|
|
Risultati da 781 a 795 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
31-01-2018, 10:51 #781
Di annullare l altro ordine!!
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
31-01-2018, 11:36 #782
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Prima di fare ordini in certi siti con prezzi così bassi...ci penserei 100 volte. Se poi sono a NA.....
-
31-01-2018, 12:18 #783
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 481
Un altro utente l'ha acquistato su d'addio, si era trovato bene... Stiamo a vedere...
TCL 55C7006
-
31-01-2018, 13:29 #784
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
Spero che tu stia scherzando...esistono ancora persone che ragionano in questo modo? Cosa c'entra napoli con i prezzi bassi e con la sicurezza? spiegamelo..... Il sito di ecommerce è abbastanza famoso e nessuno si è mai lamentato se non per i tempi di attesa per la merce ... Scusa ma se posso risparmiare 70 euro su 700(10%) sullo stesso prodotto lo faccio ben volentieri.
-
31-01-2018, 14:24 #785
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
-
31-01-2018, 14:28 #786
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Ciascuno la pensa a modo proprio.
-
31-01-2018, 14:32 #787
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 481
Sicuramente ePRICE può darti più garanzie e rapidità se hai fretta, io l'ho preso solo per é il prezzo più basso che si è visto da quando seguo i TV, perché non ho fretta trasferendomi ad aprile, rimandando il più possibile avanti ogni eventualità di resi etc.
È vero che siamo in procinto dell'uscita dei nuovi, ma non avrei saputo attendere una volta in casa e sarei stato costretto a prendere il meno caro del momento, magari non a 637 euro spedito.
Sul fatto che scelga ePRICE perché è un canale ufficiale boh che cosa ti cambierebbe?
Sul dispiacere a fare il reso... Mi dispiacerebbe maggiormente spendere 75 euro in piùUltima modifica di zabb; 31-01-2018 alle 14:35
TCL 55C7006
-
31-01-2018, 14:39 #788
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
Beh sul fatto del canale ufficiale solo per essere sicuri della provenienza e bontà del prodotto.... ma la motivazione principale sarebbe che ho chiamato dadd*.it e a quanto pare non è garantita neache la data di 5 giorni di spesa di spedizioine. Non avranno un magazzino ma si riforniscono ogni qual volta hanno un ordine. Ho letto molte recensioni in giro e la problematica principale(oltre ad i tempi biblici di consegna) è quella di poca assistenza in caso di prodotto non conforme e danneggiato.
-
31-01-2018, 14:44 #789
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 481
Ci sono 10gg per fare arrivare il bonifico, vediamo un po'
TCL 55C7006
-
31-01-2018, 14:53 #790
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
-
31-01-2018, 14:56 #791
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Dimenticavo...oggi a pranzo...mi è arrivato l’avviso di aggiornamento a Android 7...che ho fatto immediatamente.
Un po di cambiamenti nella parte delle opzioni. Resto praticamente uguale a prima. Comuque tutto é filato liscio e non ho rilevato nessun problema...per ora.
-
31-01-2018, 15:01 #792
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
-
31-01-2018, 15:05 #793
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Niente Amazon video ancora
-
31-01-2018, 15:11 #794
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 481
Esattamente devo fare il pagamento entro 10 giorni altrimenti cancellano l'ordine. Mi prendo qualche giorno per indagare un pochino per decidere cosa fare. Come detto io non ho problemi con l'attesa perché entro in casa nuova il primo aprile tempo di dare un imbiancata... Potrebbe essere più preoccupante il problema legato al reso eventuali problemi a vediamo un attimo
Ultima modifica di zabb; 31-01-2018 alle 15:48
TCL 55C7006
-
31-01-2018, 15:18 #795
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77