Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 61 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 902

Discussione: Benq W2000

Anche dove sono andato fanno il colore preferito, ma quello già pronto costa un pochino meno.

Uno dei più scuri sembra il RAL 7021 non è nero ma sembra quasi un grigio grafite, in effetti controllando quello è il 7024..

Dovrò farlo preparare, per lo meno so che la resa sarà bella scura.

Alla fine per 75 euro ho preso un grigio scuro un grado sotto quello più scuro che potevano fare, io pensavo che bastasse darlo così a rullo (con serbatoio) e invece dovrò prima preparare il fondo con un fissativo e poi dare il colore a rullo normale.

Ovviamente oggi nel mio primo giorno di vacanza non sono in perfette condizioni fisiche per iniziare e dovrò rimandare.

Salvo imprevisti conto di finire entro il 31

Occhiali 3d

Ho acquistato gli occhiali 3d Hi-SHOCK® DLP Pro "Black Space" ma non percepisco granché l'effetto. Ho la tv Samsung 3d e sinceramente lì con gli stessi film l'effetto 3d è ottimo! Sapete darmi spiegazioni? Quali sono le vostre esperienze? Incide la dimensione della proiezione? Proietto su tutta la parete. Non so...

Forse stai usando la modalita di conversione 2d-3d invece della 3d pura, oppure è impostato l'inversione (swap) occhio sx-dx. Altrimenti dovrebbe vedersi anche meglio della tv, a meno che sia troppo buia prova una proiezione più piccola avvicinando il proiettore, tanto per capire. Comunque non dovrebbe dipendere dagli occhiali a meno che siano proprio difettosi o spenti!
    Ultima modifica di CarloR1t; 23-12-2017 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    null
    No no ho controllato 3d puro...

Citazione Originariamente scritto da Milena Visualizza messaggio
    No no ho controllato 3d puro...
    L'inversione destra-sinistra? Difficile capire, il 3d o va giusto o non va giusto, non ci sono vie di mezzo, serve che descrivi il piu possibile cosa non va, gli effetti popup ossia i soggetti che scono dallo schermo si vedono? Senso di profondita degli scenari? Come luminosita provando proiettare piu piccolo o cambiare distanza di visione piu o meno da vicino? Usi un normale player bluray 3d come sorgente o copie su pc di che tipo?

Comunque questo vale per tutti, se non hai impostato niente da salvare sul proiettore meglio prima di usare un proiettore fare un reset generale, tranne delle ore lampada, non si sa mai che nel caso sia stato provato e reso con lo swap attivo sx-dx che inverte gli occhi e ovviamente non va bene, ma per stare a cercare quella fuzione nel menu tanto vale resettare tutto almeno una volta, poi cercala che è utile per vedere alcuni video su youtube caricati invertiti.
    Dubito siano gli occhiali, se non vedi immagini sdoppiate come senza averli dovrebbero funzionare, però la descrizione su sito hishock dice che ha la rilevazione automatica dx sx ma non ha senso dato che è decisa dal proiettore, a meno che intende che hanno la funzione di swap anche gli occhiali stessi, come alcuni modelli (panasonic se non ricordo male) premendo un pulsante, in tal caso potrebbero essere invertiti loro e va premuto. Ma anche senza prova a guardare un po attraverso con gli occhiali rovesciati lente sx su occhio dx.

Piu ci dici e piu fai prove si puo aiutare sperando che non ci sia niente di guasto.

Questo video alterna immagini 2d e 3d, vedi una netta differenza?
    https://youtu.be/lUbKYywGC_s

Non so se riesci a visualizzarlo bene su app, o con pc, perche youtube ha interrotto molte funzionalita 3d, e alcuni non vanno automaticamente nel formato giusto, vanno scaricati su pc (es. con 4k video downloader, impostazione qualità: originale) e riprodotti con player qualsiasi se è un formato half sbs o tb regolare 16:9, meglio se tipo potplayer/kmplayer che supportano tutti i formati, comunque ce ne sono altri di video da provare, adesso non li ho a disposizione, prima vedi anche i tuoi film se gli oggetti che con la tv escono dallo schermo col proiettore si o no, o la profondita ecc. come sopra.
    Ultima modifica di CarloR1t; 23-12-2017 alle 17:05

È verooooo..avevi ragione!!! Ho provato con i video di Youtube ed era tutto ok e allora ho ripreso i miei film 3d...sbagliavo a settare!!!! É stupendo!!! Meglio della Tv!!!! Ottimi occhiali...anche x comoditá d'uso...non mi accorgo di averli! Li consuglio! Grazie! Buon Natale!!!!

È verooooo..avevi ragione!!! Ho provato con i video di Youtube ed era tutto ok e allora ho ripreso i miei film 3d...sbagliavo a settare!!!! É stupendo!!! Meglio della Tv!!!! Ottimi occhiali...anche x comoditá d'uso...non mi accorgo di averli! Li consuglio! Grazie! Buon Natale!!!!
    Meno male, ma erano invertiti sx-dx? Tanto x capire. Comunque buon Natale anche a te e buone feste, e altrettanto a tutti!
    Ultima modifica di CarloR1t; 24-12-2017 alle 12:00

Si erano invertiti..ho smanettato con il proiettore e ora e tutto ok! Meglio di quelli accoppiati alla tv Samsung...che sono cmq ottimi. Ora non mi resta che dipingere la parete su cui proietto...e lì devo ancora decidere come fare.

I tuoi sono quelli da 40 € vero ?

Ma ce ne qualcun usato dalla tv che è compatibile ?

Si erano invertiti..ho smanettato con il proiettore e ora e tutto ok! Meglio di quelli accoppiati alla tv Samsung...che sono cmq ottimi. Ora non mi resta che dipingere la parete su cui proietto...e lì devo ancora decidere come fare.
    Se ti piace il 3d e viste le dimensioni ci vuole il bianco piu bianco, ma non lucido, e se possibile pareti scure o coperte di scuro due o tre metri vicino allo schermo e parete opposta, buona visione!

Avendo la stanza tinteggiata tutta di nero come potrebbe essere la visione su muro in cartongesso completamente nero in attesa del telo?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Avendo la stanza tinteggiata tutta di nero come potrebbe essere la visione su muro in cartongesso completamente nero in attesa del telo?
    Cioè vorresti proiettare su sfondo nero???
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Per quanto paradossale coi proiettori di oggi sui 2000lm si vede ancora ma ovviamente come un proiettore con molti meno lumen, neri da jvc ma colori piu attenuati secondo il tipo di tinta e opacità, ma se stai sotto gli 80" puoi sfruttarlo temporaneamente, quasi sempre a potenza massima, non conviene quindi attendere troppo, solo il tempo per scegliere lo schermo giusto. Esempio con un epson tw5300 da 2200lm in eco sul retro nero di un telo da 80"...
    https://postimg.org/gallery/2gvrzmt28/
    Ultima modifica di CarloR1t; 27-12-2017 alle 11:02

Pagina 30 di 61 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •