Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 275 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 4116

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    Sinceramente? Chi ha solo 1 decoder allora ha poco senso, per chi ne ha già 2 in 2 anni va a pari col costo di 200 € perché va a pagare meno.
    Il 3D sembra anche compreso quindi chi lo aveva non paga altri 5 €
    Il decoder è favoloso. Finalmente riesco a muovermi con una velocità pazzesca senza blocchi. avere anche 5 registrazioni contemp..........[CUT]
    Esatto, conviene solo per questo, nel mio caso (cliente da più di 10 anni e con il primo, carissimo multivision) alla lunga si risparmia e si ammortizza il costo anche di un terzo decoder in modo da avere sky in 3 stanze diverse con tutte le funzionalità ondemand, un sistema più pratico, la possibilità di rec diversi programmi in contemporanea e, quando arriverà, il 4k hdr sul tv principale.
    Purtroppo la qualità video al momento è rimasta la stessa, penosa di sempre, con hd compressissimo che se avete un tv sopra i 50” si vede davvero malino, anche tra i contenuti on demand non sempre si può scegliere tra standard (davvero INGUARDABILE) e hd.
    Dal punto di vista della qualità video non c’è sky Q che tenga e rimane moooooolto indietro rispetto a quanto propone la concorrenza, non capisco perchè almeno nel ondemand non mettano file meno compressi e con bitrate elevato da scaricare, tipo il super hd che propongono ogni tanto. Dovrebbero darsi una sveglia da questo punto di vista perchè restano i peggiori al momento.

Ieri ad esempio ho scaricato Ghost in the shell in hd (2.4Gb RIDICOLO)ed è davvero inguardabile sul 65” e non potrebbe essere altrimenti, un film che in blu ray full hd sarà almeno 40 Gb ridotto a meno di 3gb, come può essere accettabile la qualità?
    Ultima modifica di Mikyoled; 03-01-2018 alle 17:33
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Ma qualcuno con SkyQ ha provato la tessera sul MySky HD? continua a funzionare?
    Ho fatto questa prova pochi giorni addietro e le scheda funziona regolarmente su entrambi i decoder...
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Esatto, conviene solo per questo, nel mio caso (cliente da più di 10 anni e con il primo, carissimo multivision) alla lunga si risparmia e si ammortizza il costo anche di un terzo decoder in modo da avere sky in 3 stanze diverse con tutte le funzionalità ondemand, un sistema più pratico, la possibilità di rec diversi programmi in contemporanea e, q..........[CUT]
    Confermo la scarsa qualità di ieri sera

Si vero... serve solo a chi aveva il multivision da più di 6 anni
    Ma non so nemmeno se copra il 2-3% di tutti gli abbonati
    Sul fatto della connessione obbligatoria per me è una cosa assurda... controllo de che... tanto se uno vuole condividerla con il vicino lo fa comunque... ormai un router può creare più profili con le varie restrizioni senza problemi
    Poi non dobbiamo ragionare nelle grandi città... io conosco tantissima gente che vive in montagna o campagna (Ma pure in città) con Sky ma per internet usano il mobile... che fanno?! Si attaccano?!
    Già costa non poco Sky... obbligare una connessione mi sembra solo una furbata
    Ultima modifica di condor.07; 04-01-2018 alle 04:32

Ciao a tutti! mi hanno contattato per il passaggio a SkyQ. Pomeriggio 15:30 intervento dell'installatore. Speriamo bene

Ciao a tutti questa mattina mi hanno installato SKY Q.
    La Parabola condominiale non è stata toccata, mi hanno cambiato il multiswitc sul pianerottolo.
    L'installazione è durata 1 ora 15 compreso di firme sui vari fogli, il tecnico era felice come un bambino di svignarsela prima (mi dice filasse tutto liscio sempre ne farei 5 al giorno....spero non me l'abbia gufata).
    Il modem è situato al piano di sopra (10 mega) le tv sono sotto.
    Non c'è stato alcun problema nel rilevare il segnale e per quella mezzoretta che ho potuto verificare tutto funziona bene.
    Questa sera avrò più tempo per controllare e smanettare sui decoder.
    Vi farò sapere di più prossimamente.
    Un saluto Alessandro

Scusate ragazzi, mi hanno contattato oggi per venire a montare lo sky q il 23 gennaio.
    Il tecnico mi ha detto che sky q principale e sky q mini devono essere collegati tra di loro e quindi devono essere relativamente vicini perché questo avvenga.
    Io invece avevo capito che bastava che entrambi gli apparecchi fossero collegati alla rete di casa...
    E' un grosso problema perché io ho tre piani di casa coperti totalmente dalla rete wifi ma non mi serve a nulla in quanto il mini sarebbe a due piani di distanza dal principale....
    Attendo lumi
    Grazie
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Se la rete internet è la stessa che copre i tre piani allora stai tranquillo, li colleghi tra loro tramite wifi, l’importante è che siano connessi alla stessa rete appunto se invece sono reti diverse non c’è modo
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ciao, dove trovo la sezione scelti per te e le primissime in Sky Q ?
    Grazie

Se non ho capito male non c'è più la schermata iniziale dovrebbe essere una cosa simile.
    Una domanda ma la guida tv sul mini continua a darmi il messaggio attendi ma non appare nulla mentre su quello principale mi mostra tutti i programmi, è normale? ?
    Grazie x eventuali consigli .

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Conviene a chi è da tanto cliente Sky, altrimenti al mese costa parecchio in più.

Io fino a che non vedo che l offerta di canali in 4K sarà sostanziosa non lo farò
    Guarda io ho fatto una domanda relativa al 4K, su altri forum e mi è stato detto che Sky avrà un solo canale in questo formato dove passeranno determinati avvenimenti tipo Formula 1, Moto GP e probabilmente qualche film.

Sono dei vostri anch'io,fatto richiesta ieri, parlano di marzo-aprile come installazione,speriamo facciano prima.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Prima fattura post attivazione skyQ

Qualcuno l’ha già ricevuta?
    Io mi trovo costi simil prima fila non eseguiti, anche a voi?
    Nel menu myQ vi sono film prima fila ma c’ è scritto che non vi é addebito se non comincia la visione... dubito di qualche addebito causa verifica info film senza iniziare la visione

Procederò con verifiche approfondite e contatterò Sky ...
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Scusate, ma non riesco a registrare i canali hd del digitale terrestre di skyQ(5501,5502,5503......)
    solo quelli non hd, prima con myskyhd si poteva. Poi non mi compaiono più le primissime per i clienti sky extra
    Anche voi avete questi problemi?
    Grazie

SkyQ ha dentro le powerline, ma non lo dicono!
    http://www.dday.it/redazione/25295/s...-come-funziona
    Ultima modifica di adslinkato; 09-01-2018 alle 13:32
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 51 di 275 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •