Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 223 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3340

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    cquistare l'X-Rite EODIS3 i1 Display Pro è una soluzione valida? E per me che non ho mai calibrato una tv senza nessuna base, ne sarei capace col suddetto prodotto?
    La EODIS3 è la migliore sonda colorimetrica sotto i 1.000 euro ed è anche la più diffusa, per la calibrazione vera e propria basta un pò di buona volontà. Qui c'è una guida.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

scusate, ma vedo tanti che si lamentano x impostare in maniera adeguata l'immagine. è così difficile da impostare ad occhio senza fare riferimento ad altri?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, acquistato ieri b7 da 55, Sinceramente ad ora il ks lo vedo più dettagliato, con il b7 i canali hd sembrano in sd, e sembra che si mangia i dettagli nelle basse luci, spero che migliori nel tempo, per adesso sono deluso a parte il nero assoluto.
    secondo me molti confondono l'estremo contrasto e dettaglio dell'oled con il il rumore e la minor capacità della controparte lcd di creare contrasti e sfumature come maggior dettaglio
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Grazie f_carone, allora provvedo ad acquistarla subito!
    Ultima modifica di mulder82; 25-11-2017 alle 12:49
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Comunque devo dire che in effetti Marco Polo ha una qualità ottima!

@ mulder82. Io so che alcuni tecnici di Euronics Bruno a Catania effettuano una calibrazione delle TV come servizio a pagamento . Dovrei informarmi se lo fanno a domicilio per qualsiasi tv anche non venduta da loro...e quanto costa la procedura. ..

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    secondo me molti confondono l'estremo contrasto e dettaglio dell'oled con il il rumore e la minor capacità della controparte lcd di creare contrasti e sfumature come maggior dettaglio
    io sicuramente non mi confondo fidati.. Sull'estremo contrasto di oled mi trovi pienamente d'accordo, sul resto no.

Diciamo che forse sei l' uno su un miliardo novecento novantanove milioni novecento novantanove mila novecento novantanove che preferisce un Samsung rispetto alla nuovissima strabiliante qualità degli oled. Però non sei da criminalizzare perché ognuno ha i suoi gusti. Purché sia sempre ogni giudizio fatto in buona fede
    io sicuramente non mi confondo fidati.. Sull'estremo contrasto di oled mi trovi pienamente d'accordo, sul resto no.

Il discorso e' questo se ami il cinema e cerchi di avvicinarti il piu possibile all'occhio umano...ossia a come percepisci la realta' nulla lo fa meglio di un oled. Se invece ami la ricostruzione virtuale del mondo piu sparata e fiabeaca fatta di filtri au filtri vai di lcd. Personalmente preferisco la full immersion reality

onestamente, dopo avere posseduto un 7000 per diversi anni, che non costava neanche poco eh, non ho una grande considerazione di questi tv e capisco anche il perché qualcuno preferiva ancora il plasma. avrei dovuto buttarlo dalla finestra molto tempo fa!
    ho giurato vendetta e non comprerò mai più un edge led samsung fosse anche l'unico rimasto sul mercato.

questi oled sono decisamente una boccata di ossigeno per l'intrattenimento domestico e francamente non capisco questi commenti saltuari dove si paragona qualcosa in meglio di un edge led

Salve, quale profilo si avvicina di più al riferimento tra isf dark room o technicolor?
    Per visionare film hd o 4k usate il trumotion?
    Ultima modifica di ricciox; 26-11-2017 alle 14:15

Citazione Originariamente scritto da sensations Visualizza messaggio
    Il discorso e' questo se ami il cinema e cerchi di avvicinarti il piu possibile all'occhio umano...ossia a come percepisci la realta' nulla lo fa meglio di un oled. Se invece ami la ricostruzione virtuale del mondo piu sparata e fiabeaca fatta di filtri au filtri vai di lcd. Personalmente preferisco la full immersion reality
    Ma ha un minimo di senso quello che hai scritto?
    Fermo restando che un oled nn copre nemmeno per scherzo lo spazio colore,la risoluzione o i frame cui l'occhio umano arriva in scioltezza.
    Ci sono led che a spazio colore vanno assai meglio ma non a contrasto.
    La differnza sta solo li al momento essendo uno a illuminazione globale e l'altro per pixel.
    Stop,il resto son cavolate colossali visto che volendo pure un led arriva a riferimento offrendo una resa senza pari senza nessun problema tipo il dx900 Panasonic calibrato giorni addietro.
    A precisione cromatica,rgb e dettagli sulle basse luci sbaraglia ogni oled lg che ho visto fin ora ma perde in generale causa tecnologia lcd e limiti annessi anche se è un local dimming.
    L'elettronica fa la differenza seria negli aspetti che dici e nn solo la tecnologia usata.
    Ultima modifica di sanosuke; 26-11-2017 alle 22:15
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ...Ci sono led che a spazio colore vanno assai meglio ma non a contrasto...[CUT]
    per quanto mi risulta come volume colore solo il qled fa meglio e di altri lcd che vanno 'assai' meglio non ne vedo...
    poi per arrivare a quei livelli con un lcd ci vogliono pannelli ed elettroniche sopraffine.

il buono degli oled è proprio l'accuratezza alle basse luci ma solo per il fatto che la configurazione rgbw non permette ad alta luminanza una saturazione del colore al 100%, ma di questo poi chi sene... non voglio mica dover usare gli occhiali da sole per guardare il TV
    Ultima modifica di Falchetto; 27-11-2017 alle 01:06

Buongiorno ragazzi, acquistato ieri b7 da 55, Sinceramente ad ora il ks lo vedo più dettagliato, con il b7 i canali hd sembrano in sd.
    Impossibile

Salve, quale profilo si avvicina di più al riferimento tra isf dark room o technicolor?
    Per visionare film hd o 4k usate il trumotion?
    Io metto 2 dejudder

Pagina 89 di 223 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •