|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Aiuto Lg Oled 65c6v pixel bianco bloccato
-
30-11-2017, 09:11 #16
Member
Ciao a tutti,
allora ho contattato un tecnico lg il quale mi ha spiegato che quelle macchie sulla pellicola/pannello si possono riparare ( nei 2 anni di garazia lg offre il tecnico a domicilio ), l'unico problema che ha bisogno del seriale della tv,e qui nasce il problema...
alle tv che vende il sito ilrinnovato.it viene tagliato il seriale presente nel retro del pannello ( non so per quale motivo ), ieri ho mandato una email al venditore e lui prontamente mi ha risposto dicendo che lui lo specifica ( non è vero ) che le loro tv sono sprovviste di seriali...
quindi se si rompe il tv lo dovrei buttare, adesso sono in contatto con lg italia ed un centro assistenza qui vicino per vedere cosa fare.
qualcuno ha delle soluzioni alternative ??
grazie
-
30-11-2017, 11:28 #17
Simpatica abitudine...
Comunque dovrebbe essere reperibile dal menu di sistema. Non ho un LG a portata di mano ma se vai nei menu tipo "informazioni di sistema" dovrebbe uscire.
Altrimenti lo trovi di sicuro nei menu di servizio, a cui però ti sconsiglio caldamente di accedere se non sai alla perfezione cosa stai facendo. Un tecnico LG degno di questo nome però dovrebbe saperlo fare a occhi chiusi.SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme
-
01-12-2017, 07:36 #18
Member
Ciao yuza,
Ho contattato la lg e mi ha spiegato come reperirlo tramite il.menu.
Grazie
-
10-12-2017, 08:23 #19
Junior Member
Buongiorno, da ieri mi succede la stessa cosa su un 65c7v. Provato reset, video pixel repair da YouTube per 15 min ma nulla. Il TV è ancora entro i 14 gg dalla consegna unieuro online preso al bf. Sapete se per un solo pixel lo sostituiscono? Fare il reso mi irriterebbe non poco avendo fatto comunque un grande sforzo per prenderlo anche con lo sconto. e tenerlo così nuovo di pacca anche di più
Ultima modifica di janick85; 10-12-2017 alle 08:24
-
12-12-2017, 14:23 #20
Junior Member
contattato servizio clienti per richiedere il cambio, mi hanno chiesto del materiale fotografico. Al telefono mi hanno detto che in questo caso i 14 giorni di reso si interrompono.
Nel caso non lo sostituissero opterei per il reso. Qualcuno sa se è effettivamente vero? Non vorrei che nel frattempo scada il termine e poi non mi accettano più il reso.
-
12-12-2017, 14:35 #21SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme
-
12-12-2017, 17:37 #22
Junior Member
chiesto esplicitamente invio di mail con indicazione che il tempo di reso non si blocca, questo è quanto mi è arrivato:
ti ringraziamo per averci contattato.
Ti confermiamo di avere preso in carico la tua richiesta di sostituzione del prodotto a causa di difetto di fabbricazione entro i termini previsti.
La cosa buffa è che mi hanno indicato che i tempi per il reso (che nel gergo tecnico loro intendono sostituzione, mentre io lo intendevo come te lo ridò e tu mi ridai i soldi) è pari a 8 giorni, mentre il ripensamento (che per me era il reso) ovvero il recesso è di 14 giorni.
Attendo il verificarsi degli eventi e vi terrò aggiornati.
-
18-12-2017, 10:23 #23
Junior Member
La sostituzione sembra essere stata accettata, o almeno è arrivata una mail in tal senso. La mail però dice che il ritiro e la riconsegna non saranno necessariamente contestuali.
-
15-01-2018, 20:23 #24
Member
Ciao a tutti,
torno ad aggiornare la mia situazione, oggi ho mandato la tv a centro assistenza lg ( ho richiesto l'intervento a domicilio tramite il sito lg e loro mi hanno organizzato l'appuntamento ), i signori del centro assistenza mi hanno chiamato stasera dicendo che la tv è fuori garanzia perchè sono tv rigenerati da lg ( che vende in stock ) e gli è stato a detta di lui cancellato anche il seriale nel menù service ( il mio seriale inizia con MA mentre lui dice che iniziano con la data di produzione )
Quindi adesso se mi rompe la tv la posso buttare... a me sembra molto strano, qualcuno che abbia esperienza in merito mi potrebbe consigliare ??
grazie