|
|
Risultati da 2.191 a 2.205 di 3114
Discussione: Nuovi Hisense 2016
-
29-01-2018, 17:01 #2191
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
e cosa posso fare? tu come lo hai installato sto benedett0 1230 (flashato direttamente da h524 o sei passato prima al h101) e quale versione( spagnola, italiana, inglese)
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
29-01-2018, 17:11 #2192
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.001
-
29-01-2018, 17:17 #2193
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
ora provo a rimettere h0524 e poi a riflashare il 1230..stay tuned
edit...tornando all h524 ora fa il difetto anche su questo fw !!!!!!!aiuto...che cosa puo essere successo??? di sicuro prima non c'eera
ora torno a 1230 ma penso che la situazione non cambiera...Ultima modifica di williest7; 29-01-2018 alle 17:53
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
29-01-2018, 18:53 #2194
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 320
Lascia perdere l'h524 , installa il primo firmware italiano e vedi come va.
-
29-01-2018, 18:55 #2195
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
che intendi ?
chiamereste assitenza al mio posto?? ho fatto 3000 prove..sono 5 ore che sto combattendo...ma niente...ho sepmre queste fasce bianche che lampeggiano con local dimming attivato..e col disattivato si vedono meno ma ci sono...ora sono con h1230
Cmq ora ho riparanagonato bene h524 e h1230 guardando alcune scene 4k di netflix prima con h1230 poi con h524 e ora di nuovo con h1230 con i nuovi settings di nobbler...io rimango dell'opinione che h524 sia il migliore in assoluto...la differenza e' notevole...Ultima modifica di williest7; 29-01-2018 alle 19:28
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
29-01-2018, 19:30 #2196
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 320
il 1230 se aggiornato partendo dal 524 da problemi. Per esempio a me si bloccava completamente netflix. Ho dovuto fleshare il primo formware italiano per riprenderlo
-
29-01-2018, 20:32 #2197
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
intendi quello che trovo sul sito italiano? g0422?
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
29-01-2018, 20:46 #2198
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Località
- Roma
- Messaggi
- 83
-
29-01-2018, 21:05 #2199
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 25
Ma sono l'unico ad aver ricevuto l'aggiornamento OTA h1229 per il 65?
-
29-01-2018, 21:24 #2200
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
Novita...almeno credo non sia stato detto finora....
Ho installato il primo firmware italiano g0422 scaricandolo dal sito hisense italia come detto da preda84..da qui in poi tutto via Ota
Appena acceso ha rilevato un update alla versione g825,,,resettato e aggiornato...sorpresa...rileva l'update direttamente alla versione h1230 saltando tutti gli altriUltima modifica di williest7; 29-01-2018 alle 21:33
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
29-01-2018, 23:05 #2201
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
Sapete se arriva via OTA anche avendo l'ultimo software disponibile sul sito Italiano H0121?
-
29-01-2018, 23:08 #2202
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 41
-
29-01-2018, 23:57 #2203
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 320
-
30-01-2018, 07:18 #2204
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
a dire il vero ha rilevato ieri sera l 'ota a h1230 ma dopo due ore buone non mi e' uscito il messaggio di aggiornamento completato ed ho spento.....stamattina alle 7 l ho riacceso, ri-resettato alle condizioni di fabbrica e mi ha rilevato di nuovo l'ota a 1230...dopo un'ora e venti ancora non si e' aggiornato...ora aspetto un'altra ora prima di andare al lavoro altrimenti lo installo manualmente...tu hai fatto via ota? quanto ci ha messo?
edit
niente...dopo due ora non si aggiorna anche se lo rileva....
faccio manualmente ma il problema permaneUltima modifica di williest7; 30-01-2018 alle 07:56
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
30-01-2018, 10:47 #2205
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 16
Oggi mi riportano la tv.in assistenza non hanno notato nessun difetto.non lo hanno notato perché non hanno avuto la paxienza di mettersi davanti allo schermo per dieci minuti di fila facendo attenzione al dialogo.solo così si può notare l afonia che affligge il mio hisense,altrimenti anche se lo tieni acceso tutto il giorno come sottofondo mentre fai altre cose....è normale non farci caso.hanno chiamato Hisense ma per loro è tutto ok ,hanno fatto un reset delle impostazioni... sti ca##i!! Ma che bello...ora mi ritrovo un televisore con due mesi di vita difettato.