Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 275 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #496
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254

    Guarda avere a che fare con l assistenza di qualsiasi marca e sempre un incognita dipende chi trovi ecc ecc..non penso che tu non puoi piuapplicare il recesso nel caso del intervento di tcl
    Ultima modifica di cesare 82; 01-12-2017 alle 20:04
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  2. #497
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Se volete giudicare un pannello da foto e video, anche se è un grosso errore, vi allego un link di un youtuber che si occupa di tv calibration che riguarda l’installazione del TCL C70. Il video è di alta qualità. La mia tv ha un comportamento identico. Il nero è profondo e non ci sono zone di clouding anche nelle scene più scure. Buona visione.

    https://youtu.be/d5311kD-XSc

  3. #498
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    223
    Calibrazioni però non ne vedo nel video

  4. #499
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Infatti non lo ha calibrato ancora. Peró si riesce a vedere bene anche senza calibrazione. Calibrato è ancora meglio.

  5. #500
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    38
    è evidente a questo punto che non si tratta di una caratteristica di questo tv e sconsigliarne l'acquisto per i difetti che essa può presentare è errato, sarebbe più giusto da dire che il tv va una meraviglia e ti va di culus mentre se il corriere è il solito "sbadato" o per qualche altro motivo a noi sconosciuto il tv è delicato e può succedere questo.. detto ciò io continuo a essere contento dell'acquisto e fortunatamente a me è andata bene percò anche io l'ho preso online e mi è arrivato a casa tramite corriere, il mio consiglio è quello di fartelo cambiare, vuoi dire che ti arriva di nuovo difettoso? no dai!

  6. #501
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    368
    Il 65 pollici a circa 1000 euro spedito come lo vedete?è un buon prezzo?

  7. #502
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    47
    Si. E mi interesserebbe puoi passarmi link?

  8. #503
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    368
    Non so se si possono mettere link l'ho trovato sul sito ingrossoitalian...accettano PayPal quindi non dovrebbero esserci problemi(credo)

  9. #504
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente scritto da bboy kaos Visualizza messaggio
    è evidente a questo punto che non si tratta di una caratteristica di questo tv e sconsigliarne l'acquisto per i difetti che essa può presentare è errato, sarebbe più giusto da dire che il tv va una meraviglia e ti va di culus mentre se il corriere è il solito "sbadato" o per qualche altro motivo a noi sconosciuto il tv è delicato e può su..........[CUT]
    Dove l'hai acquistato?
    Comunque concordo con te, si tratta, come per la quasi totalità degli edge led, di fortuna!

  10. #505
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    38
    l'ho acquistato su un sito di cui non avevo esperienza, ma devo dire che mi sono trovato bene, pagato 730 ivato comprensivo di spedizione su daddi.it ma vedo che ora non è più disponibile, comunque in ogni caso mi affido sempre a trovaprezzi.it

  11. #506
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da GEORGIOS Visualizza messaggio
    In che senso non conosci il TV? Ho provato con e senza dimming, ho cambiato la luminosita, il contrasto etc non c’è stato niente da fare.. niente.. a luminosità sotto il 20 non c’era ma era tutto nero e non riuscivi a guardare niente😂😂.. Il televisore arriva domani sera e vado a ritirarlo in chiusura verso le 19.30 ma non so se ries..........[CUT]
    Novità??

  12. #507
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da alfredoqu Visualizza messaggio
    Novità??
    Buonasera a tutti,

    La nuova TV va meglio, molto meglio.. Ho copiato le impostazioni che ho trovato qui su AVmagazine e diciamo che si vede meglio dalla prima.. Il clouding sugli angoli è limitato, anche se sull angolo destro sotto si vede un po ma niente che puo comprometere la normale visione dei vari film, scene scure etc. Ho gia installato gli addon che volevo su KODI e funziona tutto bene. Ancora devo trovare il modo di sentire l' audio della tv tramite le cuffie che ho collegate sull' iphone.. Qualquno l' ha già fatto? Ho gia collegato il telefono con la TV tramite l' applicazione T CAST che fa un po tutto ma non riproduce l' audio della TV sulle cuffie o almeno non l' ho trovato io. La TV per quello che l' ho pagata (480 euro in offertissima per Black Friday) vale ogni centesimo. Non sto a fare foto o video.. Alcuni canali in HD (RAI 2 per esempio si ferma di continuo, ma questo non credo che dipende dalla TV). Ho comprato anche la tastiera wireless della Logitech K400 plus e la trovo molto comoda.. Il telecomando puntatore è piu compatto e comodo se non vi piacciono tutti quei tasti di quello standard, ma la tastiera è molto piu comoda per scrivere etc.

    Tutto sommato sono contento dall' acquisto. Il mio budget per una TV 4k android 49 pollici era di 500 euro e sono rientrato alla grande con questa. Speriamo che arrivera anche questo aggiornamento di Android nella versione 7, comunque tutto funziona alla perfezione cosi. Non spenderei piu di questa cifra personalmente.. Se dovevo spendere sopra i 500-600 euro avrei preso in considerazione altre marche/modelli..

  13. #508
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Ah, menomale!!! Rincuora che le cose adesso vadano meglio GEORGIOS.
    TCL 55C7006

  14. #509
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente scritto da GEORGIOS Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,

    La nuova TV va meglio, molto meglio.. Ho copiato le impostazioni che ho trovato qui su AVmagazine e diciamo che si vede meglio dalla prima.. Il clouding sugli angoli è limitato, anche se sull angolo destro sotto si vede un po ma niente che puo comprometere la normale visione dei vari film, scene scure etc. Ho gia installato gl..........[CUT]
    Il livello di Clouding è quindi meno del mio?

  15. #510
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    428

    è stato rilasciato nougat..... fateci sapere come va


Pagina 34 di 275 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •