Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: [BD] Jumanji

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Grazie mille per l'info Vick!
    Ma figurati.

No, non è quella, ho preso questa. La steel l'ho presa da noi perchè presumevo avesse il BD rimasterizzato, poi ho recuperato questa inglese sia per il BD 4K (che dovrebbe contenere l'italiano) che per poter finalmente godere del BD rimasterizzato, che è però privo della nostra lingua.
    Ultima modifica di VickPS; 16-12-2017 alle 11:05
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Perfetto, allora è certamente un'errore sulla copertina, perché il Blu Ray 2K singolo, Steelbook o meno, sarà sicuramente lo stesso disco contenuto nell'edizione 4K combo. E quindi neanche sottotitoli in italiano presumo
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Prunc, quella e' la vecchia steelbook uscita in UK nel 2014, che infatti conteneva anche l'audio ITA.
    Qualcuno ha chiesto info alla Universal Italia sul perche' nella nostra nuova edizione c'e' il disco vecchio?
    Marco se leggi il retro della copertina è indicato 2017, penso sia quello nuovo.
    Ma cambia poco perché abbiamo capito che è un'errore.

Ah, ho scoperto l'inghippo, quella e' la steelbook ceca, infatti se guardi sul retrocopertina c'e' scritto distributore bontonfilm.cz, e anche nella seconda immagine su amazon si legge filmarena.

Comunque la steelbook nuova e' riconoscibile da quella vecchia perche' ha l'artwork esterno orientato in orizzontale, mentre su quella vecchia e' in verticale.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Ah, ho scoperto l'inghippo, quella e' la steelbook ceca, infatti se guardi sul retrocopertina c'e' scritto distributore bontonfilm.cz, e anche nella seconda immagine su amazon si legge filmarena.
    Esatto, bravo! Fra l'altro il ceco è la prima lingua elencata

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •