Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 77 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1152

Citazione Originariamente scritto da alfcap2004 Visualizza messaggio
    Mi è successo con un disco di the following in blu ray. Si bloccava al caricamento e solo premendo il tasto eject poi riuscivo a farlo partire. Questo è avvenuto diverse volte. Risolto con un reset. Non più capitato.
    Anche il mio ha cominciato così, infatti pensavo (speravo) fosse solo un problema legato al nuovo formato e risolvibile con qualche aggiornamento. Ma ora è diventato una costante e quando capita si sente chiaramente il disco che gira, poi si ferma, riparte, poi si riferma... ho paura che sia proprio un problema "meccanico" il mio!
    Ovviamente con questo non voglio dire che chiunque abbia avuto qualche blocco debba necessariamente ritrovarsi nella mia stessa condizione.

Citazione Originariamente scritto da HAIMIRICH Visualizza messaggio
    hai provato ad aggiornare il firmware/fare un reset? Le soluzioni banali, spesso sono quelle che funzionano di più
    Sì, le ho provate tutte! Aggiornato all'ultimo firmware disponibile, spento e riacceso, staccata la spina per qualche minuto, reset delle impostazioni... come scritto prima, in questo modo ho risolto i primi sintomi, ma ormai la cosa è degenerata e non mi sembra normale che in due ore di film si abbiano fino a 10 blocchi e che per ognuno si debbano perdere delle mezze ore nel tentativo di riprendere la normale visione.
    Ultima modifica di m09; 26-11-2017 alle 11:00

Mi sembra infatti un modo pessimo di fruire di un film.. decisamente non hai altra scelta di mandarlo in assistenza.
    Personalmente già se mi si bloccasse 2 volte per ogni film lo manderei a far controllare

Sapete se legge HDD da 8 TB?

Io ho provato a collegare un Hard Disk da 4TB, è me lo ha letto senza nessun problema

Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Io ho provato a collegare un Hard Disk da 4TB, è me lo ha letto senza nessun problema
    Le Iso le legge?

Effettua l' upscaling anche sui file da Hard Disk o funziona solo sui dischi?

Ho ordinato anche io il lettore e volevo sapere se e meglio fare il doppio collegamento HDMI oppure va bene collegarlo solo al sintoamplificatore? Premetto che il mio Denon X6200 e compatibile con il 4K HDR
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Io ho collegato con hdmi all'avr e faccio fare a lui la codifica mettendo in direct l'x 800. Porto tutto all'AVR, blu ray, Sky, x800 e con Un solo cavo poi vado dalla uscita monitor alla TV

Grazie per la risposta, il mio dubbio e che con dischi 4K potrebbe degradarmi il segnale passando per AVR, mi sbaglio?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

io faccio fare il lavoro video al lettore collegato in hdmi 1 direttamente al tv, e tramite l'hdmi 2 faccio gestire l'audio all'amplificatore.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Cari amiici,

una domanda per i possessori.
    Io al momento possiedo un Sony S790 che non funziona con problemi sulla trasmissione video (il video ha incominciato a fare delle interferenze come quando si sintonizzavo il segnale tv negli anni 70). Ormai va sempre peggio. Va sostituito.

Cerco un lettore che legga sia i blu ray sia gli Ultra HD.

Al momento visto che possiedo un Minidsp con Dirac Live (per l'equalizzazione) esco dalla presa HDMI (sono in audio e SOLO IN PCM) per il minidsp ed il video via HDMI con l'altra presa verso il VPR.

La domanda per i possessori del X800 è semplice e netta.
    l'X800 permette di decodifiare i segnali audio in PCM?
    Se la domanda di cui sopra e' positiva la domanda successiva è: e' possibile inviare il segnale in PCM alla HDMI audio ed in contemporanea il solo segnale video alla HDMI video.

C'e' qualche sant'uomo che possa rispondermi?

Vi sarò sinceramente ed eternamente grato.

Luigi
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    Anche il mio ha cominciato così, infatti pensavo (speravo) fosse solo un problema legato al nuovo formato e risolvibile con qualche aggiornamento. Ma ora è diventato una costante e quando capita si sente chiaramente il disco che gira, poi si ferma, riparte, poi si riferma... ho paura che sia proprio un problema "meccanico" il mio!
    Ovviame..........[CUT]
    peccato di questo problema sarei interessato a prenderlo ma dopo queste notizie sono un po dubbioso,ma che sia un problema di laser?

Credo di sì, dal modo in cui si interrompe la riproduzione e dal rumore che fa il disco nel tentativo di ripartire sembra proprio un problema meccanico.
    Ora è in assistenza, spero me lo riconsegnino a breve e finalmente funzionante al 100% perché a parte questo problema (e la mancanza del Dolby Vision) è davvero ottimo come lettore, forse il migliore nel rapporto qualità prezzo tra quelli attualmente in circolazione. Non credo che valga la pena farsi venire dei dubbi sulla sua qualità per un solo esemplare difettoso.

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, il mio dubbio e che con dischi 4K...?
    Ho provato entrambe le soluzioni, con il denon X 3300 il segnale non viene degradato, anzi

Citazione Originariamente scritto da alfcap2004 Visualizza messaggio
    Ho provato entrambe le soluzioni, con il denon X 3300 il segnale non viene degradato, anzi
    PRovato anche io ieri sera con il pioneer LX501. Devo dire con enorme sorpresa che il lavoro del sinto migliora la visione rispetto al collegamento diretto. Anche l'audio è di maggiore qualità poichè passa su porta 2.0.( infatti l'audio passerebbe sulla porta Sony dedicata che è 1,4, quella video è 2,0) Questo vale sia per contenuti online , sia per Blurey. Non ho provato i blu rey 4k. Possibile che in questo caso possa vedersi leggermente meglio il collegamento diretto... ma è da provare- MA mi viene un dubbio. Io ho selezionato sia su x800 che su Pioneer 501 l'opzione 4k; quindi lavorano entrambi sulla codifica; possono entrare in conflitto? Conviene che il sony o il sinto pioneer a seconda del collegamento venga messo in pass o direct?
    Ultima modifica di Paperinoalmare; 29-11-2017 alle 06:59

Pagina 42 di 77 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •