Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 223 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3340

a me pareva già strano che la offrissero!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da marewka Visualizza messaggio
    ma per quelli che sono rimasti fregati con l'estensione di lg che non c'è più, alternative serie non ce ne sono?Comunque pessimo comportamento da parte di LG, ti dicono che hai tempo 2 anni per farla e poi di punto in bianco sparisce...
    non ti sei perso nulla fidati. cmq esistono dei servizi di assicurazione post vendita ed estensione di garanzia. per esempio avevo letto di uno che si chiamava "estendo". ma non li ho provati, verifica l'affidabilitá prima di spendere soldi.
    inoltre so che alcune catene (trony/unieuro/mediaworld) hanno il loro servizio di estensione di garanzia. puoi provare dove lo hai acquistato. di solito bisogna sottoscriverlo contestualmente all'acquisto della tv, ma andando a parlare in negozio non é detto che non te la vendano anche se hai giá comprato il tv. tentar non nuoce.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Un conoscente a fatto quel tipo di garanzie lasciate stare valgono veramente poco,ha venduto il tv!
    Ultima modifica di cesare 82; 19-02-2018 alle 22:07
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

A quale garanzia ti riferisci?
    Io sul 'vecchio' b6 avevo fatto quella di unieuro quando l'ho comprato e ora non sono sicuro ma credo si possa fare solo nel momento dell'acquisto o entro un mese massimo o forse anche meno, la soundbar la comprai su eprice con garanzia+ di Eprice che se non ricordo male si può attivare fino ad un anno(quindi c'è ancora tempo per attivarla) però ha il 'difetto' che in caso di non riparabilità non cambiano il prodotto ma rilasciano un buono

A quelle li gli, erano partite tutte le prese hd di un tv dopo 2 circa due anni e mezzo dalla disperazione perché il negozio scaricaca il barile alla assicurazione e viceversa stufo dell' epopea infinita(mesi) senza ne capo ne coda ha deciso di venderlo!!d altronde siamo o no in Italia...
    Ultima modifica di cesare 82; 19-02-2018 alle 23:38
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da marewka Visualizza messaggio
    ma per quelli che sono rimasti fregati con l'estensione di lg che non c'è più, alternative serie non ce ne sono?Comunque pessimo comportamento da parte di LG, ti dicono che hai tempo 2 anni per farla e poi di punto in bianco sparisce...
    Ah non si può più fare?

Ho un 65 C7 ed ho comprato una cam humax per guardare i canali mediante satellite, ma il TV nn la riconosce nonostante l'abbia inserita perfettamente ed attivata mediante sito tivusat , mi esce la scritta nessun modulo ci...
    Ultima modifica di vampa; 21-02-2018 alle 09:30

Ho risolto andava inserita meglio nello slot

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    ....
    Si puo' fare con un smartphone
    - Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:

https://play.google.com/store/apps/d...m.remotefairy4
    ..............[CUT]
    Ciao,
    purtroppo il link relativo all'app android per il remote non funziona, non mi apre il play store.
    Potresti dirmi il nome dell'app da scaricare? Così la cerco direttamente nel play store.

Grazie mille.
    Ultima modifica di lorenxo; 22-02-2018 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da lorenxo Visualizza messaggio
    Ciao,
    purtroppo il link relativo all'app android per il remote non funziona, non mi apre il play store.
    Potresti dirmi il nome dell'app da scaricare? Così la cerco direttamente nel play store.

Grazie mille.
    A parte il quoting che mi sembra eccessivo (basta cliccare il segnalino blu per andare al messaggio), ho preso remotefair4 e cercando su play store ho trovato una APP. Ricorda che il tuo cell deve avere gli IR.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    A parte il quoting che mi sembra eccessivo (basta cliccare il segnalino blu per andare al messaggio), ho preso remotefair4 e cercando su play store ho trovato una APP. Ricorda che il tuo cell deve avere gli IR.
    Chiedo scusa per il quoting eccessivo, non sono molto avvezzo....comunque ora ho modificato e ho abbreviato.
    Mi mancava il nome dell'app, perché il link non funziona.
    Ho un S7 edge credo dovrebbe funzionare. Stasera provo.

Grazie.

ragazzi sto notando che con netflix in dolby vision la resa non è esattamente come me la aspettavo...
    l'immagine appare spenta, i neri si inghiottono tutto.
    guardando altered carbon praticamente non si vede niente...
    il contrasto dinamico di default è staccato, ma attivandolo mi pare che l'immagine diventi più appagante.
    l'illuminazione ho letto che in DV dev'essere lasciata al massimo e cosi ho fatto.
    considerato che ho comprato il b7 solo x il futuro supporto al DV non sono molto contento. preferisco guardare file mkv in hdr a sto punto... domani mi arriva un lettore e proverò con il disco hd di it.
    forse a sto punto era meglio il Panasonic che se non altro non mi faceva sclerare con tutti sti settaggi e out of the box si vedeva pure meglio.

A qualcuno per caso è già arrivato il tv o la sound bar in regalo con gli oled Lg acquistati a dicembre?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da lorenxo Visualizza messaggio
    Ho un S7 edge credo dovrebbe funzionare. Stasera provo.

Grazie.
    Anch'io ho l'S7 Edge e, purtroppo, non ha IR.
    TV: LG OLED 65E7V Blu-ray player: OPPO UDP-203

S7 edge NON HA infrarossi

Pagina 139 di 223 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •