Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 494

Discussione: Black Friday 2017

Citazione Originariamente scritto da Roymessia Visualizza messaggio
    ragazzi che dite su yeppon l'LG 55B7V viene 1499 c'è da fidarsi come sito? mi arriverebbe lunedi 27
    Come sito ha buona reputazione, io ci avevo preso una scemata (una batteria per la moto) e ho avuto la transazione "liscia liscia".
    Però prendere l'LG quando allo stesso prezzo (anzi un filo meno) ci prendi il 55POS90002 non la capisco come scelta.

ragazzi che dite su yeppon l'LG 55B7V viene 1499 c'è da fidarsi come sito? mi arriverebbe lunedi 27
    Yeppon è in giro da un bel po', non acquisto lì da anni ma dovrebbe essere ok.
    Stavo guardando anche io quel modello, dai ~1600€ dei giorni scorsi però non è un grandissimo risparmio...

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Come sito ha buona reputazione, io ci avevo preso una scemata (una batteria per la moto) e ho avuto la transazione "liscia liscia".
    Però prendere l'LG quando allo stesso prezzo (anzi un filo meno) ci prendi il 55POS90002 non la capisco come scelta.
    Mai sentito questo Philips, come mai lo consigli rispetto all'LG? Su che negozio? Grazie

Magari, tutto bloccato il sito che vende il Philips

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    prendilo online così sé anche più tutelato
    Si, ma il prezzo più basso è 1070€ di trony, tanto quanto prima del bf.. aspetto offerte migliori, magari sotto il millino..

Citazione Originariamente scritto da chachanga Visualizza messaggio
    Mai sentito questo Philips, come mai lo consigli rispetto all'LG? Su che negozio? Grazie
    Da che ho capito io ha un buon pannello oled con un'ottima gestione dell'elettronica e l'ambilight 3 ha una resa notevole!

A me il Philips fa tantissima gola ma è fuori budget.. se la mia bella viene a sapere che ho speso 1400€ per un tv mi ammazza di botte
    Ultima modifica di lorystorm90; 24-11-2017 alle 11:57

Citazione Originariamente scritto da chachanga Visualizza messaggio
    Stesso identico pannello, elettronica nettamente superiore (è il top assieme a sony come scaler e compensazione del moto), e sopratutto... AMBILIGHT!!! Da solo fa la differenza (ovviamente è disabilitabile e/o settabile se a qualcuno non dovesse piacere).

Croce e delizia però, c'è chi adora android tv come il sottoscritto e chi lo odia (ma poi magari si comprano lo stesso il sony A1 ;->>).
    Se guardi nella stessa sezione del forum ci sono diversi thread, anche con recensioni degli utenti che lo hanno già preso (purtroppo a ben altri prezzi sob).

Citazione Originariamente scritto da xasa Visualizza messaggio
    Magari, tutto bloccato il sito che vende il Philips
    Io lo vedo attivo, e disponibile in pronta consegna: https://www.freeshop.it/televisori-e...6088C351719857

Si ma se fai l'ordine non ti carica la pagina dopo

Ah questo non lo so, ma se ho intuito bene a volte ci sono problemi temporanei in quel sito.
    Io cmq nel carrello ho provato a metterlo e ci va. Oltre non vado perché ce l'ho già e non mi pare il caso di prenderne un altro per fare lo stereo.
    Non so, la butto lì, hai provato a telefonare? 0541-1994005

dici che il 55POS90002 sia meglio dell'lg b7v?.....e il pana? come lo vedi?

mettilo nel carrelo dopo che ti sei registrato e lascialo sul carrello a quel prezzo.. dopodiche apri un ticket e segnali il problema a loro.. nel caso ti manterrano il prezzo.. NON provare a chiamare, perderesti tempo

dici che il 55POS90002 sia meglio dell'lg b7v?.....e il pana? come lo vedi?
    Io l'ho preso (PURTROPPO non con questo prezzo) perché da sbattimenti, ricerce e lettura di pareri e recensioni l'ho valutato non solo migliore dell'LG, ma anche di panasonic e persino del sony A1. Rispetto al sony più o meno siamo lì come motore di compensazione del moto e scaler, l'interfaccia è la stessa (android TV), ma hai in più l'ambilight (IMPAGABILEEEE) e il costo molto inferiore.
    Il panasonic è valido ma costa di più e secondo me anche se costasse meno lo riterrei inferiore.

SEI UN ANGELO. Andavo a buon fine, almeno la procedura GRAZIE

SEI UN ANGELO. Andavo a buon fine, almeno la procedura GRAZIE
    scusa per capire .. ma a chi ti rivolgi

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •