Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 345 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 5170

Citazione Originariamente scritto da outcave Visualizza messaggio
    Ciao.
    Ho provato l'IFC con "The Grand Tour" di Amazon (2160p HDR) e confermo, anche con il firmware 3.143 che i "microscatti" e un ottimo effetto "scia" è presente. Sulle immagini veloci è molto triste vedere come funziona l'IFC....
    Non voglio fare polemica, ma con la tecnologia di oggi e i processori pot..........[CUT]
    Hai provato anche con materiale che non sia in streaming? Tipo un bluray o bluray 4k se l'effetto è uguale? Perché potrebbe anche essere la connessione io non mi fiderei tanto dello streaming

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Hai provato anche con materiale che non sia in streaming? Tipo un bluray o bluray 4k se l'effetto è uguale? Perché potrebbe anche essere la connessione io non mi fiderei tanto dello streaming
    E' l'IFC che va così, non è la connessione.

Edit.....
    Ultima modifica di Daniel24; 05-01-2018 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Scusate ma domanda per i possessori che hanno acquistato on-line: ....[CUT]
    Questa è una DU, spesso si perde di vista questo particolare, gli argomenti di discussione, riguardanti esclusivamente l'oggetto della discussione, devono essere di natura tecnica , tutte le altre informazioni sono OT.
    Ultima modifica di f_carone; 05-01-2018 alle 11:01
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da clodi Visualizza messaggio
    Durante lo standby il TV aggiorna le informazioni del Guide Plus e per farlo alimenta momentaneamente un circuito interno.
    Se ne era parlato anche in un altro thread.
    Grazie dell'info... allora il comportamento è normale... bene..

Ciao a tutti.
    Anche se sono stato il primo a criticare (e non poco) la scelta della Panasonic di non supportare il formato audio DTS e questo mi ha fatto molto "pensare" prima di prendere il 55EZ950, adesso sono anche io possessore del 55EZ950 (ringrazio mia moglie per spingermi a prenderlo). Pensare intendo sia sotto il punto di vista &q..........[CUT]
    Pienamente d'accordo con te per quanto riguarda la scocca posteriore, io che ho sempre un usb collegata,non la posso più richiudere 😡Per il resto questa settimana mi sono visto 6-7 film bluray e la resa è eccezionale

Ciao.
    Ho provato l'IFC con "The Grand Tour" di Amazon (2160p HDR) e confermo, anche con il firmware 3.143 che i "microscatti" e un ottimo effetto "scia" è presente..........[CUT]
    su TgT su Amazon Prime video anche sulla Shield e con refresh rate corretto (50 HZ) ci sono alcuni microscatti , penso dipendano dalla app per Android Tv. Nessun microscatto su Plex o Netflix quindi non credo sia imputabile all'hardware. Stesso cosa per con l'oled Panasonic. L'effetto "scia" di cui parli è più meno quello che si nota quando si riproduce un contenuto 50 hz sui 59.97 HZ di default della Shield (probabilmente la stessa situazione sull'Oled). Su Amazon prime video e TgT altro piccolo problema è che talvolta parte l'audio Pcm/2ch. invece che quello multi-ch DD+. Magari la stessa cosa potrebbe capitare con questo tv
    Ultima modifica di red5goahead; 05-01-2018 alle 14:29
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Buonasera a tutti. Sto cercando di acquistare un Panasonic 65 EZ 1000,il problema è che nessun sito o negozio fisico lo ha al momento disponibile e le varie catene di elettronica dicono di non poterlo ordinare...boh,sembra introvabile e non comprendo il motivo.Se qualcuno può essermi d'aiuto ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Picolit Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, da ieri sono anch'io sono un felice possessore del EZ da 55. Il pannello è dritto come un fuso, pixel bruciati 0
    non ho avuto modo di controllare patten 5% 10% " scusate l'ignoranza " ma non saprei da che parte cominciare però ha superato
    egregiamente l'esame della scena di Marco Polo per il VB e la scena di Bianco Na..........[CUT]
    Per la sintonizzazione ho risolto, bastava leggere un po' più attentamente. Grazie

ANNUNCIO IMPORTANTE: la nuova versione fw 3.143 (già pre-installata sui seriali recenti) risolve finalmente il problema dei microscatti con i contenuti cinematografici a 50Hz ma solamente con IFC off. Non occorre più quindi attivare il Pure Direct o il Game Mode. Per tutti gli utenti che quindi utilizzano l'IFC solo per gli eventi sportivi, i documentari, le trasmissioni live etc. (ossia tutto ciò che non è film) il problema è completamente risolto.
    Potranno incontrare ancora il problema solo gli utenti che utilizzano l'IFC per guardare contenuti cinematografici trasmessi a 50Hz (SKY, DTT, Netflix in qualche caso...). Nessun problema come sempre con i Blu-ray a 24p.

Non ho però idea quando il fw verrà pubblicato ufficialmente sul sito, appena ho tempo aggiorno la prima pagina.
    Ultima modifica di thegladiator; 06-01-2018 alle 19:28
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Bentornato GLAD! Sto per volare verso casa dopo alcuni giorni fuori e non ho potuto verificare: online non è ancora stata rilasciata vero?

Ti ho scritto MP qualche tempo fa.
    Ultima modifica di catalambano; 06-01-2018 alle 15:37
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Ciao, grazie.

Ti anticipo che ho visto le foto sul mio monitor calibrato, devo dire che il pannello non è messo bene, per niente. Ok che le foto amplificano il problema (e qui mi devi dire tu se e quanto si discostano dalla realtà) ma si evidenziano delle disuniformità che onestamente è la prima volta che mi capita di vedere sui 950, e in generale sugli oled 2017. Un conto è una lieve deviazione sui lati un altro sono tutte quelle "striature" (anche orizzontali), alcune ciano, altre magenta... insomma, scusa se sono franco, ma quello era un pannello da non tenere.
    Ho letto che hai preso la sonda, fai questo test: metti una schermata bianca 80% e dividi virtualmente il pannello in 5 colonne e 4 righe, quindi misura il centro delle 20 zone e segnati la temperatura (chissene se la tua sonda non è profilata, a noi interessa la misura relativa, non assoluta). Dopo aver fatto queste misure cerca e misura in giro per il pannello la zona che ti pare più fredda (virante verso il ciano) e quella più calda (virante verso il magenta) in modo tale che abbiamo gli estremi.

Fammi sapere.

N.B. Calibrarlo in questo stato (se le foto fossero abbastanza veritiere) non è consigliabile.
    Ultima modifica di thegladiator; 06-01-2018 alle 16:08
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Grazie, non dubitavo. Intanto stasera proverò un ciclo di pulizia manuale e vediamo che succederà sul burn-in e sull’uniformita del bianco (su quest’ultimo aspetto ho poche speranze).
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Ti risparmio la fatica: il ciclo manuale non cambia NULLA sull'uniformità del bianco, che negli oled dipende esclusivamente dal filtro nel 90% dei casi.
    Ultima modifica di thegladiator; 06-01-2018 alle 16:07

Beh, reprimo le cento domande suscitate in me dalla tua risposta è chiedo solo: fatto normale o filtro difettoso nel mio caso? Allerto l’assistenza Panasonic?

EDIT: scusa, mi era sfuggita la risposta precedente. Allerto l’assistenza! Le foto le ho fatte anche da altre angolazioni e riproducono quello che vedo, con qualche accentuazione, ma neanche troppo.
    Ultima modifica di catalambano; 06-01-2018 alle 16:24

Pagina 129 di 345 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •