Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 147 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2193

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    ...se il risultato deve essere identico a quello su chromecast (microblocchi) preferisco continuare ad utilizzare il box originale di Now TV. Molto più soddisfacente, secondo me
    Ma davvero ci sono TV con Now TV nativa disponibile ?
    Si le Samsung

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Prova a installare l'applicazione sul TV utilizzando es gestore file....io per premium play ho fatto cosi!
    Dici di scaricare l'applicazione apk su smartphone o PC e poi trasferirlo sulla tv con gestore file?
    Poi per esempio, ho visto , sempre per NOWTV, che ci sono varie versioni, per smartphone, per tablet e per dispositivi rootati e non...

...lascia stare. Ho provato (giusto per curiosità) l'ultima moddata di Dfox per Tablet (vers 2.3build154 per avere un minimo di speranza che giri su un Android TV) ma si blocca con l'indicazione di incompatibilità). Disinstallato e ritornato velocemente al box originale NowTv.

Altro bug riscontrato: in modalità HDR o HDR10, modalità immagine rimane sempre su Standard con retroilluminazione a 100. Io la uso mettere su cinema, retro a 90.
    Se cambio la modalità su cinema anche la retro va a 90; ma se esco e riapro il video ritorna sempre su Standard e retro a 100. La cosa non succede con i video non Hdr.
    Verificate.

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Ma cosi perdo tutto?
    Si, anche a me lo faceva dopo l'aggiornamento. Non credo ci sia un altro modo per sistemare.

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Si, anche a me lo faceva dopo l'aggiornamento. Non credo ci sia un altro modo per sistemare.
    Prima non lo faceva! Io non capisco se aggiornano per migliorare o meno...
    Perché dici “lo faceva”?! Ora non lo fa più?
    Edit: ho sbagliato...pensavo avessi risposto a me😁
    Ultima modifica di Marcus82; 12-01-2018 alle 09:59

Qualcuno è riuscito a fare il downgrade?

Quello non è l'aggiornamento ad android 7. Anche io ho un sintoamplificatore Yamaha e ho alcune problemi. Prova a disattivare il fast boot se è attivo. Non ti consiglio di passare al 7 per il momento, con il 6 avevo anche io i problemi di eco (solo qualche volta), adesso invece all'avvio il sintoamplificatore si accende ma non si collega con la tv...........[CUT]
    Grazie per la risposta.

Quindi se quello non è il 7 io ho un firmware che non è il 7 ma che è più aggiornato di quello che is scarica dal sito. Si trova un repository da qualche parte con tutte le release?

Il comportamento è curioso se disattivo il fastboot sembra non tenere alcune impostazioni, ad esempio il led, e le impostazioni del tlink.
    A volte lo accende altre no. Il miglior compromesso l'ho raggiunto evitando che il tlink accenda e spenga autonomamente il sintoamplificatore. Anche se a volte fa i capricci allora spengo e riaccendo entrambi. Sicuramente sono problemi software, spero li risolvano con gli aggiornamenti.

Citazione Originariamente scritto da oity015 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.

Quindi se quello non è il 7 io ho un firmware che non è il 7 ma che è più aggiornato di quello che is scarica dal sito. Si trova un repository da qualche parte con tutte le release?

Il comportamento è curioso se disattivo il fastboot sembra non tenere alcune impostazioni, ad esempio il led, e le impostazioni del tlink...........[CUT]
    Al momento con gli aggiornamenti peggiora solo...

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    Al momento con gli aggiornamenti peggiora solo...
    ti quoto sperando che portino delle nuove release più stabili e con le correzioni dei bug.......
    quell'audio con le cuffie bluethoot che è in ritardo.....davvero lo odio.....

Ho effettuato il downgrade con la procedura postata qualche pagine fa. Se ho visto bene, la versione è 6.0 v173. Nel menu nettamente più fluido della versione 7.0, il sintoamplificatore funziona nuovamente e si accende e collega all'avvio della tv, ho provato velocemente anche l'avvio rapido e non crea problemi come faceva con la versione 6.0 v143. Serve altro tempo per trovare gli altri bug.

Ho effettuato il downgrade con la procedura postata qualche pagine fa. Se ho visto bene, la versione è 6.0 v173. Nel menu nettamente più fluido della versione 7.0, il sintoamplificatore funziona nuovamente e si accende e collega all'avvio della tv, ho provato velocemente anche l'avvio rapido e non crea problemi come faceva con la versione 6.0 v143...........[CUT]
    Ma dove hai trovato la V173?

Ho effettuato il downgrade con la procedura postata qualche pagine fa. Se ho visto bene, la versione è 6.0 v173. Nel menu nettamente più fluido della versione 7.0, il sintoamplificatore funziona nuovamente e si accende e collega all'avvio della tv, ho provato velocemente anche l'avvio rapido e non crea problemi come faceva con la versione 6.0 v143...........[CUT]
    Ma se puoi mi controlli il "problema" delle cuffie bluethoot con Netflix ?

Puoi riassumere come hai fatto? Io ho provato senza riuscire

Ho appena contattato TCL su Messenger, dicendo i vari problemi post aggiornamento. Mi hanno risposto che hanno girato la richiesta ai tecnici per risolvere in una prossima release.
    Ho fatto inoltre presente i problemi con l’app Prime Video, e mi rispondono che probabilmente non funziona in quanto non ancora presente su google play store. Stanno inoltre discutendo con Google sulla questione.
    Inoltr, dopo l’aggiornamento, ho notato che il Wi-Fi si disconnette sempre. Devo ogni volta spegnere e riaccendere il Wi-Fi, poi si connette.
    Ultima modifica di Marcus82; 15-01-2018 alle 16:54

Pagina 93 di 147 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •