Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 208 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Dalle prime prove devo ammettere che il nuovo 1230 con i nuovi setting di nobbler rende molto bene .
    I colori sono molto belli e i neri, nonostante il local dimming lavori poco, ci sono.
    Mi riservo però prove più approfondite.
    Ah, l'audio rimane sballato, troppa preamplificazione o guadagno.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Dalle prime prove devo ammettere che il nuovo 1230 con i nuovi setting di nobbler rende molto bene .
    I colori sono molto belli e i neri, nonostante il local dimming lavori poco, ci sono.
    comunque aveva ragione cho asseriva che bisogna fare prima l'aggiornamento all 110 prima di installare il 1230.Ma questo local dimming funziona poci o non funziona proprio?
    concordo per quanto riguarda i setting cinema , ora come facciamo a ricavarci i setting per mod. Standard ?

mi fai un favore visto che lo hai gia installato? provi gli stessi setting anche per la modalita standard visto che nobbler li usa con modalita cinema...fino a mercoledi non posso riprovare...con 524 i settings erano universali per tutte le modalita immagine..qui non so

L upscaling in 4k come ti va?
    Ultima modifica di williest7; 28-01-2018 alle 12:39
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

vorrei domandare a chi ha il 65" se è al corrente che Nobbler ha il 55" e quindi i suoi setting lasciano il tempo che trovano.
    TV LG Oled 65C8

Per l'audio la cosa si fixa dal menù nascosto. Io ho un AV quindi mi interessa poco
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    vorrei domandare a chi ha il 65" se è al corrente che Nobbler ha il 55" e quindi i suoi setting lasciano il tempo che trovano.
    Io rimango ancorato al firmware sa.

siamo in due ma appena torno in Italia una prova con il nuovo FW la faccio...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    comunque aveva ragione cho asseriva che bisogna fare prima l'aggiornamento all 110 prima di installare il 1230.Ma questo local dimming funziona poci o non funziona proprio?
    concordo per quanto riguarda i setting cinema , ora come facciamo a ricavarci i setting per mod. Standard ?
    Sono passato al H1230 direttamente dal H0524 resettando prima e dopo.
    Il local dimming fa qualcosa ma decisamente meno che l'H0524, ma i neri sono comunque buoni, come se fosse già in qualche misura abilitato.

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    mi fai un favore visto che lo hai gia installato? provi gli stessi setting anche per la modalita standard visto che nobbler li usa con modalita cinema...fino a mercoledi non posso riprovare...con 524 i settings erano universali per tutte le modalita immagine..qui non so

L upscaling in 4k come ti va?
    Intendi provare i setting di nobbler per il preset cinema con impostato il preset standard?

Edit
    Ho messo gli stessi setting di nobbler con il preset standard e le immagini sono simili al preset cinema con le medesime impostazioni ma non identiche, qualcosina cambia.
    Evidentemente c'è qualcosa nei vari preset di diverso e che non può essere modificato.
    Ultima modifica di Gabriyzf; 28-01-2018 alle 21:24

Citazione Originariamente scritto da ciferrara Visualizza messaggio
    Sono d'accordo, ma non ce tv sat però.
    Dalla tua risposta intuisco che anche tu usi la parabola, posso chiederti se anche a te capita spesso il problema che esce la scritta canale criptato e bisogna aspettare qualche minuto prima che sparisca.
    Se non ti capita puoi per favore dirmi che marca di smart cam usi?

Allora...sono riusco ad reinstallare ieri sera il 1230.... messi i nuovi settings di nobbler...effettivamente i colori si vedono bene ora...anche hdr con i settings di craven...MA mi e' ricomparso un problema che avevo con il fw prima del 524 e che il 524 non mi faceva.... su Netflix qualsiasi video veda con i lati scuri compaiono delle festidiosissime barre bianche lampeggianti che tendono ad accentrarsi come in foto che allego..In particolare questa e' la 4 stagione di black mirror... qualcuno ha idea di cosa possa essere e come risolvere?

Ultima modifica di williest7; 29-01-2018 alle 08:19

Dovrebbe il classico problema delle barre lampeggianti, esiste un fix. Leggi qua: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...peggianti-quot

Dici? li parla di barre nere lampeggianti non barre bianche...ho trovato il file bin che dici tu (va bene anche per il 55 anche se il topic e' del 65?)...tuttavia mi chiedo..come mai con h524 non avevo questo problema?

potrebbe essere il local dimming

e' il local dimming...se lo spengo si vedono molto meno ma si vedono...tu ce le hai? prova a guardare una sigla iniziale di black mirror 4 stagione. il problema e' che durante le scene scure c'e' sempre questo effetto...poi dovremmo averlo tutti altrimenti non si spiega...ripeto sul h524 questo problema non c'era
    Ultima modifica di williest7; 29-01-2018 alle 16:20

non ho netflix ma non ho problemi con il ld con nessun contenuto, inoltre dalla versione H1230 il ld lavora molto meno ma i neri sono neri, come se fosse già abilitato e on si potesse escludere, almeno parzialmente

Pagina 146 di 208 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •