Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Oled55b7v oggi?

Citazione Originariamente scritto da NightWings81 Visualizza messaggio
    Senti, Lorystorm90, io quando qualcosa non la conosco non parlo.. di sicuro non mi metto a dare del millantatore.... E per di piu ad una persona che gentilmente ti ha indicato, su tua richiesta, la via per poter ripsarmiare. Detto questo ho sufficienti elementi per poter affermare con una certa sicurezza che sei una persona poco corretta, e anche ..........[CUT]
    quindi io che sono totalmente ignorante in materia, potrei capire come fare? grazie

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio
    Fermi un attimo, io ho solo risposto, per quanto di mia esperienza, alle domande fatte da diversi utenti dato che tu effettivamente sei stato molto vago.
    Non ho mica detto che sei un truffatore o altro, ho solo detto che ci vuole del tempo e non ci credo (se permetti) che se uno si iscrive oggi il prossimo mese si potrebbe già comprare il tv che di..........[CUT]
    No infatti mi hai semplicemente dato del "millantatore" che è molto peggio a mio avviso. Almeno avresti potuto scusarti...

Dici di essere esperto di questo tipo di offerte, allora a maggior ragione lo scivolone è evidente. Invece di informarti meglio e cogliere la palla al balzo intuendo l'evidente convenienza dell'occasione, ti sei limitato ad un fugace giro per la rete e senza nemmeno chiedere a me: come mai non riuscissi a trovare il come-dove abbia fatto ad acquistare un TV55 lg a 970€ (per l'esattezza sono 954€) e sei andato sul forum pubblico non a dire la tua esperienza ma a dire che quanto io riportavo non fosse vero.

Quindi non sono stato io ad insultarti.. ho solo detto che sei stato poco corretto e un po vigliacco.. cose abbastanza oggettive piu che insulti di natura personale.

Per quanto riguarda l'esser vago o meno sono cose macchinose e anche un po tecniche che cmq non potrei scrivere qui motivo per cui ho semplicemente dato la mia disponibilità nel dare delucidazioni a riguardo in privato a chiunque ne avesse fatto richiesta...

Che tu non ci creda che sia possibile certo che lo permetto, io sono diffidente di natura per tutto, ma questo non ti da il diritto di dire ciò che è vero o non lo è pubblicamente anche perchè parti da una base di ignoranza (nel caso specifico).

E torno a ripetere, visto che sei duro di comprendonio, che non occorre invitare nemmeno una persona.. non serve passaparola.. non serve fare tanti acquisti.. basta cogliere l'offerta giusta quando questa si presenta (e sicuramente si ripresenterà a breve visto che sono imminenti le festività). E sono ancora disposto ad aiutarti nonostante tutto. I link per l'iscrizione li hai.

Saluti

niente, nun se pò sape'

Citazione Originariamente scritto da Frecciamay Visualizza messaggio
    niente, nun se pò sape'
    Certo che si può, forse ti sei saltato il messaggio dove dicevo che chi è interessato può chiedermi info in pm.

forse tu hai saltato quello in cui ti chiedevo se me lo spiegavi in pm

Citazione Originariamente scritto da Frecciamay Visualizza messaggio
    forse tu hai saltato quello in cui ti chiedevo se me lo spiegavi in pm
    non l'ho saltato ma non è la stessa cosa...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Nightwings81

Non sto a farla molto lunga, anche perchè credo tu sappia benissimo il motivo.

Il tuo account è bannato, gli affari puoi andare a cercare di farli da altre parti, oppure apriti un forum per tuo conto dove potrai fare liberamente proposte di acquisto e relativi "consigli".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

bravi. sono pienamente d'accordo con voi.

RIP Ponzi

io ne sto valutando l'acquisto ma oggi sta a 1649€+ss online....
    non so me lo consigliate?????
    a me interessa che non si creino scie o ghosting durante gare motogp o sbk, che però seguo sul digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da gabmamb Visualizza messaggio
    io ne sto valutando l'acquisto ma oggi sta a 1649€+ss online....
    non so me lo consigliate?????
    a me interessa che non si creino scie o ghosting durante gare motogp o sbk, che però seguo sul digitale terrestre.

Ieri da mw è ancora a 1980 euro.
    Sto’ puntando anche io a questo modello..
    Aspetto dopo le feste, sicuramente scenderà parecchio.
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Infatti credo che aspetterò anche io...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    mmm....come fate a dirlo....
    cmq online è 1650€!

sta poco sotto i 1600 ma fretta non ne ho e preferisco aspettare che scenda sotto i 1500...credo che mister1966 intenda affidarsi a venditori più affidabili tipo MW...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Tempo 2 mesi scenderà ampiamente sotto i 1500... è fisiologico.
    Preferisco senza dubbio grandi catene con acquisto fisico.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •