Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 275 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 4116

Per chi continua a chiederlo, alcuni utenti hanno già provato a spostare la scheda su un vecchio decoder, e funziona; poi se in futuro faranno in modo che non si possa fare, questo ora non possiamo saperlo e comunque potrebbe valere anche per chi non ha lo sky q.

Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    @NeoSundek
    ... si ma non sottoscrivo nulla se devo farlo ora e poi aspettare 5 mesi... tra 5 mesi esce il nuovo decoder che magari va pure meglio (quello che ne parlano sul forum .uk)
    Quello dipende dalle necessità di ognuno, per quanto riguarda il nuovo decoder dipende dalle tempistiche con cui arriverà da noi poi considera anche il fattore potrebbero dartene ancora uno vecchio perché ne hanno in magazzino e comunque è come per le 📺 uscirà sempre un modello nuovo è più performante
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ok grazie @ais001
    francamente allora non saprei, 199€ non ammortizzo la spesa che pago ora del multivision (solo in quasi 2 anni), Non posso registrare e mantenere le registrazioni separate tra principale è multivision, perdo le registrazioni , non ho neanche il 4K da provare .... le altre funzionalità e al momento non mi interessano e/o non mi tornano necessaria francamente ....forse con offerta da 99€ di chi ho letto sarebbe più facile fare un pensierino ma sto sotto i 10 anni di abbonamento ancora
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Blaze Visualizza messaggio
    Ho capito bene? Se chiedo l'attivazione adesso, vedrò il tecnico fra 3-4 mesi?

Fonti???

FONTE sito UFFICIALE SKY

FONTE nr dedicato clienti EXTRA +10

FONTE SKY CENTER

FONTE tecnico SKY

FONTE chat UFFICIALE di SKY

Citazione Originariamente scritto da ais001 Visualizza messaggio
    ... leggi il mio post pagina addietro: http://www.avmagazine.it/forum/129-p...98#post4815298

1. il mini si associa al "principale" tramiter un wifi dedicato (o tramite powerline integrato)... almeno così mi ha detto la signorina... ..........[CUT]
    Ciao

SKYQ e SKY MINI li puoi ciollegare o WIFI o Ethernet o Powerline integrata

il 4k in ITALIA arriverà a MARZO / APRILE 2018 e cmq SICURAMENTE prima inizio CHAMPIONS LEAGUE 2018 a SETTEMBRE 2018

il nuovo decoder che deve arrivare non é altro che Humax da 1TB che consegnano da 1 anno e che aggiornato il software diventerà SKYQ BLACK

IMPORTANTE senza CONNESSIONE WIFI o cmq se la FIBRA o ADSL NON funziona i mini SMETTONO di funzionare

SKYQ 199 euro con 1 MINI e 1 SKY BOOSTER e 1 LNB
    SKY MINI aggiuntivi costano 69,9 euro l uno

Ma quando ti mettono sky q si portano via indietro i vecchi decoder?

no. resta a te il vecchio... credo perché se poi disdici skyq, hai già il vecchio.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    no. resta a te il vecchio... credo perché se poi disdici skyq, hai già il vecchio.
    E se hai multivision ti restano tutti e 2?

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Questo dipende, a me han portato via entrambi i decoder, sia il MySky che il piccolino per il Miltivision, erano entrambi recenti, forse per quello.

Su questa cosa bisognerebbe avere un risposta ufficiale se portino via o meno, non che cambi la vita ma se ci sono altre esperienze in merito sono curioso di conoscerle.

Questa rottura di palle dell'aways online rompe, spengo meglio io e mio padre guardiamo il calcio in due sale differenti 2 partite differenti con l'attuale multivision, se io metto il Q ed uno dei due prende un decoder mini e sabato sera mi segano il collegamento internet come faccio a vedere 2 partite se i mini vengono scollegati?

L'hanno studiata male punto e basta potevano tranquillamente scollegare i mini dopo 48 che non eran più online e non con la morte istantanea.
    Andava valutata anche i tempi di riparazione collegamento internet in media 48 ore.

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    Su questa cosa bisognerebbe avere un risposta ufficiale se portino via o meno, non che cambi la vita ma se ci sono altre esperienze in merito sono curioso di conoscerle.

Questa rottura di palle dell'aways online rompe, spengo meglio io e mio padre guardiamo il calcio in due sale differenti 2 partite differenti con l'attuale multivision, se io mett..........[CUT]
    se hai un decoder MYSKYHD PACE WIFI da 500GB o Humax da 1TB quando ti installano SKYQ vengono ritirati dal tecnico

CONFERMO che se NON funziona FIBRA O ADSL i SKY MINI SMETTONO di funzionare e danno ERRORE

Ho capito che vengono ritirati dal tecnico, il punto e' che potrebbe non essere richiesto ufficialmente da sky e il tecnico li ritira con una "supercazzola" oppure c''e un procedura ufficiale sky che dice ritira quelli novi e non quelli vecchi.
    Volevo solo capire se qualcuno e' a conoscenza del protocollo "ufficiale"

i decoder sono in comodato d uso e se non vengono restituiti cè una penale da pagare basta legere il contratto

ps il contratto viene rinnovato AUTOMATICAMENTE quando si aderisce a SKYQ

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    Ho capito che vengono ritirati dal tecnico, il punto e' che potrebbe non essere richiesto ufficialmente da sky e il tecnico li ritira con una "supercazzola" oppure c''e un procedura ufficiale sky che dice ritira quelli novi e non quelli vecchi.
    Volevo solo capire se qualcuno e' a conoscenza del protocollo "ufficiale"
    Il tecnico mi ha detto che al corso di formazione gi han detto in modo specifico quali modelli di decoder ritirare, a me come già detto mi han preso sia il MySky che il piccolino per il multivision, mi han lasciato solo lo Sky Link.

Citazione Originariamente scritto da tevez1 Visualizza messaggio
    i decoder sono in comodato d uso e se non vengono restituiti cè una penale da pagare basta legere il contratto
    Anche questo dipende, io ho aderito un paio di estati fa a una promozione per il Multiscreen e la persona che me lo propose mi disse espressamente che il decoder aggiuntivo non era in comodato d'uso, ma di proprietà, quindi se non avessi rinnovato l'offerta alla scadenza della promozione o quando avessi disdetto il Multiscreen il decoder sarebbe rimasto a me. E questo dirò al tecnico quando verrà a installarmi SKY Q (e non ho dubbi che dovrò insistere/discutere, perché i tecnici in questi casi portano via i decoder come procedura standard, essendo praticamente sempre in comodato d'uso).

Parlando d'altro, per quanto riguarda il fatto di portarsi dietro il decoder nella seconda casa, oppure semplicemente la tessera inserendola in altro decoder è una cosa che abbiamo sempre fatto tutti, ma che da sempre è contraria alla policy di SKY, quindi con SKY Q non cambia assolutamente nulla. Anche dalle prove lette in giro - per esempio su altri noti siti italiani - al momento la tessera funziona in altro decoder (anche perché da quel che so resta la tessera precedente, non viene sostituita con altre specifiche per il servizio Q), ma la cosa continua a essere vietata da SKY e magari in futuro troveranno il modo di bloccarla. E questo non solo per i clienti Q. Chissà...
    Quel che conta è che a me pare curioso che il fatto di non poter più fare qualcosa di espressamente vietato possa stare alla base del rifiuto del servizio, quasi come fosse la perdita di un diritto acquisito. Poi il mondo è bello perché è vario...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Pagina 59 di 275 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •