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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 1.216 a 1.230 di 2248
  1. #1216
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    28

    Buongiorno a tutti! Sono in procinto di acquistare un sub.
    La mia scelta sarebbe svs sb4000, e ho un po' di quesiti da porvi per chiarire alcuni miei dubbi.
    Il sub verrà collegato ad un marantz sr7012, e io non avendo alcuna dimestichezza con le regolazioni del sub,mi affiderei alla calibrazione automatica Audyssey MultEQ XT32, può essere una buona via da perseguire? Ovviamente poi con il tempo mi ci impegnerei nel provare e imparare a gestire le tarature. Il mio ambiente è un open space abbastanza grande, ma il sub verrà collocato a soli 3 metri dal punto di ascolto.
    Altra domandina... Si riesce on line a strappare un prezzo migliore rispetto allo store ufficiale italiano? Perché è un po' fuori budget per le mie tasche. Grazie a chi saprà aiutarmi.
    Ultima modifica di matte78; 30-01-2018 alle 07:47

  2. #1217
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    5.420
    con xt32 vai bene, specie perché il 7012 ha anche l'app audyssey per una regolazione più fine
    altri canali oltre all'ufficiale? molto dura
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
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  3. #1218
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    Qualcuno può dirmi se per togliere l'alimentazione del sub sb1000 è equivalente agire sul suo interruttore o sull'interruttiore della ciabatta elettrica a cui è collegato???

  4. #1219
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    Citazione Originariamente scritto da matte78 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono in procinto di acquistare un sub.
    La mia scelta sarebbe svs sb4000, e ho un po' di quesiti da porvi per chiarire alcuni miei dubbi.
    Il sub verrà collegato ad un marantz sr7012, e io non avendo alcuna dimestichezza con le regolazioni del sub,mi affiderei alla calibrazione automatica Audyssey MultEQ XT32, può essere una b..........[CUT]
    il mio lo presi da svs in Norvegia (https://www.lsound.no/ ) risparmiai 200€
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

  5. #1220
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    considerando che ho un Marantz 5011(Audessy XT) e SB2000 in un ambiente un po' complicato, pensando ad un acquisto futuro conviene prendere un Anti-mode o passare solamente ad un Sinto con Audessy XT 32!!!??? io sinceramente con il 5011 mi trovo benissimo non vorrei cambiarlo...se l'anti-mode gestisce cmq meglio la calibrazione di XT-32 prenderei quello!!!!

  6. #1221
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    con quello che costa l'antimode piuttosto vendi il 5011 e prendi un 6011
    http://www.ebay.it/itm/like/122906771016
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  7. #1222
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    Citazione Originariamente scritto da beppec85 Visualizza messaggio
    considerando che ho un Marantz 5011(Audessy XT) e SB2000 in un ambiente un po' complicato, pensando ad un acquisto futuro conviene prendere un Anti-mode o passare solamente ad un Sinto con Audessy XT 32!!!??? io sinceramente con il 5011 mi trovo benissimo non vorrei cambiarlo...se l'anti-mode gestisce cmq meglio la calibrazione di XT-32 prenderei q..........[CUT]
    Io avevo il 5009 (con Audyssey XT), ho avuto l'AntiMode e ora ho (soltanto) il 7009 (con l'XT32). Oltre all'SB2000...
    E anche il mio ambiente è abbastanza complicato: divano accostato alla parete di fondo, sub posto all'esterno del Front Right e in un angolo, quindi a pochi centimetri dalle due pareti (frontale e laterale destra).
    Ovvio che ogni ambiente e situazione propone problematiche differenti, però credo che la mia esperienza potrebbe effettivamente esserti utile per chiarirti le idee.
    L'AntiMode lavora benissimo, e finché ho avuto il 5009 non ne ho potuto fare a meno, dato che Audyssey XT sulle basse frequenze lasciava assai a desiderare. Quando sono passato al 7009, principalmente per avere proprio l'XT32 - ma non solo - ho potuto constatare che eliminando l'AntiMode dalla catena ed equalizzando il tutto soltanto tramite Audyssey non avevo sostanziali differenze (a orecchio: non ho mai avuto modo di effettuare rilevazioni strumentali prima/dopo per avere un quadro oggettivo al 100%), per questo ho deciso a quel punto di vendere l'AntiMode semplificando la catena e rientrando quasi del tutto della spesa fatta.
    Ora, a livello di gestione delle basse frequenze suppongo quindi che non avresti grosse differenze tra le due situazioni: se fossi in te cercherei allora di capire se passare a un sinto con XT32 potrebbe andare incontro anche a qualche tua altra esigenza - magari anche solo futura - o comunque aggiungere possibilità e flessibilità (anche per il segnale video, di zona secondaria etc. etc.) gradite alla tua catena. Se la risposta sarà negativa, potrai quindi restare con il 5011 e aggiungere l'AntiMode, altrimenti sceglierai l'upgrade del sinto...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  8. #1223
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    se un antimode costa 400 e un 6011 si trova 850, con la vendita del 5011 sui 400 o giu di li.....pazzia prendere l'antimode...6011 oltre a xt32 ha sezione pre e finale migliore, più codifiche nuove che anche se non servono........insomma a parità di soldi upgrada TUTTO non solo il sistema di calibrazione
    Ultima modifica di Stefano129; 30-01-2018 alle 10:27
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  9. #1224
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    Personalmente non entro mai troppo nelle questioni economiche, che sono personali e sempre molto varie (anche l'AntiMode, per esempio, si può trovare usato, risparmiando qualcosina. Non tutti hanno voglia di upgradare a prescindere qualcosa di praticamente nuovo, se si trovano bene, oppure non hanno voglia di mettersi anche a vendere direttamente un'elettronica se non trovano la possibilità di permutarla... etc. etc.).
    Ho preferito chiarire per quanto potevo i suoi dubbi nel merito, senza invadere quindi altri campi.
    Ovviamente, anch'io sono d'accordo con quello che dici, ma appunto quella è la mia personale scelta se fossi in lui.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  10. #1225
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    infatti ho consigliato il 6011 proprio perché si trova bene col 5011
    tutto ruota attorno alla sola calibrazione, se l'antimode costasse 150 euro non si porrebbe neanche il problema, ma trovarlo usato è dura e nuovo costa la differenza tra il suo 5011 e il 6011 per cui mi sembrava d'obbligo consigliargli questa alternativa, chiaramente poi deciderà lui
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
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  11. #1226
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    lodi
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    Io l'ho trovato usato proprio a quel prezzo, 150 euro, e fa egregiamente il suo lavoro.
    A 300 euro non lo avrei mai acquistato.........
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  12. #1227
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    Qualcuno ha avuto modo di ascoltare l sb16 ultra? Rispetto alla sb13 é molta la differenza d impatto?

  13. #1228
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    Sarebbe interessante, sia rispetto al SB13 o anche ad altri sub! Ci sarà qualche possessore qui?..mah!
    Ultima modifica di prunc; 30-01-2018 alle 22:13
    La mia sala Cinema: Entra

  14. #1229
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    Forse non è il luogo adatto per chiederlo qua... Ma l'unico dubbio che mi rimane sull'acquisto del sb4000 è che allo stesso prezzo si acquista arrendal sub3... Cosa mi potete dire in merito?

  15. #1230
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    Che uno é reflex e l altro é cassa chiusa...... l arendal ha due driver l sb 1...... io ho l sb13 e va da dio. L sb 4000 sarà molto simile ma con telecomando e preset a portata di mano.


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