Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 275 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 4120

Discussione: Tcl c70

[QUOTE=Dadoo;4788037]ok ottimamente recensione con osservazioni generali sui pannelli che effettivamente condivido

Per chi cellha come @bboys kaos potete dirmi relativamente all'assistenza ? Non vedo grossi centri e numeri verdi da contattare , sul sito tcl ci sono solo moduli email di contatto.
    Questo anche in considerazione di eventuali estensioni garanzia all'at..........[CUT][/QUOTE

io ne ho parlato male , ma ho sempre aggiunto di non voler condizionare la scelta...e di andare di testa propria ovviamente, secondo me è un ottimo tv solo di giorno...io dico solo quello che ho visto e sentito...di jbl ho 2 casse frontali e un centrale....e so come suonano...so che sulla tv se alzavi più di metà..il volume distorceva...gracchiava....so che se guardavo i film di notte da blue ray , i 4 angoli si illuminavano come lampadine...so che il nero era nero solo con immagini bianche e ricche di colore , ma in stanza scura, con immagini buie sembrava più IPS che VA...quindi neri ta il blue e il grigio...forse sono io che pretendo di èiù, oppure può essere che la mia tv era falalta...d' altronde ho provato 2 panasonic della stessa serie della stessa misura..e in 1 funzionava il local dimming, nell altro no...quindi non lo so...a me il tcl c7006 mi è piaciuto molto , ma solo di giorno...la notte mi ha fatto cambiare idea.. lo schifo l ho visto come si comportava con le sfumature di colre, negli sfondi , mettendo in risalto un gran banding di colre che lo facevano sembrare un pannello da 6 bit(ovviamente dopo aver regolato il livello del nero a mio piacere, ma mi sembrava lo faceva lo stesso)..poi non lo so , forse avendo avuto modo di paragonarlo ad altre 10 tv...io me ne accorgo e te no...
    Ultima modifica di giorgio castellano; 15-11-2017 alle 07:49

anzi, l immagine a tratti sembra migliore di tanti altri...ma nel complesso non mi ha convinto per niente...

Il 55 è 8+frc bit?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Il 55 è 8+frc bit?

così c è scritto

a me sembra molto strano che il 55 sia 8+2 e il 65 sia 10 nativi...

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    a me sembra molto strano che il 55 sia 8+2 e il 65 sia 10 nativi...
    secondo me i pannelli sono tutti uguali...

Ma c'è modo di saperlo con certezza o bisogna affidarsi a quello che dicono... e se non è possibile affermarlo con certezza, ovvero non è visibile ad occhio... allora che sia 8 o 10 cosa cambia ?

Son giusto seghe mentali?
    TCL 55C7006

Ma c'è modo di saperlo con certezza o bisogna affidarsi a quello che dicono... e se non è possibile affermarlo con certezza, ovvero non è visibile ad occhio... allora che sia 8 o 10 cosa cambia ?

Son giusto seghe mentali?

Giusto per capire... perchè è vero che la teoria spesso si tramuta in qualcosa che vedi pure sul pratico, ma non sempre insomma...
    Perchè sicuramente con 10 è più figo, colori etc etc... ma se in praitica davanti al tuo tv manco lo noti, si torna la.
    TCL 55C7006

Giusto per capire... perchè è vero che la teoria spesso si tramuta in qualcosa che vedi pure sul pratico, ma non sempre insomma...
    Perchè sicuramente con 10 è più figo, colori etc etc... ma se in praitica davanti al tuo tv manco lo noti, si torna la.

secondo me il tcl non ha neanche 8 bit...ma 6...

ragazzi l'ho appena preso!!!
    https://www.eprice.it/d-10116084
    625,99€ fate presto.... pochi pezzi!!!

Il 55 a 716euro..bello... Se avessi un minimo di certezza di avere casa entro uno due mesi lo prenderei... Per ora dovrei averla a marzo, ma che fo lo tengo 4 mesi e mezzo nella scatola? Magari calerà pure di prezzo... Ora valuto, se fare sta famosa prova tcl hisense
    TCL 55C7006

Il 55 a 716euro..bello... Se avessi un minimo di certezza di avere casa entro uno due mesi lo prenderei... Ora valuto, se fare sta famosa prova tcl hisense
    prezzi veramente imbattibili!

il 49 pollici ora sta a 595€!!!!

ho annullato l'ordine e l'ho rifatto! :-)

c è l xess 2 a 1100 euri

Pagina 15 di 275 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •