Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 147 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2193

Citazione Originariamente scritto da Marcus82 Visualizza messaggio
    Che telecomando hai scelto?!
    Oltre al telecomando "Android TV", ho installato "Cetus" (devi installare sia l'app sul telefonino/tablet, sia sul TV), ma l'unico che ha un mouse "cliccabile" (cioè la modalità mouse nella quale funziona anche il tap per dare l'invio) è l'applicazione pubblicata proprio da TCL: "nScreen" - c'è in due versioni, normale e pro che non mi pare abbiano differenze, solo che una nel mio caso è compatibile con lo smartphone, l'altra invece è compatibile per il tablet.
    Per quanto riguarda le varie app di Prime Video confermo, danno errore alla partenza del video (purtroppo). Bisognerebbe vedere di recuperare l'apk in versione specifica per Android TV (che sul Play Store esiste, ma ancora non viene data compatibile con nessun device).

bella domanda, è difficile ritrovare i post in quel forum. domani provo a chiedere e vedere cosa dicono, ogni volta che qualcuno si lamenta del 7.0 gli dicono di tornare al 6. Un modo ci sarà ma probabilmente si deve entrare in qualche modalità simile alla recovery.

Scusatemi ma nessuno ha notato il bug delle cuffie bluethoot che con NETFLIX mandano i video TUTTI a 1080 anzichè in 4k/ultra hd ?
    Per non parlare poi della scandalosa gestione dell'audio su sky......sempre fuori sicrono?
    Cioè con le cuffie Bluethoot non si può vedere niente!
    MI date conferma?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Scusatemi ma nessuno ha notato il bug delle cuffie bluethoot che con NETFLIX mandano i video TUTTI a 1080 anzichè in 4k/ultra hd ?
    Per non parlare poi della scandalosa gestione dell'audio su sky......sempre fuori sicrono?
    Cioè con le cuffie Bluethoot non si può vedere niente!
    MI date conferma?
    Grazie
    Ciao, confermo il problema cuffie bluetooth-Netflix. Lo ho già comunicato all'assistenza su fb, speriamo risolvano presto

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Ciao, confermo il problema cuffie bluetooth-Netflix. Lo ho già comunicato all'assistenza su fb, speriamo risolvano presto
    Ma speriamo facciano presto aggiornamenti risolutivi una volta per tutte!
    Come ad esempio le varie funzioni che pure se le attivi non si attivano, come già detto in precedenza circa il microdimming.
    Oppure quando si va nel menu audio, impostando “personale” si possono gestire le varie funzioni, ma sembra che le impostazioni non rimangano memorizzate. Quando si rientra nel menu audio e si mette mano alle impostazioni l’audio cambia.
    E mettici il problema delle cuffie...e mettici Amazon prime che non funziona...ma come fai a dichiararti uno dei maggiori produttori di televisori poi devi vedere problemi del genere?!?
    Ultima modifica di Marcus82; 08-01-2018 alle 12:37

eventualmente se qualcuno reperisce il modo di come fare il downgrade dalla versione 7.0 alla 6.0 fatecelo sapere....

Il modo è spiegato nello zip una volta fatto il download o sbaglio?

Cmq so che si può entrare in recovery tenendo premuto il tasto centrale all'avvio. Non so se vi siete accorti ma sotto al logo tcl e dietro al led ci sono 3 pulsanti. Ovviamente occhio a quello che fate perché diventerebbe un "brick" ingombrante

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio

Cmq so che si può entrare in recovery tenendo premuto il tasto centrale all'avvio. Non so se vi siete accorti ma sotto al logo tcl e dietro al led ci sono 3 pulsanti. Ovviamente occhio a quello che fate perché diventerebbe un "brick" ingombrante

Ottimo dopo provo a smanettarci un po.......grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio

Nello zip è spiegato come fare l’upgrade, non il downgrade.

C'è un aggiornamento nel loro store per l'RC OTA che dovrebbe essere il " Remote Control" cioè il telecomando. Poi per l'applicazione T-cast, per il gioco Asphalt 9 e per Zeasm che viene definita come TCL server, non so cosa sia.

Ovviamente sono apk esterni e va dato l'ok all'installazione ed all'aggiornamento.

Spero abbiano risolto il problema del disaccoppiamento del telecomando mouse, ogni tanto infatti chiedeva di rifare il "pairing"

Citazione Originariamente scritto da torolu Visualizza messaggio
    Io ho mandato un messaggio twitter e mi hanno risposto che inoltreranno il problema al settore tecnico......per il downgrade mi faranno sapere....speriamo bene ma sono quasi rassegnato....

Qualche pagina fa qualcuno parlava di fare il ripristino a dati di fabbrica,prova a guardare tra le opzioni

Nessuno è riuscito a trovare il codice del telecomando per utilizzare il telecomando sky?

Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da un po di tempo. Sto seguendo questa discussione con interesse, in quanto vorrei prendere questo Tv ma ho ancora parecchi dubbi. Tra questo Tcl e il Panasonic 55ex603e voi cosa scegliereste? C'è tanta differenza tra i due? Grazie mille a chi mi vorrà rispondere

Ciao a tutti, è un po' che leggo il forum e dopo aver letto alcuni interventi mi sono deciso a comprare il TCL 55P6046 trovato in offerta su eprice a 617 euro.

E' mio da una settimana ormai.
    La prima impressione è stata ottima bello il pannello, si difende bene anche il suono.
    Ho notato alcuni problemi con il software, ad esempio collegato al mio ricevitore AV (Yamaha) via ARC fa i capricci. Ogni tanto accende l'audio del ricevitore senza spegnere il sio e quindi si avverte un fastidioso eco. Non posso abbassarre il volume perchè il controllo del volume essendo sincronizzato con il tlink abbassa sia quello del tv che qeullo dell'av contemporaneamente.
    di solito spegnendo e riaccendendo la tv si rimette a posto.
    Leggendo il vostro forum ho visto che c'è la possibilità di scaricare il firmware aggiornato dal sito di TCL. l'ho scaricato (SW_MT58_V143.zip) che se non ho capito male ha android 7, la cosa curiosa è che quando cerco di installarlo mi dice che il software in questione è più vecchio di quello che ho sulla tv, nonostante quello sulla tv sia android 6.
    Chiedo ai più esperti quale sia la versione con android 7 e dove sia possibile scaricarla c'è un repositori con le varie versioni nel caso la 7 non funzioni bene e io voglia tornare indietro?

Pagina 91 di 147 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •