Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: [BD] Jumanji

Sarebbe un errore, e relativo alle steelbook, nel caso in cui il BD incluso con l'UHD fosse quello rimasterizzato.
    Ma dubito, credo semplicemente che abbiano deciso di escluderci dalla localizzazione e distribuzione di un BD ritenuto ormai superfluo senza nemmeno prendersi la briga di correggere la fascetta.

Nel nuovo BD in vendita in Inghilterra le tracce audio presenti sono francese, spagnolo, portoghese, giapponese e thailandese, in Germania invece il BD 4K è commercializzato in singolo ma da loro comunque uscirà a breve anche questo.
    Ecco, la speranza è che per qualche assurdo motivo quest'ultima edizione possa contenere la nostra traccia.
    Ultima modifica di VickPS; 10-12-2017 alle 22:51
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Bisognerebbe sentire chi ha acquistato l'UHD allora, anche se penso tu abbia ragione e siamo come al solito considerati uno zero
    Peccato perche la Steel è veramente uno spettacolo.
    La mia sala Cinema: Entra

tra l'altro il nuovo steelbook in USA è utilizzato proprio per l'UHD (e ha anche l'italiano!!), mentre da noi se quanto dite è vero, sarebbe riciclato per il vecchio disco.........

p.s: BestBuy non spedisce in Italia, vero? :\
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

ho ordinato l'UHD di Jumanji dovrebbe arrivarmi domani o mercoledì, vi farò sapere
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Io ho preso sia la Steelbook BD che l'amaray 4K. Confermo il riciclo del vecchio disco BD.
    La cosa assurda è che sul retro dell'amaray 4K c'e' l'elenco dei nuovi extra che ovviamente non ci sono, perche' il disco è quello vecchio! Ad ogni modo avviati i due resi all'amazzone per prodotto non conforme alle specifiche.
    Ultima modifica di SaXuCCio; 11-12-2017 alle 11:58
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

"Ottimo" ... grazie Sax del feedback. Cose senza senso, ma così è, per quanto mi riguarda venderanno una Steel in meno, con molto dispiacere aggiungo

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Sarebbe un errore, e relativo alle steelbook, nel caso in cui il BD incluso con l'UHD fosse quello rimasterizzato.
    Ma dubito, credo semplicemente che abbiano deciso di escluderci dalla localizzazione e distribuzione di un BD ritenuto ormai superfluo senza nemmeno prendersi la briga di correggere la fascetta.

Nel nuovo BD in vendita in Inghilterra..........[CUT]
    Da questo sito pare che sul Blu-ray tedesco da nuovo master 4K, l'italiano non cè http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...n-blu-ray-disc
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Credo sia ormai assodato. Se non c'era in precedenza un BD da master 4K non lo stampano per noi. E anche se c'è, non è detto che nelle combo con il BD4K ci sia quello da master 4K.
    Ergo, se volete vedere il master nuovo, comprate un lettore UHD. Altrimenti lasciate.

Secondo me ci sono gli estremi per fare una segnalazione alla Sony/Universal, visto che i retro di copertina sono "ingannevoli". C'e' qualche mail? Qualche contatto?
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Secondo me ci sono gli estremi per fare una segnalazione alla Sony/Universal, visto che i retro di copertina sono "ingannevoli". C'e' qualche mail? Qualche contatto?
    qui.. https://it-it.facebook.com/UniversalPicturesItalia/
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Da questo sito pare che sul Blu-ray tedesco da nuovo master 4K, l'italiano non cè http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...n-blu-ray-disc
    Ma in altre nazioni è possibile che ci sia l'italiano?

Ho trovato sulla baia inglese la Stell e pare sia presente la lingua italiana!
    Ma sarà il nuovo disco? Mah! Qualcuno può confermare?
    P.S.
    Ho letto meglio ... La data di uscita del BD è il 2011 quindi non è il nuovo disco..
    Ultima modifica di prunc; 12-12-2017 alle 18:57

Mi è arrivata oggi la slip inglese, il BD contenuto è ovviamente quello rimasterizzato con nuovi extra e la traccia video è a dir poco spettacolare (aggiungo per dovere d'informazione che sono presenti in svariate occasioni, una decina in tutto più o meno, fenomeni di grana congelata, ma sempre relativi a frazioni di sequenze con effetti visivi made in '95 e per nulla imputabili al trasferimento).
    Le lingue contenute sono però diverse da quelle riportate sul retro e sono, oltre ovviamente alla traccia originale, Francese, Giapponese e Russo. Il BD 4K dovrebbe avere l'italiano in qualsiasi regione in cui lo si acquisti ma sfortunatamente non ho modo di confermarlo.
    Ultima modifica di VickPS; 16-12-2017 alle 10:47 Motivo: Dettagli aggiuntivi sul trasferimento
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Grazie mille per l'info Vick!
    Scusa se "insisto" ... ti riferisci a questa edizione quindi https://www.amazon.co.uk/JUMANJI-Ste...anji+steelbook , anche se questa è in Steelbook? Perché in effetti la copertina riporta l'italiano.

Prunc, quella e' la vecchia steelbook uscita in UK nel 2014, che infatti conteneva anche l'audio ITA.
    Qualcuno ha chiesto info alla Universal Italia sul perche' nella nostra nuova edizione c'e' il disco vecchio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •