Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 559 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Eh, io vivo a Roma ma facendo una ricerca ho visto che lui è di Milano... Non so se a Roma c è un tecnico bravo quanto lui...
    A Roma non sò,dovresti provare a chiedere.

Lui sò che si sposta tranquillamente,però ovviamente si prende TOT. a KM. ,quindi non sò quanto potrebbe chiederti per la trasferta.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Ciao a tutti e buon fine Anno!👍 da ieri anch’io sono un felice possessore del 65A1, beccato al volo da Euronics a 3199 euro ...dopo aver perso l’offertona del black friday MW non ci speravo più di trovarlo a queste cifre.
    Una domanda: a che altezza mi consigliate di fissarlo al muro? La mia visione sarà dal divano frontale posto a circa 3,8 m dallo schermo. Grazie!

Io potendo metterei il centro dello schermo all'altezza degli occhi.
    La mia sala Cinema: Entra

Nuovamente sono incappato nel problema con segnali 4k da ps4 pro e one x. Lo schermo comincia a lampeggiare e pixel bianchi intermittenti invadono lo schermo. Per risolvere devo staccare la corrente. Se cambio canale e vado sul digitale terrestre il problema non si presenta, ma se torno sul canale dedicato alle console ricomincia. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare? In quasi 20 giorni di utilizzo è la seconda volta che mi capita...

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Nuovamente sono incappato nel problema con segnali 4k da ps4 pro e one x. Lo schermo comincia a lampeggiare e pixel bianchi intermittenti invadono lo schermo. Per risolvere devo staccare la corrente. Se cambio canale e vado sul digitale terrestre il problema non si presenta, ma se torno sul canale dedicato alle console ricomincia. Qualcuno può aiut..........[CUT]
    Ti capita solo con giochi in hdr? O indipendentemente sia in hdr che in sdr?

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Ti capita solo con giochi in hdr? O indipendentemente sia in hdr che in sdr?
    Dunque: sulla dashboard quando si verifica il difetto lo fa molto meno, quando il gioco parte e va in hdr diventa decisamente più invasivo. Leggendo sul forum ieri mi sono imbattuto un una discussione dove un ragazzo ha avuto un problema simile con un LG, ha cambiato il cavo hdmi con uno più corto e ha risolto, ho fatto lo stesso e spero di non imbattermi più nel problema. La cosa strana è che mentre con one x e Ps4pro il problema era in corso ho provato ad andare su Netflix dall'applicazione della tele e ho fatto partire un contenuto 4k hdr e tutto è andato liscio, tornato su one x invece ha ricominciato a farlo. Spero sia un problema di cavo.

E' certamente un problema di cavo non adatto,non regge la banda dei segnali 4k Hdr e/o sdr.
    Compra un buon cavo e vedrai che risolvi subito.
    Netflix non c'entra niente col discorso,è integrata alla tv,non è un device esterno.

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    E' certamente un problema di cavo non adatto,non regge la banda dei segnali 4k Hdr e/o sdr.
    Compra un buon cavo e vedrai che risolvi subito.
    Netflix non c'entra niente col discorso,è integrata alla tv,non è un device esterno.
    Lo ha rifatto adesso, il cavo è con ethernet e supporta i 18 gbps, pagato una trentina d'Euro al MediaWorld... Ora linko il cavo che utilizzo

Questo, ma da 1 mt.

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.amazon.it/Cavi-HDMI-Hama/s%3Fie%3DUTF8%26page%3D1%26rh%3Dn%253A473317031%25 2Cp_4%253AHama&ved=0ahUKEwjoi6bU0rbYAhUPzqQKHZmmBx QQFggxMAA&usg=AOvVaw2buk31T2_deGSxq_TyG5wg

Con la precedente tele (Samsung ks 7000) mai un problema. Lo stesso cavo
    Ultima modifica di Bruciatore; 01-01-2018 alle 11:23

Ragazzi, buon anno!
    Qualcuno è poi riuscito a vedere il film “gratuito” in 4K/UHD offerto da Google Play?
    Mi trovo anche il banner con la pubblicità nella Home del Sony ma non mi è possibile scaricarlo...

Grazie
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Ho fatto tutte le prove possibili, ho collegato la one x direttamente alla tele con il cavo proprietario, ho utilizzato un altro cavo high Speed della g&bl che avevo, idem con ps4 pro ma nulla, non è cambiato niente. Pensavo potesse essere il sintoamplificatore che creava problemi ma non è così (uno Yamaha rxv581). Ristaccato dalla corrente e ricollegato va bene. Per me il problema è della tele, secondo voi me la sostituiscono? Presa da una ventina di giorni.

Cmq fai un video del problema quando si manifesta il problema.

Stavo pensando di fare un ultimo tentativo acquistando un cavo Monster cable da 27 gbps. Costa 90€ ma mi domando: dato che ho tutto collegato sul sinto con i cavi hama che ho linkato precedentemente, mettendo questo dal sinto all'entrata arc sulla tele potrebbe risolvere il problema? La cosa strana è che anche collegando alla tele le console in presa diretta, senza passare per il sinto il problema lo da lo stesso. Che mi consigliate? Ci provo?

Consigliatemi voi un buon cavo... Forse è il caso che ne acquisti uno per ogni sorgente, quindi sarebbero 2 cavi per le console e uno che parte dal sinto fino alla tv. Ho visto che il Recable è considerato un ottimo cavo, confermate?
    Ultima modifica di Bruciatore; 01-01-2018 alle 13:03

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Cmq fai un video del problema quando si manifesta il problema.
    Fatto, come lo uppo sul forum?

Comunque il discorso lampeggio è tipico del segnale agganciato/non agganciato o comunque segnale intermittente che salta,classico di un cavo che non porta correttamente il segnale al pannello.Mi pare strano che sia la Tv,boh..A me un cavo pagato abbastanza ha smesso di funzionare bene dopo 6 mesi,pensavo mi si fosse rotto la presa del Tv invece no...

Vi faccio un’altra domanda:
    Mi sono regalato il sintoampli YAMAHA RXAS710D: come mi consigliate di collegarlo al Sony?
    Io pensavo:
    - Ampli al TV con l’ingresso HDMI ARC
    - Lettore BR, SKY e Apple TV 4K al sintoampli.

Teoricamente non dovrei accendere il sintoampli per vedere, ad esempio, Sky con l’audio del TV (funzione passtrought).

Corretto?
    Grazie molte

Pagina 167 di 559 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •