| 
 |  | 
				Risultati da 781 a 795 di 4116
			
		- 
	10-01-2018, 12:27 #781 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
 Stesso problema è stessa soluzione per ora per me... l' opetatrice di sky non sapeva più cosa dirmi e ha detto che ci saremmo sentiti appena risolveva. 
 
- 
	10-01-2018, 12:29 #782 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
 Per la mancanza della sezione extra non hanno idea di quando verrà implementata, non esistono tempi certi, assurdo! 
 
- 
	10-01-2018, 14:12 #783 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 112
 esperienza PERSONALE 
 
 SKYQ vs MYSKYHD WIFI
 
 si vede MOLTO meglio 1080P vs 1080I
 
 MOLTO più veloce il software
 
 MOLTO più potente
 
 SKY su OGNI TV dove viene collegato 1 SKY MINI
 
 2TB vs 500MB
 
 possibilità di registrazioni MULTIPLE
 
 etc etc
 
 se si é EXTRA da + di 6 anni costa 1 euro a settimana
 
 non date retta a chi dice che NON ci sono EXTRA e PRIMISSIME e tasto x tornare al canale precedente
 
 Cé TUTTO
 
 a OGGI MANCA SOLO FILM SUPERHD IN ONDEMAND
 
 il 4K arriverà MARZO/APRILE 2018
 
 qualità 4K HDR HLG
 
 1 CANALE e ONDEMAND
 
 mi chiedo ma chi dice che si vede peggio ha provato a cambiare cavo HDMI o TV a cui e collegato SKYQ o SKY MINI?
 che TV ha? marca e pollici
 
- 
	10-01-2018, 14:13 #784 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 112
 
 
- 
	10-01-2018, 15:11 #785@ Knighthell 
 
 Sono perfettamente sicuro che tu sappia esattamente il significato della parola "truffa", per di più se usata pubblicamente, visto che la usi così alla leggera e che pertanto sarai pronto a fornirne le prove nel caso che tu venga chiamato a risponderne nelle sedi opportune da parte di chi si possa sentire chiamato in causa.
 
 In ogni caso non è certo permesso utilizzare il Forum per lanciare accuse di questo tipo poichè esponi anche l'Amministratore e lo Staff allo stesso rischio di denuncia.
 
 I tuoi interventi originali nono stati copiati in area protetta a disposizione di eventuale richiesta dell'A.G. a cui, sempre su sua richiesta, verranno forniti anche i dati relativi alla tua iscrizione.
 
 Amministratore e Staff si dissociano dalle tue dichiarazioni.
 
 Il tuo account è sospeso sine die, ovvero sino ai chiarimenti che eventualmente vorrai fornire direttamente all'Amministratore."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
 
 
- 
	10-01-2018, 17:43 #786Sapere, anche indicativamente, quando passerà il tecnico è possibile o bisogna solo aspettare che chiamino loro? 
 Noi abbiam fatto richiesta il 5 dicembre.
 
 Grazie.TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini
 
- 
	10-01-2018, 18:00 #787 Member Member- Data registrazione
- Mar 2015
- Messaggi
- 69
 Io la richiesta l'avevo fatta il 4 Dicembre e il 5 Gennaio sono venuti. 
 Il tecnico mi ha detto che ci sono pochi abilitati per l'attivazione e che Sky si è fatta trovare impreparata.
 Immagino che molto presto ti chiameranno.
 CiaoUltima modifica di kpaxkpaxkpax; 10-01-2018 alle 18:06 
 
- 
	10-01-2018, 18:13 #788Grazie.  TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini
 
- 
	10-01-2018, 18:35 #789 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 711
 possibile che nessuno abbia uno sky q e un televisore 4k per dirmi se anche loro dalla configurazione della risoluzione ha solo fino a 1080p e non la risoluzione 4k?   
 
- 
	10-01-2018, 18:38 #790non ci sono attualmente contenuti in 4K, probabile che la risoluzione sia ora limitata a 1080p 
 
- 
	10-01-2018, 18:41 #791L'opzione 4k verra abilitata nel menu dal nuovo firmware solo quando inizieranno a trasmettere in 4k Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection
 
- 
	10-01-2018, 19:32 #792 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 501
 'la sezione EXTRA é presente 
 
 le primissime CI SONO' ??
 
 Scusa ma ne io ne l' assistenza di sky, troviamo la sezione in oggetto. Puoi aiutarci, grazie.Ultima modifica di astrea; 10-01-2018 alle 19:36 Motivo: Dimenticata una parte 
 
- 
	10-01-2018, 19:59 #793
 
- 
	10-01-2018, 20:11 #7942 Domande al volo solo per essere sicuro 
 
 1 sul decoder skyq mini vedo tutti i canali di skyq decoder principale, intendo tutti?
 
 2 e' possibile attaccare sky q (decoder principale) in wifi ed altri 2 mini in LAN stessa rete ovviamente?
 
 grazie
 
- 
	10-01-2018, 20:14 #795
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da Knighthell
 Originariamente scritto da Knighthell
					
 
			
