|
|
Risultati da 4.606 a 4.620 di 5320
Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K
-
17-01-2018, 10:14 #4606
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Anchr sul mio, controlla che il tv sia aggiornato, che la app sia aggiornata e che quando hai fatto la prima accensione tu abbia impostato come paese Italia, se non ne sei sicuro fai un reset e imposta italia, vedrai chebpoi funziona
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
17-01-2018, 10:34 #4607
E' tutto aggiornato, sicuramente il problema è che cercavo di modificare l'audio una volta già selezionata una puntata (o un film).
Potete verificare anche voi se sia effettivamente così. Grazie a tutti!TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
17-01-2018, 11:00 #4608
ti confermo che devi prima scegliere ita poi la puntata
molto scomodo.... non capisco perchè non è come le altre app che ha la lingua di defaultTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
17-01-2018, 11:10 #4609
Infatti ero abituato a Netflix e proprio non ci avevo pensato!! Ma anche coi film è la stessa cosa?
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
17-01-2018, 18:49 #4610
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 157
ragazzi buonasera,
il mio 55e6v da una settimana a questa parte mi dà un errore strano quando apro sul web il sito raiplay.it.
Mi dà il seguente errore:
"la pagina che si stà tentando di visualizzare è troppo grande.Per continuare ricaricare o andare all'altra pagina."
volete provare per vedere se lo dà anche a voi?
come fiction cercate "il paradiso delle signore" e poi vedete se vi esce questa schermata di errore.
Grazie
-
17-01-2018, 22:34 #4611
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Stesso sintomo sul mio B6
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
18-01-2018, 10:36 #4612
Perché non usate l'app della Rai invece del browser?
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
18-01-2018, 10:55 #4613
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 157
L'app della Rai è Rai replay e ti permette di vedere le cose della settimana.
Rai play invece permette di vedere tutte le stagioni precedenti!!
Non esiste un app!
Qualcun altro ha fatto le prove oppure sa come risolvere?
-
18-01-2018, 18:26 #4614
Member
- Data registrazione
- Mar 2017
- Messaggi
- 44
Finalmente è finita l epopea! Stamattina è venuto il tenico a casa e mi ha sostituito il pannello in 15 minuti col nuovo, che dire, questo è perfetto!
Il vecchio aveva la bellezza di 4700 ore di funzionamento (il venditore bugiardo mi aveva detto che stava in esposizione da 10 giorni....)
Speriamo di non vedere nel tempo altri fenomeni di stampaggio permanente.....
-
18-01-2018, 19:29 #4615
Ecco perché era stampato in negozio non fanno fare i cicli di compensazione !sono contento goditi il tuo oled adesso
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
18-01-2018, 21:13 #4616TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
18-01-2018, 21:19 #4617TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
19-01-2018, 10:33 #4618
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 157
-
19-01-2018, 11:50 #4619
Ho aggiornato la pagina dove appare l'errore da te citato, quella relativa alla stagione e dove sotto ci sono i vari riquadri dei singoli episodi, durante il caricamento è bastato interrompere cliccando sulla "x" a destra nella barra degli indirizzi, in questo modo blocchi la pagina prima che compaia l'errore. A quel punto cliccando su un episodio, è partito senza dare problemi.
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
20-01-2018, 07:42 #4620
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2013
- Messaggi
- 14
Perdonatemi, anche voi non avete la possibilità di cambiare formato audio sull’app di Netflix? Il nostro televisore dovrebbe gestire flussi Dolby digital plus ma Netflix è solo stereo???