posta delle foto sé riesci lich

Questo al 5%.. mi sembra un po' migliorato rispetto a quando l'avevo acquistato..!

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Era il livello del nero della trasmissione o film alto nn c'entra nulla il tv
    Si, ma sul vecchio televisore questa cosa sembrava non esserci.

Citazione Originariamente scritto da mikivr Visualizza messaggio
    Si, ma sul vecchio televisore questa cosa sembrava non esserci.
    L’oled enfatizza tutto, nel bene e nel male

Come diavolo faccio a riprodurre sul televisore i miei file multimediali sul nas synology? Il nas è correttamente configurato, il TV è connesso alla rete cablata, ma con l'app smart share non visualizza dispositivi esterni in rete.
    Non ci sono app synology nell' app store e non so cos'altro fare...la parte smart mi sembra un po' una chiavica..

Edit risolto forse..
    Allora per assurdo attivando "limita l'accesso ai nuovi dispositivi DMA" sul nas, la TV rileva il nas e le directory dei file multimediali. Puo sembrare un controsenso, ma funziona...Il tutto usando l'app "smart share".
    Ultima modifica di paspas; 01-02-2018 alle 19:49 Motivo: Risolto

Con amazon prime su questo televisore non riesco a cambiare la lingua in italiano ho tutti i film in inglese...

Strano... più tardi provo anche io e ti dico

Strano... più tardi provo anche io e ti dico
    Gli unici film in italiano sono quelli italiani, gli altri posso solo mettere i sottotitoli.

Citazione Originariamente scritto da mikivr Visualizza messaggio
    Gli unici film in italiano sono quelli italiani, gli altri posso solo mettere i sottotitoli.
    Nella schermata "panoramica" del film, per intenderci dove puoi selezionare "guarda ora", in alto ci sono dei link ai sotto menù. Seleziona il primo da destra "lingue audio" e nella pagina che si apre puoi selezionare la lingua che ti interessa.
    Basta farlo con un film alla prima visione e poi dovrebbe funzionare anche in futuro.

Fammi sapere se va

Nella schermata "panoramica" del film, per intenderci dove puoi selezionare "guarda ora", in alto ci sono dei link ai sotto menù. Seleziona il primo da destra "lingue audio" e nella pagina che si apre puoi selezionare la lingua che ti interessa.
    Basta farlo con un film alla prima visione e poi dovrebbe funzionare anch..........[CUT]
    Ci sono riuscito ma devo fare questa procedura: faccio partire con lingua inglese, (se metto italiano parte comunque in inglese), poi torno alla schermata riassuntiva metto in italiano e allora parte in italiano.

Raga che dire, questa TV è uno spettacolo, sono super contento dell'acquisto! Per me che non ho una connessione adatta al 4k è il top con Netflix è una bomba! Detto questo ho un problema con la mia sound bar Canton dm50 se, l'ho collegata col cavo ottico, ho impostato la TV con relativa uscita ma per alzare il volume devo per forza usare il telecomando Canton, ho provato anche con l'opzione Canton x accoppiare i tasti volume e accensione e ci sono riuscito ma quando tocco il volume appare il bollino sulla TV e non posso regolare nulla.

Non so se mi sono fatto capire, cmq più che altro chiedo se qualcuno ha collegato una soundbar esterna non LG come avete fatto, e se a voi il volume si può regolare dal telecomando!

Pagina 39 di 60 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •