Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 892

Citazione Originariamente scritto da bob1972 Visualizza messaggio
    Non so se sia lecito o meno inserire i link...

https://ibb.co/fzwksw

https://ibb.co/fzwksw

Comunque è su g**kbuying (spero si capisca): si tratta, peraltro, si un rivenditore UFFICALE Zidoo e compare anche nel loro sito!

Come vedi, spedito dalla Germania, costa 151 € mentre dall'Italia 168 €.
    Provato personalm..........[CUT]
    quindi garanzia di 1 anno e lo devi rispedire in cina ( se accettano ) altrimenti rimborso parziale .
    Soprattutto non lo puoi rimandare indietro se non ti piace.

secondo me non si posso paragonare uno x9s di amazon con x10 di uno store cinese.

Poi ognuno fà le sue valutazioni se ne vale il rischio.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

L'x20 quando uscirà invece?

sullo stesso sito peraltro il X9S sta a 96 euro e ad onor del vero ha il case in metallo come X10.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    L'x20 quando uscirà invece?
    si diceva fine novembre... come il nuovo jukebox di cui sono molto curioso
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Qualche alternativa all'X10 c'è?A me interessa la porta Hdmi IN. Ero in forse ma ho avuto,gia' abbastanza problemi con l' x9S,di interruzioni e file spezzati,downgrade....

HTPC con scheda Intensity Pro

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    quindi garanzia di 1 anno e lo devi rispedire in cina
    No, non lo devi rispedire in Cina.
    Se paghi al momento dell'acquisto una cifra simbolica di 2/2,50€ lo puoi rispedire nei magazzini europei.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ho comprato l' X8 e devo dire che mi trovo (per ora) molto bene. Quando riproduco materiale 4k sul mio LG B7 il video viene lanciato in HDR anche quando sarebbe compatibile con il Dolby Vision. Visto che tra le impostazioni è presente la modalità 12bit, pensavo facesse da passthrough alla stregua di quanto fa la soundbar Sony Ht-St5000 dopo l'ultimo aggiornamento firmware ma o qualcosa mi sfugge o così non è. Se qualcuno sapesse darmi una risposta precisa in merito gli sarei profondamente grato.
    TV: LG OLED 65B7; Lettore BD/DVD & Console: PS4 PRO 1T; Home Theater: Sony HT-St5000; Decoder: SkyQ; Pc: Apple Mac Mini Server 2011; HD Multimediale/Media player: Zidoo X8, WD Elements Play 1 TB

Citazione Originariamente scritto da tifacciokuro Visualizza messaggio
    Ho comprato l' X8 e devo dire che mi trovo (per ora) molto bene. Quando riproduco materiale 4k sul mio LG B7 il video viene lanciato in HDR anche quando sarebbe compatibile con il Dolby Vision. Visto che tra le impostazioni è presente la modalità 12bit, pensavo facesse da passthrough alla stregua di quanto fa la soundbar Sony Ht-St5000 dopo l'ultim..........[CUT]
    1) non esiste materiale Dolby Vision, escluso un paio di demo LG
    2) non esistono player Dolby Vision escluso i lettori BD UHD, nessuno ha pagato le licenze per usarli
    3) il soc realtek degli zidoo non dovrebbe supportare proprio il Dolby Vision

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da bob1972 Visualizza messaggio
    Non so se sia lecito o meno inserire i link
    E nel dubbio allora lo fai.

Non credi che se si ha un dubbio sul come comportarsi sul Forum sarebbe meglio prima chiedere, magari con un MP, e poi agire (avuta l'eventuale conferma)?

Sì, è permesso, così come non è vietato inserire link/nomi di rivenditori, quindi è inutile fare qualche pseudo mascheramento con gli asterischi (se fosse proibito non sarebbero certo quelli che salverebbero il malcapitato).

Ci sono alcuni divieti particolari, ma lascio a te il piacere di scoprirli (ri)leggendo il regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    E nel dubbio allora lo fai.
    Non credi che se si ha un dubbio sul come comportarsi sul Forum sarebbe meglio prima chiedere, magari con un MP, e poi agire (avuta l'eventuale conferma)?
    Il dubbio, come ho scritto, era relativo al solo inserimento di un link.
    Link che io non ho assolutamente inserito (ie: link=indirizzo internet che punta ad un sito di vendita online). Mi sono riferito a citare il nome del venditore, peraltro mascherandolo.

Inoltre, faccio presente che:
    1. ricordavo in altri 3D l'indicazione di siti di vendita con il miglior prezzo. Il dubbio era SOLO sul link diretto di vendita
    2. mi è stato chiesto espressamente "dove". Io ho risposto fornendoti l'indicazione richiesta inserendo il nome, mettendo foto ma volutamente omettendo di incollare il link di vendita diretto, proprio per non violare nessuna regola.

A questo punto, considerando che le info richieste sono state fornite e che non violato nessuna regola, mi chiedo il perchè di questa inutile polemica - peraltro fine a se stessa - anzichè un ringraziamento per aver condiviso questa informazione che a molti può risultare utile?

Mah, rimango perplesso...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bob1972
    Link che io non ho assolutamente inserito (ie: link=indirizzo internet che punta ad un sito di vendita online). Mi sono riferito a citare il nome del venditore, peraltro mascherandolo.
    Non so meravigliami di più per il fatto che neghi persino l'evidenza poichè nel tuo intervento hai proprio inserito un indirizzo e nella riga dopo hai anche "mascherato" il nome del venditore, oppure perchè nonostante alla fine del mio interevento, che era solo volto a chiarire come ci si dovrebbe comportare quando si hanno dei dubbi, abbia invitato a rileggere il regolamento, lo hai violato, questa volta gravemente.

Il perchè sono intervenuto prima l'ho appena spiegato: chiarire il come comportarsi quando si hanno dei dubbi, il perchè sono intervenuto ora sospendendo il tuo account lo dovrai invece spiegare tu a me, indicando il punto del regolamento che hai violato con il tuo ultimo intervento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    1) non esiste materiale Dolby Vision, escluso un paio di demo LG
    2) non esistono player Dolby Vision escluso i lettori BD UHD, nessuno ha pagato le licenze per usarli
    3) il soc realtek degli zidoo non dovrebbe supportare proprio il Dolby Vision
    Io ho Spider-Man e Transformers che sono anche con traccia video Dolby Vision e questi sono solo alcuni esempi. Sul resto, prendo atto.
    TV: LG OLED 65B7; Lettore BD/DVD & Console: PS4 PRO 1T; Home Theater: Sony HT-St5000; Decoder: SkyQ; Pc: Apple Mac Mini Server 2011; HD Multimediale/Media player: Zidoo X8, WD Elements Play 1 TB

2 domande veloci...
    Sono indeciso tra x9s e x10,a parte il prezzo che differenze fondamentali ci sono?
    Va bene attaccarci un HDD con Usb 3.0 oppure per i file più pesanti (bitrate) meglio optare per un Sata?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    2 domande veloci...
    Sono indeciso tra x9s e x10,a parte il prezzo che differenze fondamentali ci sono?
    Va bene attaccarci un HDD con Usb 3.0 oppure per i file più pesanti (bitrate) meglio optare per un Sata?
    Grazie mille.
    Un 3.0 va benissimo.

Pagina 32 di 60 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •