Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 344 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, domani mi consegnano il modello 65" e spero abbia pannello se non perfetto perlomeno accettabile.

Stasera preparo il dvd per testare eventuali pixel problematici, ecc.

Domanda per i possessori: siccome sono a casa da solo, riesco a toglierla dalla scatolone e metterla sul mobile del salotto senza aiuto di nessuno? (mobile..........[CUT]
    Il mio 65 stando appoggiato al piedistallo si e' leggermente curvato .... Sicuramente meglio attaccarlo a parete .
    Per quanto riguarda il pannello va a fortuna , il mio me l'ha calibrato Glad , e mi ha assicurato che sono stato fortunato....
    Il tv e' bello grosso , da solo e' un po difficile senza toccare la parte schermo con le mani .... fatti aiutare :-))

Una domanda , ma e' uscito l'aggiornamento ???
    Perche a ma non e' apparso nulla , devo entrare manualmente??

Non penso che sia possibile farlo da solo. Devi alzare il panello senza sdraiarlo per infilare il piedistallo.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Domanda per i possessori: siccome sono a casa da solo, riesco a toglierla dalla scatolone e metterla sul mobile del salotto senza aiuto di nessuno?......[CUT]
    Con un 55" è rischioso ma da soli ci si può anche riuscire, con un 65" è da escludersi...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Ma le differenze di temperatura di colore all’interno della fascia di tolleranza danno la percezione di colore leggermente diversa (bianco azzurrino, bianco Magenta, bianco giallino) oppure se percepisci queste colorazioni (leggere eh...) sei sicuramente fuori dalla tolleranza. Insomma non abbiamo la sonda...
    Ma come faccio a dirtelo? Io ho l'occhio allenato e se per questo ti becco anche 50K di differenza ma poi, per esperienza, riesco a valutare fino a che soglia è tollerabile o accettabile. Da qui a tradurtelo a parole la vedo dura... quella che per me è una differenza palese per te può anche non esserlo, o al contrario tu potresti avere l'occhio iper-sensibile e pretendere la perfezione quando ciò non è possibile, ma non essere in grado di valutare fino a che punto sei in tolleranza o meno...

Se tu fossi in dubbio mandami una foto il più veritiera possibile, un parere te lo posso dare per quel che può valere il non vederlo dal vivo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Buongiorno a tutti, domani mi consegnano il modello 65" e spero abbia pannello se non perfetto perlomeno accettabile.

Stasera preparo il dvd per testare eventuali pixel problematici, ecc.

Domanda per i possessori: siccome sono a casa da solo, riesco a toglierla dalla scatolone e metterla sul mobile del salotto senza aiuto di nessuno? (mobile..........[CUT]
    Non dirlo neanche per scherzo
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da sweet32 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il pannello va a fortuna , il mio me l'ha calibrato Glad , e mi ha assicurato che sono stato fortunato......[CUT]
    Sì, e me lo ricordo bene il tuo pannello. Vignetting lievissimo su pattern full field 10%, nulla che possa inficiare la visione, non era completamente esente da VB ma le lievi bande erano molto molto sfumate tra loro e omogenee, al punto che durante la visione non erano visibili. Non è strettamente necessario infatti avere completamente zero bande al fine di non notarle durante la visione, ma devono essere "sfumate", senza bordi netti fra bande adiacenti e ovviamente non presentare dislivelli di luminosità marcati.
    Ultima modifica di thegladiator; 08-01-2018 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Infatti ho scritto a Zimbalo che un minimo si nota ma è anche vero che il video amplifica un problema che per lui dal vivo potrebbe essere mooolto ridotto.
    Se dovessi fare una statistica su tutti quelli calibrati e/o visionati ti posso dire che 1-2 su 10 sono come il mio. Effettivamente pochi statisticamente ma non così "rari".
    E stiamo p..........[CUT]
    Sempre su Netflix nell’episodio 6 della terza stagione di Better call Saul c’è un VB detector ancora più spietato della scena di Marco Polo. Un lentissimo e lunghissimo panning orizzontale su una parete uniforme colo beige. Vediamo chi non lo vede...
    Ultima modifica di palmlu; 08-01-2018 alle 19:17
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Per cortesia, non facciamo diventare la DU una raccolta sui passaggi VB torture test e conseguente gara fra pannelli. Chiudiamola anche qua, un conto è disquisire dell'argomento, un altro andar a cercar rogne appositamente.

Citazione Originariamente scritto da zulu Visualizza messaggio
    Per irek71 che non trova il pana65, ora da trony è tornato a 2690
    Grazie.Io però sto cercando il 65ez1000 non ez950

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Sempre su Netflix nell’episodio 7 della terza stagione di Better call Saul c’è un VB detector ancora più spietato della scena di Marco Polo. Un lentissimo e lunghissimo panning orizzontale su una parete uniforme colo beige. Vediamo chi non lo vede...
    Ci dici a che minuto, per cortesia
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dunque... potrebbe apparire come una barzelletta .... Dopodiché ogni 3 ore l'elettronica eseguirà i suoi cicli di compensazione che andranno a pilotare con valori diversi di tensione le file di pixel, allineando il più possibile l'emissione.[CUT]
    Ma anche fosse vero, il successivo ciclo non rimetterebbe le cose a posto? Se poi tali sbalzi di tensione non filtrati dai trasformatori fossero continuativi, non inficerebbero il normale funzionamento?

PS; penso che se fosse come ipotizzi te, si tratterebbe veramente di un pessimo progetto. Ho due Panasonic e ne ho sempre apprezzata la qualità.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Un caloroso saluto ai possessori di questo TV Domanda: qualcuno ha accusato problemi di ricezione con il tuner satellitare integrato?

Per esempio il mio EZ950 non riesce a trovare tutti i canali Tivusat, e parliamo dei principali network come Rai e Mediaset (di RAI trova solo qualcosa come Rai Movie HD, Rai Yoyo HD, Rai Storia HD, etc...di Mediaset nulla).

Inoltre non riesco a comprendere il funzionamento della ricerca automatica, sempre del tuner satellitare: quando accedo al menu di ricerca automatica la scritta "Canali Tivusat" appare non selezionabile. C'è qualcosa che mi sfugge?
    Il mio impianto è un DiSEqC dual-feed (Hotbird 13°E + Astra 19°E) ... Ho provato a configurare il tuner anche con singolo satellite ma non cambia nulla.

Poi altra domanda per chi non ha problemi con la ricezione dei canali Tivusat: il televisore supporta la numerazione automatica LCN? Chiedo questo perché, quei canali che ha trovato, non hanno la numerazione corretta.

Grazie mille in anticipo!
    Home Theatre TV: Panasonic TX-55EZ950E Bluray&Gaming: Microsoft XBOX One X SAT: Gigablue Quad 4K UHD (3 sat+1dtt) Sintoampli: Yamaha RX-A820 Front: Indiana Line Tesi 240 - Center: Tesi 740 - Surround: Ego Sat Sub: B&W ASW 608 DAC: Micromega MyDac Cuffie: Sennheiser HD650+Ampli Burson HA-160 Cavetteria Audioquest

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    ANNUNCIO IMPORTANTE: a seguito di ulteriori test VI INFORMO con felicità e meraviglia che con il firmware 3.143 il TV supporta il DTS via HDMI ARC (HDMI porta 2)!!!

Setup:
    HDMI1 -> Nvidia Shield TV con Kodi in passthrough per DD, DD+ e DTS (altri codec audio in transcodifica a DD).
    HDMI2 (porta ARC configurata in audio bitstream)..........[CUT]
    Update (positivo): il DTS non solo viene inviato all'AVR via HDMI ARC, ma il TV (coi suoi speakers) lo riproduce anche (quindi lo decodifica).
    Confermato nessun supporto per DTS HD MA, né via ARC (ma è corretto da specifiche HDMI) né coi suoi speakers (si udono rumori digitali).

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Ci dici a che minuto, per cortesia
    Terza stagione, episodio 6, minuto 12. Comunque ha ragione The Glad, non bisogna essere ossessionati dai difetti che sennò li vediamo dappertutto.
    Certo l’effetto è quello del primo graffio sulla macchina nuova, non ci dormi la notte, poi passa...
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Ma anche fosse vero, il successivo ciclo non rimetterebbe le cose a posto? Se poi tali sbalzi di tensione non filtrati dai trasformatori fossero continuativi, non inficerebbero il normale funzionamento?

PS; penso che se fosse come ipotizzi te, si tratterebbe veramente di un pessimo progetto. Ho due Panasonic e ne ho sempre apprezzata la qualità.
    Mi pare di aver usato un condizionale grosso come una casa, solo una mera ipotesi insomma, pensavo fosse chiaro.

Pagina 134 di 344 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •