Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 275 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    c è l xess 2 a 1100 euri
    peccato che non ho spazio... altrimenti l'avrei preso... :-)

Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    ok ottimamente recensione con osservazioni generali sui pannelli che effettivamente condivido

Per chi cellha come @bboys kaos potete dirmi relativamente all'assistenza ? Non vedo grossi centri e numeri verdi da contattare , sul sito tcl ci sono solo moduli email di contatto.
    Questo anche in considerazione di eventuali estensioni garanzia all'at..........[CUT]

Non seguendo il calcio ti dico subito che non ho pareri da esporre in questo senso, nelle scene veloci in generale non ho riscontrato nessun problema se è quello che vuoi sapere.. si comporta altro che "decentemente" va alla grande!

Per quanto riguarda l'assistenza riporto cio che scritto nella pagina ufficiale facebook TCL Europe:
    "Lo sapevi che... Se hai un TV TCL da 40” in su, l’assistenza in caso di problemi tecnici non solo è a domicilio ma è anche totalmente gratuita?"
    Ho inoltre letto da qualche parte che i tcl vengono riparati nei centri assistenza sony, non so quanto sia veritiero ma in ogni caso spero di non averne mai bisogno.

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    ok ottimamente recensione con osservazioni generali sui pannelli che effettivamente condivido

Per chi cellha come @bboys kaos potete dirmi relativamente all'assistenza ? Non vedo grossi centri e numeri verdi da contattare , sul sito tcl ci sono solo moduli email di contatto.
    Questo anche in considerazione di eventuali esten..........[CUT]
    Scusami Giorgio ma non puoi dire di non voler condizionare la scelta, la scelta viene condizionata a maggior ragione dai pareri delle persone, e come dire non ti voglio spaventare ma se fai ancora un passo cadi nel burrone.. è normale che io mi spaventi, che tu abbia detto o meno che non volevi spaventarmi!

Non so che sorgenti utilizzi ma anche al 100% del volume fatica a distorcere, l'amplificatore integrato è dimensionato agli altoparlanti se poi parliamo di una sorgente dove già il signal noise rate è alto è normale che distorca fin da subito, non è certamente un tv da pompare il volume, comprati un bel impianto home theather che dovrebbe essere obbligatorio per un tv da 55"!

Aggiungo che io il tv lo guardo il 90% la sera e i problemi che hai riscontrato tu io non li ho, se poi come dici tu usi un termine di paragone basato su 10 monitor a confronto allora capisco che hai un occhi piu "allenato" per trovare le minime imperfezioni, ma come appunto dice il termine "imperfezioni" sono a malapena percettibili e non pregiudicano la qualità di visione e l'intrattenimento che poi dopo 10 minuti che guardi il film neanche ti ricordi quali erano i difetti che avevi provato a cercare. Stiamo parlando del "pelo nell'uovo" di un tv da 55"che ad oggi si compra con poco più di 700 euro, ho visto dei tv da spenderne il doppio che facevano veramente cacare, su quelli si che ci si può lamentare!

PS: a quanto pare l'aggiornamento a nougat sta tardando, era previsto per fine ottobre ma leggo di molte novità che saranno introdotte, quindi aspetterò volentieri e condivido con chi ha già comprato questo tv o lo acquisterà che sarà disponibile la funzione picture-in-picture per poter guardare due programmi simultaneamente e non solo per le trasmissioni tv ma anche per le applicazioni!
    Ultima modifica di bboy kaos; 16-11-2017 alle 22:12

Citazione Originariamente scritto da bboy kaos Visualizza messaggio
    Non seguendo il calcio ti dico subito che non ho pareri da esporre in questo senso, nelle scene veloci in generale non ho riscontrato nessun problema se è quello che vuoi sapere.. si comporta altro che "decentemente" va alla grande!

Per quanto riguarda l'assistenza riporto cio che scritto nella pagina ufficiale facebook TCL Europe:
    &quot..........[CUT]
    ovviamente ce l ho già l home theater ...con subwoofer da 400 watt RMS ....quindi puoi capire che il suono lo sento bene...si a dire la verità sentivo da youtube...ma a metà gracchiava e la tv mi pare fosse proprio la prima volta che usciva dalla scatola , forse era il segnale ...non c ho fatto tanto caso perchè appunto io non uso le cassse delle tv...
    in quanto al resto..boooo io non voglio spaventare ma mettere al corrente di ciiò che ho visto..e avendolo provato mi son sentito in dovere di lasciare le mie considerazioni..poi puoi essere daccordo o no con l emie considerazioni...

Citazione Originariamente scritto da bboy kaos Visualizza messaggio
    Scusami Giorgio ma non puoi dire di non voler condizionare la scelta, la scelta viene condizionata a maggior ragione dai pareri delle persone, e come dire non ti voglio spaventare ma se fai ancora un passo cadi nel burrone.. è normale che io mi spaventi, che tu abbia detto o meno che non volevi spaventarmi!
    "..........[CUT]
    Cmq bboy kaos, seguendo il tuo ragionamento, anche tu stai condizionando una scelta, parlando in modo super positivo di questo tv, poi magari uno con standard più alti dei tuoi potrebbe comprarla e rimanerci deluso.

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Cmq bboy kaos, seguendo il tuo ragionamento, anche tu stai condizionando una scelta, parlando in modo super positivo di questo tv, poi magari uno con standard più alti dei tuoi potrebbe comprarla e rimanerci deluso.
    Se un utente cerca uno standard alto, forse ha anche un budget più alto da spendere...
    Io personalmente non sono un purista, non posso spendere cifre alte, e infatti ieri sera ho comprato il 49c7006 a 595,99€. E secondo me ho fatto un affare.

Citazione Originariamente scritto da sbellisario Visualizza messaggio
    Se un utente cerca uno standard alto, forse ha anche un budget più alto da spendere...
    Io personalmente non sono un purista, non posso spendere cifre alte, e infatti ieri sera ho comprato il 49c7006 a 595,99€. E secondo me ho fatto un affare.
    Si, sono d'accordo, io infatti ho un panasonic da 800€ e sono super soddisfatto. Prima di passare per questo forum sinceramente metà dei difetti del quale soffrono alcuni led manco li conoscevo.

ora il 49 sta a 630, ieri sera 600

spazio permettendo, a questo punto meglio il 55 a 700€

secondo voi questi prezzi saranno soggetti a ribassi nel black friday? oppure fanno sconti su cose "inutili", mai sulle tv?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    ora il 49 sta a 630, ieri sera 600

spazio permettendo, a questo punto meglio il 55 a 700€

secondo voi questi prezzi saranno soggetti a ribassi nel black friday? oppure fanno sconti su cose "inutili", mai sulle tv?
    io l'ho preso ieri sera a 595,00€
    purtroppo non ho spazio per il 55'... altrimenti avrei preso quello!

Non mi fate venire i dubbi sulle dimensioni, perchè ho una parete intera
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Non mi fate venire i dubbi sulle dimensioni, perchè ho una parete intera
    ora il 55 a 850, il 49 a 700...ma che fanno cambiano prezzi ogni 5 minuti? bha

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    ora il 55 a 850, il 49 a 700...ma che fanno cambiano prezzi ogni 5 minuti? bha
    Ci leggono e si preparano al black friday
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Ci leggono e si preparano al black friday
    Forse variano il prezzo in base alla disponibilità...
    Quindi ieri sera ho fatto un vero affare! :-)

il prezzo varia anche a seconda del venditore su eprice (come per amazon)

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    il prezzo varia anche a seconda del venditore su eprice (come per amazon)
    no no, l'articolo in questione è sempre venduto da eprice.
    Ultima modifica di sbellisario; 17-11-2017 alle 12:08

ah ok, non avevo controllato.. (sto seguendo l'oled LG FHD e da un minuto all'altro cambia anche di 300€ causa venditori diversi)

Pagina 16 di 275 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •