Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 60 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

ragazzi... comprato ieri... stasera lo metto su e vi faccio sapere le mie impressioni...
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Citazione Originariamente scritto da Benassi Visualizza messaggio
    ragazzi... comprato ieri... stasera lo metto su e vi faccio sapere le mie impressioni...
    Io ci sto andando ora a vederlo.vediamo un po se me lo porto a casa

Citazione Originariamente scritto da lagarith Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    anch'io seguendo i vostri consigli ho acquistato questo televisore dieci giorni fa. Ho preferito rimanere sul full-hd ma OLED anzichè andare su un 4K (che neppure credo mi servirà da qui ai prossimi dieci anni) con un pessimo LCD. Web OS non è un fulmine ma tutto sommato va bene

Personalmente lo vedo a 3 metri di distanza con sorgent..........[CUT]
    Per la pulizia evita tassativamente qualsiasi prodotto a base di alcol e non usare assolutamente cattura polvere tipo swifer.
    Hanno una sostanza oleosa che si appiccica al display e la sensazione visiva è di aver corroso il rivestimento antiriflesso.
    La sostanza poi viene via senza danni (con un bel po' di strofinate), ma ho perso 10 anni di vita quando mi è capitato...
    Usa un panno morbido umido (solo acqua tiepida) e un altro asciutto per asciugare subito.

Citazione Originariamente scritto da lelef81 Visualizza messaggio
    Per la pulizia evita tassativamente qualsiasi prodotto a base di alcol e non usare assolutamente cattura polvere tipo swifer.
    Hanno una sostanza oleosa che si appiccica al display e la sensazione visiva è di aver corroso il rivestimento antiriflesso.
    La sostanza poi viene via senza danni (con un bel po' di strofinate), ma ho perso 10 anni di vita..........[CUT]
    Ieri sono andato in un Centro commerciale di roma dove c'e' unieuro e ho notato una cosa curiosa nella esposizione dei tv LG OLED tutti erano accesi l'unico spento era il full hd.
    E'facile capire perche'!!!!

Citazione Originariamente scritto da Danilo280663 Visualizza messaggio
    Ieri sono andato in un Centro commerciale di roma dove c'e' unieuro e ho notato una cosa curiosa nella esposizione dei tv LG OLED tutti erano accesi l'unico spento era il full hd.
    E'facile capire perche'!!!!
    Daveroooooooo anche io quando sono stato al trony.era accanto al c7 .il c7 acceso il 9a spento

Citazione Originariamente scritto da Angelor90 Visualizza messaggio
    Come ti stai trovando?che fonti usi?
    ciao angelo mi sto trovando bene
    prevalentemente vedo solo la tv via digitale terrestre non ho ancora provato a guardare un blu ray
    per quel che riguarda web os tutti dicono che è lento
    ma a me non sembra affatto
    forse perchè non lo avevo mai visto prima

Citazione Originariamente scritto da TonyFullHDBlu-ray74 Visualizza messaggio
    ciao angelo mi sto trovando bene
    prevalentemente vedo solo la tv via digitale terrestre non ho ancora provato a guardare un blu ray
    per quel che riguarda web os tutti dicono che è lento
    ma a me non sembra affatto
    forse perchè non lo avevo mai visto prima
    Ok grazie.oggi sono andato a vederlo ma ovviamente l occhio mi é caduto sul c7.ora decido un po che fare

Citazione Originariamente scritto da lelef81 Visualizza messaggio
    La sostanza poi viene via senza danni (con un bel po' di strofinate), ma ho perso 10 anni di vita..........[CUT]
    grazie mille.
    Segnalo anche questi link:
    http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...3606382-others
    https://www.lgmagazine.it/2013/03/ho...televisore-lg/

sui settaggi cosa mi suggerite?

Segnalo forse la miglior offerta per un OLED mai vista finora.
    Su eBay, venduto da monclick, quindi store super-affidabile l'hanno messo da poche ore a 899 con spedizione gratuita.

Io ero in parola con un tizio per il B6V a 900€ ma non riesco più a contattarlo.. sono MOLTO tentato.. voi che dite? 900 sacchi spesi bene?

io sono da 35 minuti col puntatore del mouse sul "compralo subito" e con il dito indice tremolante... mi sembra di avere il delirium tremens...

scusate ragazzi... la domanda sarà stupida ma volevo sapere da qualcuno che ha provato se questo TV legge i filmati in 4K downscalandoli in FullHd oppure non li legge proprio...

grazie!

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    io sono da 35 minuti col puntatore del mouse sul "compralo subito" e con il dito indice tremolante... mi sembra di avere il delirium tremens...
    ahahah
    Non so perché ma il fatto che questo modello sia di fatto l'unico OLED che tutti gli store stanno scontando pesantemente mi da l'idea che sia il più "scarso"

non è il più "scarso", è semplicemente l'unico che non è 4K tutt'ora in commercio... e ormai tutti vogliono TV 4K e tutti i negozi cercano di venderti TV 4K, anche se nella maggioranza dei casi è una risoluzione (ancora) inutile

e sono del parere che a 2.5 metri di distanza (cioè la mia distanza di visione) non esista alcun TV 55 pollici in commercio di nessuna tecnologia, di nessuna risoluzione e di nessuna marca col lo stesso rapporto qualità/prezzo di questo LG.
    Ultima modifica di frazzngarth; 18-12-2017 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    scusate ragazzi... la domanda sarà stupida ma volevo sapere da qualcuno che ha provato se questo TV legge i filmati in 4K downscalandoli in FullHd oppure non li legge proprio...

grazie!
    Su youtube li legge benissimo!

Preso anche io su Monclick ebay a 925 Domenica scorsa.
    A questo prezzo mi sembrava di aver fatto un affare
    Speriamo ora di non trovare un pannello troppo osceno

Pagina 21 di 60 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •